lunedì, febbraio 25, 2013

My Toxic Love



Ci sono giorni in cui ho voglia di sentirmi diversa, di mettere da parte per qualche ora i colori tenui, il pizzo ed i miei adorati fiocchi per indossare una veste un po' più rock.
La t-shirt limited edition ToxicLove di LesBabolieres mi ha ispirato quest'outfit. Bianca, semplice, oversize ,  non ha un verso giusto o un verso sbagliato, infatti può essere indossata come si preferisce. 
Una maglia assolutamente versatile, che avrei potuto abbinare in un'infinità di modi. Ma il mio nuovo giubbotto borchiato in similpelle, gli shorts neri e le finte parigine Sisi per dare un tocco di femminilità, mi sono sembrati la scelta migliore, il tutto coronato dalla mia amata tracolla vintage e dagli occhiali Firmoo bianchi, che credevo avrei usato solo in estate. 
Insomma, il risultato mi piace veramente molto, voi che ne dite?



There are days when I want to feel different, to put aside for a few hours soft colors, lace and my beloved ribbons to wear a robe a little more rock.
The limited edition ToxicLove t-shirt by LesBabolieres inspired me this outfit. White, simple, oversize, it has not a right way or a wrong way, it can be worn as you prefer.
A vest extremely versatile, that I could combine in countless ways. But my new studded leatherette jacket, black shorts and Sisi tights to give a touch of femininity seemed the best choice, all crowned by my beloved vintage bag and white Firmoo sunglasses that I thought I would use only in summer.
In short, I like the result very much, what do you think about?
















I was wearing:
Alcott Jacket
Sisi Tights
Tata Shoes
Vintage Bag
Firmoo Sunglasses
Stroili Oro Earrings
IsaB Ring
Mykonos Design Poket watch

24 commenti:

  1. Anna ma sei bellissima , mi piaci tanto con questo look rock !

    RispondiElimina
  2. carina la maglia bianca! ti capisco, anch'io ho tante anime e a volte sento di voler vestire diversa dal solito :)
    buona settimana :)
    kiss Ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. wao come sei aggressive...bella tesoro come sempre!che figo l'orologio da tasca!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Io adoro lo stile rock, la giacca con le borchie infatti è bellissima e mi piace molto la semplicità del bianco e nero!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    (nuovo post!!!)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo nuovo outfit e ti dona moltissimo.....

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo nuovo outfit e ti dona moltissimo.....

    RispondiElimina
  7. Davvero bella, questo look mi piace tantissimo ed amo il chiodo, vorrei tanto poterlo indossare anche io ma le temperature ancora non me lo consentono :(


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Sei bellissima Anna in questo look!! Belle le parigine e il chiodo :) stupendi gli orecchini...
    passa da me se ti va..nuovo post
    http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2013/02/1993-2013-20-anni-di-patrizia-pepe.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. bel look ! e belle le parigine :D

    RispondiElimina
  10. outif stupendo!!! ma la giacca e gli orecchini sono da favolaaaaaaaaaaaa *___*

    RispondiElimina
  11. davvero...molto bella....carinissimo il tuo look!

    RispondiElimina
  12. http://www.facebook.com/LesBaboleries?fref=ts

    RispondiElimina
  13. wow sei davvero bella e ti sei vestita con capi stupendi, complimenti

    RispondiElimina
  14. Outfit bellissimo, come te poi ) e che belle foto! :)

    RispondiElimina
  15. bellissimo outfit...adoro lo scollo di quella maglia e gli orecchini!

    RispondiElimina
  16. bellissime foto e fantastica la giacca!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto la tua giacca e adoro i tuoi orecchini!

    RispondiElimina
  18. Ciao, sei molto carina complimenti per il look!!

    RispondiElimina
  19. che bella la giacca e bellissime anche le foto complimenti.

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!