domenica, febbraio 10, 2013

Waiting for Valentine's Day

Si, lo so che San Valentino è la festa delle vittime del consumismo, che tanti odiano questo giorno e che non c'è bisogno di una festa per dimostrare il proprio amore alla persona amata...
io però non ci posso fare nulla, San Valentino mi piace proprio! Mi piace ricevere Baci Perugina, morbidi pelouches, palloncini a forma di cuore e piccoli mazzettini di fiori colorati, mi piace che tutto si tinga di rosso e di rosa, vedere per strada coppie che si tengono per mano e si abbracciano ancora più forte che negli altri giorni...
e per tutti i cari maschietti all'ascolto, vi rivelo un segreto! I regali che più piacciono a noi donne sono quelli scelti col cuore, che magari ci ricordano un giorno, un momento speciale vissuto insieme. Certo i gioielli fanno sempre piacere, e allora perchè non unire le due cose? Artilinea ha quello che fa per voi! Anelli, bracciali e collane completamente personalizzabili! Non solo potrete scegliere la frase da incidere ma, qualsiasi gioiello sceglierete, potrete personalizzarlo in ogni sua parte!
Io ho scelto la collana che vedete nelle foto, facendo scegliere però l'incisione al mio fidanzato, spero di riuscire ad indossarla il giorno di San Valentino, che per me e Dany sarà il nono che trascorriamo insieme! Spesso non facciamo nulla di speciale, una piazza, un film abbracciati sul divano, qualche cioccolatino e tutto il nostro amore!







18 commenti:

  1. Bellissima questa collana!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. è bellissimo tesoro!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Che bella collana!! Magari la riceverò... chissà!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto anche la tonalità di colore

    RispondiElimina
  5. Troppo carina questa collana!! :)
    Ho già sentito parlare di questi gioielli e devo dire che mi piacciono molto!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro San Valentino! Questa collana è carinissima! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/a-touch-of-red-and-golden-curvy.html#comment-form

    RispondiElimina
  7. Carinissima la collana!! Anche a me piacerebbe tantissimo averla *.*

    RispondiElimina
  8. Very pretty!
    Following here too =)

    xx
    www.agendafashion.com.br

    RispondiElimina
  9. so pretty!

    www.denissesamantha.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il blog...da ora sarò una tua follower fissa ;-)

    RispondiElimina
  11. Io ho ricevuto un anello ed è veramente stupendo, Artlinea ha davvero delle cose uniche.

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!