venerdì, aprile 26, 2013

Visita all'Hotel della Regina Isabella

Chi mi segue su facebook sa che questo weekend sono stata sull'isola di Ischia, un'oasi di pace e relax a pochi chilometri dal golfo di Napoli, famosa in tutto il mondo per le sue terme. Qui ho avuto modo di visitare l'Hotel della Regina Isabella nel comune di Lacco Ameno, grazie alla collaborazione con ItalyRelax e Blogger&Comunicazione.

Hotel della Regina Isabella - esterni

L'albergo è un vero e proprio fiore all'occhiello per l'isola, fondato negli anni '50 dall'editore e produttore cinematografico Angelo Rizzoli, sulle rovine delle terme greco-romane della Regina Isabella. In pochi anni diventò un'attrazione per personaggi di spicco provenienti da tutto il modo. Volete qualche nome? Richard Buorton, Maria Callas, Charlie Chaplin, Peter Fonda, Clark Gable, Ava Gardner, Chatherine, Hepborn, Alberto Sordi ed Elizabeth Taylor. Ma ancora oggi  celebrità da tutto il mondo scelgono l'hotel della Regina Isabella per godere dei trattamenti termali e del clima mite dell'isola. 
Laura Pausini, Christian De Sica, Matt Damon, Jude Law, Gwyneth Paltrow sono solo alcuni dei nomi importanti ospitati negli ultimi anni.

Hotel della Regina Isabella - veduta

Gli interni dell'Hotel

Hotel della Regina Isabella - reception


Tutto all'interno della struttura è curato nei minimi dettagli per coccolare gli ospiti. Arredi minimali affiancati alle splendide ceramiche Ischitane esprimono bene un lusso elegante e mai pacchiano, lo staff cortese è sempre pronto a soddisfare le richieste di una clientela di un certo livello.

Hotel della Regina Isabella - bar

Hotel della Regina Isabella - sala

Hotel della Regina Isabella - sala

Tutte le stanze dell'Hotel della Regina Isabella sono curate nei minimi dettagli. Potrete scegliere tra le camere basic, le suite e le stanze luxury dotate di comfort extra come la lussuosissima vasca idromassaggio sul terrazzo. Una piccola curiosità che mi ha molto colpito? Ogni stanza all'interno dell'hotel ha un pavimento diverso, ed ogni piano è caratterizzato da un colore dominante.

Hotel della Regina Isabella - le camere

Hotel della Regina Isabella - bagni

I clienti del Regina Isabella possono scegliere tra ben tre ristoranti, tutti rigorosamente con una vista mare mozzafiato, e tutti serviti da chef  pluristellati.
Io vi consiglio l'esclusivo ristorante Indaco, l'ultimo arrivato della struttura, dotato di soli trenta posti all'aperto, in riva al mare per serate d'estate indimenticabili.

Hotel della Regina Isabella - ristorante

Hotel della Regina Isabella - veduta

Io non potevo che scegliere il piano in rosa per rilassarmi un po' dopo la visita della struttura, e per sfogliare uno dei tanti photobook, disseminati nella varie aree relax, sulla storia dell'hotel.

Hotel della Regina Isabella - zona relax

Hotel della Regina Isabella - soggiorno

Nell'Hotel della Regina Isabella è presente anche un centro benessere!

La mia giornata all'Hotel della Regina Isabella si è conclusa in bellezza con un fango rigenerante per il viso, risciacquato con un getto d'acqua massaggiante, cosa che ancora pochissime spa al mondo fanno ripiegando invece sulle comuni spugnette. 

Hotel della Regina Isabella - terme

Hotel della Regina Isabella - trattamenti

Hotel della Regina Isabella - trattamenti viso


Hotel della Regina Isabella - trattamenti viso

Hotel della Regina Isabella - personale

Tisane e frutta fresca post trattamento, raffinate sale relax e una palestra dotata di tutte le macchine più moderne e di un personal trainer esperto rendono ogni soggiorno all'hotel della Regina Isabella completo.

Hotel della Regina Isabella - tisaneria

Hotel della Regina Isabella -  frutta e ristoro

Hotel della Regina Isabella - area relax

Hotel della Regina Isabella - palestra


Immancabile la piscina la cromoterapia, indispensabile per completare una giornata (o, perchè no, più di una) di puro relax!

Hotel della Regina Isabella - piscina

Hotel della Regina Isabella - cromoterapia

Prodotti beauty per esportare i fanghi benefici di Ischia

Infine, i fanghi e le acque termali  benefiche delle terme della Regina Isabella, vengono esportate per produrre una linea completa di cosmetici, con i quali potrete portare un po' del benessere ischitano anche a casa vostra.
Io già da qualche giorno sto provando a casa mia la stessa crema viso che mi è stata applicata dopo il trattamento, e vi assicuro che lascia sulla pelle una magnifica sensazione, è veramente molto idratante e fresca.

