venerdì, marzo 15, 2013

Eyecam videocamera full HD per sport e azione



Avete mai pensato di riprendere le corse in bici con gli amici? Oppure le vostre nuotate in piscina? O perchè no, riprendere la vostra espressione serena mentre vi buttate da un aereo col paracadute o mentre fate bungee jumping? 
Ok, personalmente non sono un'amante degli sport estremi e nemmeno una grande sportiva, però amo fotografare e riprendere qualsiasi momento nella mia vita, ed odio riguardare foto e video ed accorgermi che sono così mossi da essere praticamente inguardabili.
Un'altra cosa che avrei sempre voluto poter fare, sono le foto sott'acqua...
EyeCam è piccola e maneggevole, quando l'ho vista per la prima volta mi è sembrata un piccolo occhio, una sorta di terzo occhio in grado di imprimere le immagini per sempre nella memoria. E' studiata appositamente per ridurre al minimo le vibrazioni dovute alla pratica di sport estremi, grazie ad un telecomando wireless la registrazione può essere attivata anche da 10 metri di distanza, può essere fissata ad attrezzature sportive grazie ad appositi supporti ed è dotata di una custodia che le permette di scendere fino a 60 metri di profondità.
Insomma un piccolo gioiellino, se volete vedere qualche esempio pratico di quello che EyeCam è in grado di fare, vi lascio un breve filmato.



51 commenti:

  1. Sto valutando di comprarne una, ultimamente l'idea di girare video mi attrae non poco!

    RispondiElimina
  2. WOW!!!Che meraviglia, la vorrei proprio avere!

    RispondiElimina
  3. sai che anch'io sto cercando una videocamera? facci saperecome ti trovi tra un po, così me la segno se ti trovi bene! eheh io adorogli sport estremi XD

    RispondiElimina
  4. Vabbè, ma che figata.
    E poi è davvero microscopica.
    Se non sbaglio mi sembra di averla vista pubblicata anche su Glamour. Bella!

    Alessia - Il contest di Grazia è alla fine, vota il mio look cliccando Mi Piace a QUESTO LINK Grazie!

    RispondiElimina
  5. Ottimaaaaa

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. la voglio anche io, sembra fighissima!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provarla..sembra fantastica!

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. oddio ma è troppo bella, la voglio anche io!

    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. ma che bella!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-5.html

    RispondiElimina
  10. Straordinaria, non la conoscevo!

    RispondiElimina
  11. bellissima :D
    le foto in acqua sono stupende :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/ nuovo post

    RispondiElimina
  12. Io utilizzo la Hero3 edition.
    E' molto utile per il fisheye, ma ovviamente mancano tutte le comodità di esposizione, ecc :)

    RispondiElimina
  13. L'avevo vista e mi sembra ottima!!! Poi a me piacciono troppo tutte queste cose che hanno a che fare con le foto :D

    Ti va di partecipare al mio PRIMO CONTEST?!!
    DISCOVERING TREND
    Facebook

    RispondiElimina
  14. devo dire che è molto bella soprattutto per me che ho la passione della fotografia... ora il portafoglio non ne vuole sapere di aprirsi ma valuterò l'acquisto più avanti..

    RispondiElimina
  15. Fantastica ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Cavolo che bella. La voglio!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero bella!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piace!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  19. Mi pare un bell'accessorio! Si una per filmare mio figlio ci vorrebbe proprio!

    RispondiElimina
  20. Mio fratello ce l'ha, la puoi anche attaccare al casco o alla maschera da sub!
    E' uno spasso ma le riprese vengono cmq troppo mosse!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Piccola e maneggievole, da provare!!

    RispondiElimina
  22. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa voglio provarlaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  23. Bellissima idea!!! Da quando sono piccola desidero realizzare foto sott'acqua!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. troppo bella! Mi piacerebbe un sacco averla anche se non pratico sport spericolati, però trovo che sia geniale... ^_^

    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  25. La eyecam??? L'ho vista in azione utilizzando il solo telecomando, cosa dire se non FANTASTICA

    RispondiElimina
  26. non la conoscevo, che dire.. sbalorditiva

    RispondiElimina
  27. Che mi hai fatto scoprireeeeee. Io adoro queste cose. ^__^
    Grazie per essere passata da me :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  28. Mio papà ne ha una, la usa sempre! Quando va in moto, per le immersioni, in vacanza...
    Quindi confermo che è decisamente comoda, maneggevole e divertente!

    Silvia
    OrdinarySilly

    RispondiElimina
  29. che bella!!! complimenti per il post :-)

    RispondiElimina
  30. Buona serata e buona domenica cara!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  31. Ma è fantasticaa troppo cool :) bacii

    RispondiElimina
  32. Interessante!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Bella..e ha un costo accessibile!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!