giovedì, aprile 18, 2013

Back to Basics



Una camicia di jeans molto femminile, abbinata a jeans morbidi che aderiscono al corpo come una seconda pelle. Una giacca verde acqua per dare colore al tutto ed una grande borse per contenere tutto ciò di cui ho bisogno per un'intera giornata fuori casa. 
Vi state chiedendo come abbia fatto a portare quelle scarpe per tante ore? Se qualcuno me l'avesse detto, non ci avrei creduto, ma sono ipercomode!
Il tutto è rigorosamente Amy Gee, un marchio che ho conosciuto un paio di anni fa e che mi ha subito conquistata con un mix perfetto! Collezioni sempre alla moda, ed un ottimo rapporto qualità prezzo.



A denim shirt very feminine, combined with soft jeans that hug the body like a second skin. A mint blazer to give color to all and a big bag to hold everything I need for a day out of home.
Are you wondering how I managed to take those shoes for so many hours? If someone had told me, I would not have believed it, but they are very comfortable!
The whole is rigorously Amy Gee, a brand that I met a couple of years ago and I was loved immediately becaouse of a perfect mix! Collections always fashionable, and an excellent value for money.














Total Look Amy Gee
Necklace Be Chic

32 commenti:

  1. Meraviglioso outfit!Perfetto ogni particolare!

    RispondiElimina
  2. che bella la collana! sul serio quelle scarpe sono comode? a vederle non sembra proprio! eheh

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. molto bella la camicia in denim...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Ma come stai bene, adoro la camicia denim!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/the-best-outfit-of-week-35.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il brand Amy Gee! Stai bene vestita così complimenti!

    RispondiElimina
  6. semplice e carino :)
    http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/04/leggings-fantasy.html

    RispondiElimina
  7. Molto semplice, però ammetto che un look tutto su un materiale e tonalità di colore mi piace poco :)

    RispondiElimina
  8. Che carino questo look! Il blazer mi piace tantissimo :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Molto carina in questo look. Mi piace molto la camicia in denim!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. La camicia di jeans è molto carina!

    http://myvanitydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Molto belle le foto e la tua camicia, good look <3 ti aspetto da me per il mio nuovo post dedicato al mio diciottesimo compleanno sul mio blog xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  12. La cornice intorno alle foto mi ricorda il blog di Anna dello Russo :)

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  13. Bellissimo outfit! Mi piace molto la camicetta e la collana ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  14. Bellissime le scarpe e la camicia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Sono proprio belline queste scarpe...se poi sono anche comode! Perfette :)

    RispondiElimina
  16. Bello il look!
    Buona giornata,
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  17. Mi sarebbe piaciuto anche con un paio di scarpe sportive :)

    Un bacione,

    E.

    :)

    RispondiElimina
  18. Che bella che sei caraa, mi piace tantissimo la camicia di Jeans :)
    bacionii

    RispondiElimina
  19. favolosa...complimenti...un bacione

    RispondiElimina
  20. il jeans in questa stagione va alla grande ^.^
    un bacio

    http://www.chicneverland.com/

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il blog, è davvero molto bello :)

    Ti linko il mio giveaway così se ti va partecipi!

    Ciao a presto:)

    http://www.iconize.org/2013/contest-fotografico-giveaway/

    RispondiElimina
  22. Adoro i look denim su denim quindi super thumbs up per questo tuo outfit!
    La camicia è carinissima, la giacca menta mi piace da matti e il super tacco, wow! Complimenti per il portamento :)


    Un bacino Anna!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  23. Ma che bella la camicia e anche il blazer!!!

    RispondiElimina
  24. Che belle foto!

    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!