mercoledì, marzo 13, 2013

New Sanglasses!

Gli accessori sono importantissimi per caratterizzare e personalizzare ogni look. In questo ultimo periodo sono particolarmente in fissa con gli occhiali da sole. Ne vorrei di ogni forma e colore, per fortuna ho trovato il sito che fa per me!
Su Sunglasses Shop c'è tutto quello che si possa desiderare, tutti gli occhiali da sole dei vostri designer preferiti da Chanel a Miu Miu, da Ray-Ban a Polaroid!
Io ho scelto proprio un modello di Polaroid, a farfalla con la montatura tartarugata e già sto pensando al prossimo acquisto, qualcosa di estivo e colorato, voi cosa mi consigliate?

www.sunglasses-shop.co.uk



Accessories are very important to characterize and customize every look. In this last period I'm particularly obsessed with sunglasses. I'd like to have in every shape and color, luckily I found the website perfect for me!
On Sunglasses Shop there is everything you could wish for, all the sunglasses of your favorite designers from Chanel to Miu Miu, from Ray-Ban to Polaroid!
I chose a model of Polaroid sunglasses, tortoise with butterfly frame and I am already thinking about the next purchase, something colorful and summer, what do you advise me?


www.sunglasses-shop.co.uk

58 commenti:

  1. Ottima scelta, mi piacciono molto e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi tuoi occhiali. Frequento anch'io Sunglasses shop e mi trovo benissimo!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Non sono mai andata su questo sito, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Che belli!!! ti stanno molto bene!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. It's a great store and website they really do have many options! Like your choice, perfect timing now that the weather is improving.

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi occhiali, è il tipo di montatura che piace anche a me! :)
    Ti stanno benissimo!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che carini!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-4.html

    RispondiElimina
  8. Sono davvero carini e ti stanno bene!!!

    RispondiElimina
  9. Ti stanno benissimo!

    New post on Stand Out... take a look!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Molto belli. Per il tuo prossimo acquisto te ne consiglio un paio bianco, sono il trend forte della primavera-estate e se stanno bene sono fantastici.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  11. Gli occhiali a farfalla sono molto femminili. Bella scelta :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace, ti sta gran bene :)

    ps non c'entra niente, pero napoli mi manchi ;)

    RispondiElimina
  13. Ma sono bellissimi, il modello mi piace molto e ti stanno bene!! :D


    Greta

    NEW POST

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  14. Ottima scelta!

    Xoxo

    G.


    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta, ti stanno anche molto bene!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  16. Anche io sono una fanatica degli occhiali da sole e di punto in bianco mi si rompono sempre o perché cadono, o perché, per sbaglio, mi ci siedo di sopra ahahaha insomma con me un paio di occhiali da sole ha le ore contate XD
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  17. sono davvero bellissimi... ma sai che anch'io è un periodo che sto in fissa con gli occhiali? .... corro a fare un salto sul sito!!

    RispondiElimina
  18. Ottima scelta Anna..sono proprio belli questi occhiali e ti stanno benissimo ;)
    baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  19. Sono belli, e la forma è abbastanza versatile per ogni tipo di abbinamento.

    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  20. mi piacciono, ti stanno molto bene!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  21. Ti stanno molto bene.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  22. Ma soono bellissimi grande scelta :) bacii

    RispondiElimina
  23. Mi sembra ti stiano davvero bene, hai fatto una buonissima scelta!!

    V.


    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  24. hai ragione con gli accessori giusti cambia tantissimo un outfit!!
    Ottima scelta!!

    RispondiElimina
  25. gli occhiali da sole fanno molto per un outfit

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/scontioutletcom-tutto-un-altro-shopping.html

    RispondiElimina
  26. ottima scelta! mi piacciono molto!
    fanno anche molto "diva" :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna, capito per caso sul tuo blog: mi piace molto, credo proprio che inizierò a seguirti! :) Gli occhiali che hai scelto mi ricordano molto il mio modello, ma di Armani, quindi non posso che dire che hai fatto una super scelta! Eheh!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Mooolto belli e ti stanno proprio bene! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  29. Amazing picture! And great post:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  30. ultimamente vedo un sacco di bei modelli di polaroid!belli!

    RispondiElimina
  31. Ottima scelta, vanno benissimo per la forma del tuo viso :)

    Bacini ♥

    RispondiElimina
  32. Sono proprio belli. C'è sempre il sole da te, che meraviglia.

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  33. La forma così ti sta molto bene, con un vestito da sera sarebbero perfetti!!
    A presto, Alessandro - Il contest di Grazia è alla fine, vota il
    mio look cliccando sul like a QUESTO LINK ! Grazie!

    RispondiElimina
  34. Sono molto belli , io prediligo sempre occhiali molto grandi ;)
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  35. Belli questi occhiali!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  36. che belli!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Sono stupendi! Ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  38. sono veramente belli, hai ragione che gli accessori sono importatissimi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!