giovedì, marzo 14, 2013

A White Dress in the Blue Sky


Proprio in queste ore l'Italia è attraversata dall'ennesima perturbazione, per cui è molto probabile che mentre leggete questo post siate rintanati in casa ancora avvolti da sciarpe e maglioni.
Ma vi assicuro che domenica mattina qui era estate! Ne sono sicurissima, perchè mi sono svegliata raggiante ed ormai saprete che io sono meteoropatica. E poi volevo tanto mostrarvi i miei nuovi sandali presi da Di Leo Calzature. Così sono salita sul terrazzo per godermi il sole della domenica e ne ho approfittato per scattare le foto ad un outfit decisamente estivo.
Un abito bianco, uno dei miei vestitini preferiti che fa tanto bambolina ma che ho voluto sdrammatizzare col gilet in Denim, occhiali da sole oversize, sandali colorati ed è subito estate!
Aggiungete poi un bracciale rubato dall'infinita collezione di mia sorella ed i miei adorati gioielli Jack&Co e secondo me il mix è perfetto. Voi che ne dite?



Just at this time Italy is crossed by yet another perturbation it is very likely that while reading this post you are holed up at home still wrapped in scarves and sweaters.
But I assure you that Sunday morning it was summer here! I'm absolutely sure, because I woke up beaming and you know I am meteoropathic. And then I wanted so much to show you my new shoes taken from Di Leo Footwear. So I got on the terrace to enjoy Sunday's morning sun and I took the opportunity to take photos with a definitely summer outfits.
A white dress, one of my favorite dresses so dolly but I wanted to play down with a denim vest, oversized sunglasses, colorful sandals and it was summer immediately!
Then add a bracelet stolen from the endless collection of my sister and my beloved Jack & Co jewelry, and I think the mix is perfect. What do you say?




















I was wearing:
Lunatic Dress
Jack&co Jewellery


55 commenti:

  1. Stai benissimo, le scarpe sono favolose!

    RispondiElimina
  2. tesoro...vestito e scarpe ti donano, ma quel gilettino/coprispalle è talmente out da rovinare anche un outfit fresco come questo!

    ___
    http://fashionbleahggers.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi quei sandali !!! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Invidia per te che riesci a stare a maniche corte, qui su muore ancora di freddo!
    Mi piace molto vestito e scarpe, non amo i capi in jeans (a meno che, appunto, non siano jeans :D)
    MissPandamonium - Beauty, Fashion e Lifestyle
    Like me! Facebook Page
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Instagram

    RispondiElimina
  5. Splendido panorama dalla terrazza, posso istallarmici anche io?! ;)
    Come dice Gaps, ma magari in modo più carino, io avrei tolto il gilet di jeans, magari la prossima volta prova con una stola di pelliccia eco oppure una giacchetta in tweed molto bon ton, soprattutto se abbinata al colore delle scarpe! ;)
    Ciao
    A presto, Alessandro - Il contest di Grazia è alla fine, vota il
    mio look cliccando sul "Like" a QUESTO LINK ! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Che carino questi piccolo gilet di jeans!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  7. I sandali sono meravigliosi, adoro quel colore!!!
    E sì, qui da me pioggia a catinelle anche oggi! -_-
    Voglio la primaveraaaaa!
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia!e soprattutto che invidia!!!!

    RispondiElimina
  9. cavolo è gia cosi caldo dalle tue parti??? qui non fa altro che piovere =(
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-4-philipp-plein.html

    RispondiElimina
  10. Carinissimo l'abitino e ottimo acquisto per le scarpe!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il match white 'n' denim!!!
    stai benissimo!
    baci

    RispondiElimina
  12. Molto carino l'abito bianco, io avrei solo messo una scarpa un po' più rétro magari con punta tonda, proprio per enfatizzare il lato romantico.
    Panorama incredibile da lassù ;)
    Ciao

    Alessia - Il contest di Grazia è alla fine, se ti va vota il mio look cliccando LIKE a QUESTO LINK Grazie!

    RispondiElimina
  13. Primavera, primavera, dove sei?! Comunque mi piace molto questo outfit, il colore dei sandali è stupendo e anche l'abbinamento abitino/gilet denim.

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. adoro le scarpe :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il giacchino di jeans
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Queste foto fanno subito primavera!!! Bacio

    RispondiElimina
  17. Che nostalgia, tanta voglia di primavera! quel vestitino poi è troppo carino :)

    Pieces of Me

    RispondiElimina
  18. Molto carino il vestito!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Carino questo vestito e che bel panorama!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. che bel sole e adoro gli abitini svolazzanti :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  21. Le scarpe sono stupende!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  22. Ti ho scoperta adesso! sei super fashion complimenti le scarpe sono IN e soprattutto il rossetto rosa barbie <3 iscritta!!!!!

    RispondiElimina
  23. Il vestito è davvero bellissimo, ma le scarpe sono davvero il pezzo forte del tuo outfit! Meravigliosa!

    RispondiElimina
  24. incantevole....bello questo autfit

    RispondiElimina
  25. Il vestito è molto bello! le scarpe sono stupende!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  26. Nice outfit! And fabulous dress:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  27. I sandali sono davvero splendidi, evocano paradisiache estati! E complimenti... alla bella modella! ;-)

    RispondiElimina
  28. Bellissimo sia il vestitino che i sandali ...una ventata di primavera! Stai benissimo Anna ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  29. Beh in effetti domenica era un'altra giornata! Molto bello in vestito, romantico e anche le scarpe, ne adoro il colore!

    RispondiElimina
  30. Ehehehe hai voglia di estate vero?? Anche iooooo! Bellissimo questo vestito *.*

    RispondiElimina
  31. ma allora da te è già estate!!!! :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  32. wow, che bella che sei!!
    mi piace molto il vestitino bianco!!

    RispondiElimina
  33. Ok, io mi sono innamorata delle scarpe, ma questo vestito è adatto a te...sei uno schianto. Complimenti.

    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  34. Bellissime le scarpe! Anche il vestito mi piace!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  35. SANDALI BELLISSIMIIIIII

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/01/tacco-matto.html

    RispondiElimina
  36. bellissimo il vestito!! e anche i sandali mi piacciono molto!!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  37. outfit STUPENDO!!! mi piace davvero tutto... le scarpe sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  38. Come stai bene con questo vestito, le scarpe sono favolose :) baci

    RispondiElimina
  39. ma non sai che invidia ,così mi potrò vestire solo a giugno xD però hai ragione anche qui domenica mattina si stava davvero bene!carinissimo l'abitino!!!


    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  40. Wow che bello questo outfit!!!
    Il vestito è delizioso e a me viene una voglia matta d'estate :D

    NEW POST: Il Mare d'inverno ... !
    Facebook

    RispondiElimina
  41. wow che bel look!!!! stai benissimo!! che voglia d'estate!!! :)


    se ti va passa a trovarmi!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  42. Io voglio le tue scarpe, è ufficiale!!!

    RispondiElimina
  43. Che bello questo vestitino..e che bella location per scattare foto ^^

    RispondiElimina
  44. Bellissimo vestito e ceh bello quel rossetto!

    Se ti va possiamo seguirci a vicenda? Fammi sapere :) bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Che splendida giornata !
    E che sandali stupenderrimi *_*
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  46. Bellissimi sia i sandali che il vestitino! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!