venerdì, febbraio 08, 2013

Gold on My Skin

Non ho una stagione preferita io ma di ogni stagione apprezzo qualcosa in particolare...
Amo il rumore della pioggia e l'odore di terra bagnata in autunno, il poter stare al calduccio in casa in inverno ad aspettare alla finestra qualche raro fiocchetto di neve ogni volta che le temperature si abbassano, l'azzurro intenso del cielo e tutti i colori della natura primaverile, il sole caldo, il tempo libero e le giornate lunghe d'estate....
E puntualmente in ogni stagione, mi ritrovo a desiderare qualcosa che non posso avere in quel dato momento. Lo so, sono una rompiscatole!
Oggi ho la febbre, le montagne che vedo da casa mia sono piene di neve come non mai...e mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti di essere in piena estate, seduta in riva al mare magari all'ora di pranzo, quando la spiaggia è semi deserta...ah quanto amo ascoltare il rumore delle onde mentre il sole riscalda la mia pelle.
In più nella cassetta della posta ho trovato una simpatica sorpresa!

Gold Sin tattoo

Questo simpaticissimo omaggio ricevuto da parte di Gold Sin Jewels ha incrementato la mia voglia d'estate! Riuscite ad immaginare quel bellissimo motivo floreale dorato, sulla pelle abbronzata? Non vedo l'ora di provare l'effetto! E quella tartarughina color argento di sicuro mi accompagnerà in qualche nuotata! Intanto nell'attesa, per San Valentino proverò i cuoricini! Ma non so ancora dove applicarli! Avete suggerimenti?

tatuaggi per l'estate

tatuaggio fiore

tatuaggio tartaruga

16 commenti:

  1. Ma che belli!!!!!! I cuoricini li vediamo molto bene sul polso!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che carini...i cuoricini sono perfetti per san valentino
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Che carini! Invece io preferisco la primavera in assoluto :)
    Buon fine settimana!
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  4. Ci! Che belliiiii...anche io li metterò in estate XD

    RispondiElimina
  5. sono davvero originali e impreziosiscono la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  6. io una volta ho provato le stelline ;)

    RispondiElimina
  7. wow molto belli! mi piace tanto la tartaruga

    RispondiElimina
  8. Che belli che sono!
    Buon week end
    the window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. Che belli!!!: ))) Anche io ho voglia d'estate! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/la-nascita-di-un-amore-braccialetti.html

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!