giovedì, marzo 21, 2013

A VerySimple Spring

Dopo averla tanto attesa e tanto desiderata, oggi ufficialmente inizia la primavera. Anche se quest'anno marzo è più pazzerello del solito già da qualche giorno si respira aria di primavera, le giornate sono più lunghe, i raggi del sole più caldi ed ogni giorno i peschi che vedo dalla mia camera hanno più fiori.
Le vetrine dei negozi sono un'esplosione di colore e le nuove collezioni hanno preceduto di qualche settimana le belle giornate. L'inverno ad un certo punto stanca ed una fashion addicted come me non può che cercare la primavera nei nuovi lookbook appena usciti!
La nuova collezione di VerySimple è un vero tripudio di primavera, mille colori allegri, abitini leggeri e svolazzanti, t-shirt stampate e pratiche camicie.
Una collezione in pieno stile VerySimple che veste tutte le occasioni! Camicie dal quadrettino Vichy che fanno tanto scampagnata, abitini romantici per le serate col vostro lui, T-shirt e pantaloni colorati per le estenuanti sedute di shopping con le amiche ma anche abiti e completi più sobri per il lavoro.
E visto che tra esattamente una settimana è il mio compleanno, ho pensato di stilare la mia wishlist tutta VerySimple. Oramai un po' mi conoscete, riuscite ad indovinare il capo che più mi piace?



Ma per il mio compleanno  il regalo voglio farlo io a voi! Il fantastico e-shop Verysimple è pieno di piccole tentazioni e so benissimo che il carrello si riempie facilmente, inserite il codice sconto DIAMANTI01 ed avrete uno sconto di 5€!








41 commenti:

  1. Mi piace tantissimo VerySimple...hanno dei capi davvero belli!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Bello l'uso dei pois e dei quadri così piccoli e fitti.

    RispondiElimina
  3. che cose carine,vado a vedere subito sul sito...

    RispondiElimina
  4. Una collezione carinissima!!

    RispondiElimina
  5. Una collezione deliziosa. Tutti gli outfit da te proposti sono bellissimi!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  6. Veramente belli belli questi abiti, quello giallo poi mi piace un sacco :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Carinissimi questi abiti. Bellissimo quello giallo. Andrò a dare una occhiata!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. bello l'abitino blu!
    xoxo
    xoxo
    AUGURI AL MIO BLOG! ENJOY MY GIVEAWAY!
    http://www.omgfashionotvictim.com/2013/03/unannodinoicompleblog.html

    RispondiElimina
  9. Bella collezione :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi piace questa collezione, fresca ed estiva!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Zara gift card valued 100euros!!!

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questa collezione, ho voglia di estate!!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  12. Alcuni capi mi piacciono da pazzi..bacio

    RispondiElimina
  13. Apparte l'ultimo vestitino mi piace proprio tutto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti questi capi e anche molto estivi :D
    Brava Anna! Ottimo post!!
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Che bei vestitini, finalmente primavera!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  16. mi piace il vestito dell'ultima foto!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. mi piacciono i prodotti Very Simple, sono di grande qualità!
    baci

    RispondiElimina
  18. Molto belli questi capi!

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Molto giovanile, ma carinissima linea!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  20. Carina! Mi piace l'abito blu con lo scollo sulla schiena
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  21. Li adoro! Mi piace molto il loro stile!

    RispondiElimina
  22. Ma sono splendidii!se dovessi scegliere, scglierei il 5 :) bacii

    RispondiElimina
  23. Sono belli gli abiti di questo brand.

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  24. A me piace il primo vestito :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  25. veramente belli! E pure pratici e mettibili!

    RispondiElimina
  26. il vestito blue navy è stupendo

    bel blog.. ti seguo!
    se ti va passa da me:)
    www.alchemianblog.com

    RispondiElimina
  27. Il primo vestitino è il più bello di tutti *.*

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand...ma è amore a prima vista!! Farò un salto sul loro sito.

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!