martedì, marzo 12, 2013

The Scent of a Memory


Una di quelle passioni che ho nel sangue, che mi sono state inculcate fin da quando ero piccolissima, è quella per gli animali e la natura in generale.
Quando ho conosciuto Jack&co, ho subito sentito una forte affinità con la filosofia aziendale. Infatti nasce dall'amore per la natura e le piccole cose della vita, che donano felicità a chi le sa cogliere.
Splendidi gioielli in argento 925, assolutamente made in italy, che attraverso linee essenziali e pulite hanno saputo incantarmi. 
Chi mi segue su facebook sa che pochi mesi fa ho perso improvvisamente la mia piccola, Micia, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mio cuore e proprio per onorare il suo ricordo Jack&co ha voluto omaggiarmi con questi due gioielli meravigliosi della linea Micio.
Io li trovo meravigliosi, e da quando li ho ricevuti li indosso praticamente sempre. Ma se voi non amate i gatti quanto me, e preferite i cani per voi c'è una fantastica linea dedicata ai simpaticissimi Jack Russell. Non mancano le linee dedicate ha chi ha un gusto più "classico" come la linea Farfalla, Stella o Cuore.
Vi consiglio di sbirciare il loro sito, perchè c'è da perdersi!

To my beloved Micia


One of those passions in my blood, which have been inculcated me since I was a child, is for animals and nature itself.
When I learned about Jack & co, I immediately felt a strong affinity with the company's philosophy. In fact, it born from the love for nature and the little things in life that give happiness to those who can grasp.
Beautiful 925 silver jewelry, completely made ​​in Italy, through clean lines were able to enchant me.
Those who follow me on facebook know that a few months ago, I suddenly lost my baby, Micia, which left a huge void in my heart and just to honor its memory Jack & co wanted to honor me with these two wonderful jewels from the line Micio.
I find them beautiful, and from when I received I wear them always. But if you do not love cats as I do, and prefer dogs for you there is a great line dedicated to the sweet Jack Russell. Don't miss the dedicated lines for who has a taste more "classic" as the line butterfly, star or heart.



42 commenti:

  1. beh cara la collanina è semplicemente deliziosa...
    kiss e buona giornata

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo, mi dispiace moltissimo per Micia!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto per la tua Micia, capisco benissimo cosa si prova :(
    Ed è stata una gentile idea quella di omaggiarti con dei gioielli in suo onore!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tantissimo :-( Bellissimi i gioielli e in più che sono in suo onore!!

    RispondiElimina
  5. che bellina questa linea di bijoux, ci farò un pensierino, in onore del mio gattino Pisello

    RispondiElimina
  6. Gli animali sono come figli, ti capisco benissimo!
    La collanina cmq è deliziosa!!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. Anche io ho una gattina, ti capisco benissimo!
    Bellissima la collana :D

    Life Behind a Lens©

    RispondiElimina
  8. Che belli,devo andare a vedere quelli dei cagnolini.

    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  9. Io ho perso il mio amato cane tempo fa,ucciso dalla mano di un uomo che reputo una bestia. Credimi sono passati 10 anni e non mi sono ancora ripresa...è rimasto un vuoto.
    So come ti senti.
    Baci!
    http://fashionmass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono gli orecchini e la collana. Adoro i gatti io ne ho quattro!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Che carina la tua gattina!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. belle queste foto! <3 carina la collanina!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-paula-cademartori.html

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace molto per la tua gattina!
    La collana è davvero bella!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  14. Io ti capisco benissimo ho un amore infinito verso i gatti anch'io ne ho, mi dispiace per la tua cosi bella :( in ogni caso la collana è una meraviglia proprio un grande omaggio :) bacii

    RispondiElimina
  15. Molto carini! Ho anche io una Micia che si chiama Micia!

    RispondiElimina
  16. ma che carini!
    corro a farli vedere ad una mia amica PAZZA per i gatti!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  17. Io adoro letteralmente questi bijoux!!!

    RispondiElimina
  18. Tesoro, mi dispiace tantissimo per la tua piccola!! :((( io amo i gatti e lo sai!! :)
    Bellissimi questi gioielli, adoro Jack&Co!! :D


    Greta

    NEW POST

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  19. Molto carina la collana!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  20. Carina la tua gattina, la collanina è veramente adorabile!!

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Voglio quegli orecchini. Sono bellissimi!!


    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. Mi spiace per la tua micina! :(
    Gli orecchini sono deliziosi!

    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bellissimi sia gli orecchini che la collanina!! Mi spiace per la tua gattina...ti capisco..io un anno fà ho perso la mia cagnolina di 12 anni e ancora mi manca
    Bacio
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  24. sono proprio originali...
    mi spiace per la tua micia :(
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  25. Che bella Micia! :(
    Comunque i bijoux gatto sono carini.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  26. Mai visti un completo collana e orecchini a forma di micetti,,,bellissima

    RispondiElimina
  27. Ci dispiace per la tua micina!! :(
    Bellissimi questi gioielli!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  28. adoro jack&co!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Nooo la voglio anche io la collana col gattino!! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  30. Ma sono bellissimi quei bijoux. La gatta è super bella!


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  31. Anche io amo i gatti! Non posso che adorare la tua collana *.*

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!