Hotel della Regina Isabella - linea di prodotti

Hotel della Regina Isabella -crema viso

Dalle foto potete intravedere l'abito Giorgia&Johns che ho indossato per l'occasione. Le foto dettagliate le potete trovare nel post dedicato.

60 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo visitare Ischia, e anche questo luogo così incantevole. Bellissime le foto che danno veramente l'idea del relax che si può trovare in questa bellissima struttura! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello, devi essere stata benissimo! Io non sono mai stata a Ischia spero di andarci presto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Che posti incantevoli...anch'io mi sottoporrei volentieri a un massaggio :))))
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! Adoro, super chic <3 ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello, a me Ischia piace molto!!

    RispondiElimina
  6. *____* un vero e proprio paradiso! :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  7. una bellissima esperienza anche la tua!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post e complimenti per le foto!! Sicuramente un'esperienza indimenticabile :)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. che posto davvero meraviglioso cara ^^
    xoxo
    vendy


    NEW POST ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  10. Da provare certamente.Mi rilasso solo a guardare...

    RispondiElimina
  11. ..un posto davvero fantastico!!! spero anch'io un giorno di poterla visitare Ischia!!!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia le maioliche... io e nunzia siamo state nel cilento la scorsa settimana e abbiamo fotografato tutti i pavimenti.. immagino il relax!!

    RispondiElimina
  13. Che posto raggiante, beata te, chissà che relax! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. E' bello farsi coccolare, che belle fotoo!:)
    bacii

    RispondiElimina
  15. Fantastico questo posto

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Wow che bello!!! Deve essere stata un'esperienza fantastica e super rilassante ^__^
    Anche io sono spesso stata ad Ischia alle Terme e devo dire che sono davvero il TOP :D

    ♥ NEW POST: New in My Closet!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  17. Da queste foto traspare tanto relax e benessere. Bellissimo posto! :)
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  18. Mi sembra molto raccolto, mi piace.

    RispondiElimina
  19. Che bell'esperienza !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. che paesaggio.. e che posto magnifico! E che invidia! ^_^

    RispondiElimina
  21. che bella ischia.....bellissime foto.complimenti!

    RispondiElimina
  22. wow che bello! ischia è un sogno e quest'albergo non è da meno!

    RispondiElimina
  23. Adoro questo posto.. io ci ho lasciato il cuore! Peccato che sia stato tempo fa e molte cose le ricordo appena!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia e poi Ischia è stupenda

    RispondiElimina
  25. Ischia!!!Mi piace questo post. Le foto sono tutte molto belle! Buon week
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  26. Sono stata ad Ischia molti anni fa! Uno dei primo viaggi con Giorgio! Ho dei bellissimi ricordi! Le tue foto sicuramente ben rendono l'idea di giornate di grande relax! un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Mamma mia che paradiso!
    Bel blog, perchè non ci seguiamo a vicenda? Mi trovi qui http://everydaycoffee23.blogspot.it/2013/04/before-storm.html

    Un grande bacio
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Bellissima recensione! particolareggiata e ricca di foto! mi hai conquistato

    RispondiElimina
  29. interessante questo posto!! avrei proprio bisogno di una vacanzetta!!!

    RispondiElimina
  30. Un sogno! Ti sei sentita un po' una principessa, eh?! :) Che meraviglia, e quel fango sul viso mi fa sognare massaggi rilassanti e relax...

    RispondiElimina
  31. Troppo bello sembra l'hotel della fiction "Capri" sará possibile?
    bacini

    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Fantastico posto! Complimenti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  33. non sono mai stata ad Ischia - purtroppo - ma mi piacerebbe visitarla. questo hotel farebbe al caso mio, grazie delle info

    RispondiElimina
  34. un posto davvero molto bello! grazie per avercelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  35. Che favola Anna! Sarà anche merito delle cornici che inserisci ma sembra un posto d'altri tempi!

    Un nuovo outfit e una nuova storia ti aspettano su Cheap is Chic

    RispondiElimina
  36. Che invidiaaa! L'hotel sembra davvero bellissimo e tutto il resto.. splendido! Un bacione PFF

    RispondiElimina
  37. una bella esperienza rilassante e bella località

    RispondiElimina
  38. ischia è bellissima prima o poi ci andrò e spero di fare la tua esperienza

    RispondiElimina
  39. Ke bellezzaaaaa peccato ke sono così lontana :) però lo ammetto mi consolo volentieri con la mia amata Sardegna ::::**** un bacione http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Wow, ma che invidia! Località bellissima e questo albergo è stupendo!!! Ogni foto trasmette relax...

    RispondiElimina
  41. Mi piacerebbe tantissimo andarciiii :)

    http://www.valstyle.com/ ❤

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!