lunedì, marzo 18, 2013

The Warm of my House


Ebbene si, anche Napoli ha ceduto all'ondata di gelo, e dopo giorni di pioggia battente è sbucato dalle nuvole il Vesuvio imbiancato come un Pandoro natalizio.
Ho passato questa domenica accanto al camino insieme alla mia famiglia ed appena ho notato che le nuvole erano andate via, lasciando spazio ad un tiepido raggio di sole, da brava lucertolina, sono uscita a riscaldarmi un po'.
Ai piedi le caldissime slippers Bedroom Athletics, indispensabili per me quando fa freddo. Morbide, calde e soprattutto mi permettono di essere glamour anche in casa!
Se piacciono tanto anche a voi, e volete provare a vincerne un paio, ho notato che sulla loro pagina facebook c'è un giveaway in scadenza, vi consiglio di approfittarne!





www.bedroomathletics.com
potete acquistarle online qui
www.nopishop.com

33 commenti:

  1. Sicuramente comode, ma soprattutto calde! Mi piacerebbe averne un paio, se non fosse che il mio cane e i suoi venerandi 8 mesi continuano a mangiarmi le pantofole come nulla fosse :(

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. devono essere comodissime, tanto da non voler più toglierle via giusto??? bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. ma che belle!! comode e calde..proprio quello che ci vuole in queste giornate di freddo!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. Carinissime le sleepers e sembrano anche molto comode!!

    RispondiElimina
  5. wow secondo me sono calde e comodissime un bacione Anna

    RispondiElimina
  6. io in caso giro sempre con cose del genere ai piedi!ahahahah

    RispondiElimina
  7. Devono essere comodissime e calde
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Ho lo stesso orsetto ahahah! Le scarpe sembrano davvero stracomode, baci!
    Lau
    http://www.rocknmode.com

    RispondiElimina
  9. Dovrebbero essere comodissime e caldissime!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Insta Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. che carino il pupazzinoo <3


    un bacino
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-5-white-paolo-pecora.html

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia le slippers di Bedroom Athletic! Sembrano morbidissime e caldissime, con questi giorni freddi ci vorrebbero proprio!

    RispondiElimina
  12. molto belle le foto e pure tu hihihi


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  13. queste slippers sono davvero molto originali, devono essere molto calde!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  14. bellissime e danno sensazione di calore

    RispondiElimina
  15. ahhh che belle le vorrei ora vadooooo a vedereee

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/outfit-post-cipria-con-le-mie-cinti.html

    RispondiElimina
  16. Ce le ho anche io in fucsia, troppo comode e caldeeee!!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  17. deliziosi gli scatti e le scarpe sono davvero belle!
    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  18. Che carine, di sicuro caldissime e tanto comode!:)
    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. belli gli stivaletti pupazzosi *-*

    RispondiElimina
  20. Che carina in versione "primavera dove sei?"
    Un bacione ti aspetto da me se ti va!
    Coco

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!