martedì, marzo 19, 2013

Nerocipria


Buongiorno ragazze, come state? Com'è il vostro umore oggi? Volete far sapere al mondo che siete felici? O che questa mattina vi girano? Ho quello che fai per voi!
Cosa c'è di meglio di una borsa per far sapere a tutti quelli che ci stanno intorno come ci sentiamo ogni giorno? Moody è la shooper bag Nerocipria mutevole, che grazie alle tante cartoline in dotazione ci permette ogni giorno di personalizzarla e comunicare il nostro mood.
Nerocipria nasce dalle macerie del terremoto dell'Emilia, dalla forza e dalla passione di due donne che hanno saputo rialzarsi realizzando un sogno. 
Io oggi mi sono svegliata col sole, e non potevo che indossare il mio miglior sorriso per iniziare al meglio la mia giornata, nelle foto potete vedere la cartolina che ho scelto per oggi, chissà quale sarà quella di domani?!



www.nerocipria.it

41 commenti:

  1. Che meraviglia...è troppo bella questa shopper, mai vista prima!!!

    RispondiElimina
  2. il sorriso è sempre l'arma di seduzione più potente. baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  3. L'idea della cartolina è carina, ma ... non è che con la pioggia poi il cartoncino si rovina?

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea di personalizzare la borsa in base al momento!! Mi piace ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissima!!!! Non conoscevamo questo brand!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Carinissima l'idea della artolina per personalizzare ogni giorno la borsa!!!

    RispondiElimina
  7. davvero deliziosa cara...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Carina la borsa!! Bella l'idea della personalizzazione!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace proprio tanto :)bacii

    RispondiElimina
  10. Con il sorriso si affronta tutto al meglio!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Che bella!!! Un'idea strepitosa, e sinceramente è proprio quello che ci vorrebbe per me, visto quanto sono lunatica

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che meraviglia!!!

    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-5-white-people.html

    RispondiElimina
  13. Conoscevo già questo blog..adoro le frasi sulle borse!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Che idea fantastica quella delle cartoline intercambiabili!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win the t-short "Shopping is cheaper than a psychologist"!!

    RispondiElimina
  15. Bella idea!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Che simpatica la tua bag e ha proprio ragione! Il sorriso è anche il mio accessorio preferito!

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco, davvero stupenda!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  18. belle le frasiiiii

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/spilla-pom-pom-in-pellicciala-adoro.html

    RispondiElimina
  19. ma che bella! mi piace un sacco questo messaggio super positivo!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  20. bellissimaaaaaaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  21. Ma che idea bellissima, evviva la creatività italiana!!
    Kiss

    New outfit post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/03/giorgia-johns-dress.html

    RispondiElimina
  22. Che carina questa borsa , l'idea della cartolina è geniale :)

    RispondiElimina
  23. Ma che carina! AAA cercasi colpo di fortuna mi servirebbe!!!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  24. bellissima *__*
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/ passa da me nuovo post :)

    RispondiElimina
  25. Carinissima quest'idea!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Oggi sono felice!!! eheheh mi hanno fatto un contratto di lavoro per 4 mesi!!! mi piace seguirti, è un piacere

    RispondiElimina
  27. bellissimaaaa mi piace davvero tantissimo!!! e la frase è perfetta!!

    RispondiElimina
  28. questa borsa è....super chic!! mi piace l'idea di poterla cambiare a piacimento

    RispondiElimina
  29. ma che idea splendida! Mi piace tantissimo! Un bacione PFF

    RispondiElimina
  30. ahaahha bello



    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  31. L'idea delle borse è veramente carinissima e originale, non poteva che nascere da due donne fortissime!

    Mi piace tantissimo e spero che il marchio abbia tanta fortuna!
    Ti abbraccio dolcezza!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!