giovedì, aprile 11, 2013

Outfit Comodo per una Domenica Pomeriggio



Buongiorno ragazze! Come va?
Io oggi mi sento piena di energia, è una giornata meravigliosa, e questo sole mi fa venir voglia di fare mille cose.
Voglio mostrarvi questi scatti che risalgono a domenica pomeriggio, quando ancora le ultime nuvole grigie annebbiavano il sole. Per una passeggiatina post pranzo, ho scelto un outfit comodo, un semplice jeans, la  mia nuova felpa Lolly Star e Superga bianche, ma non ho voluto rinunciare ad un vezzo femminile, le rouches della camicia rendono il tutto più romantico.
Infine, gli orecchini BySimon danno un tocco di luce ai miei capelli, che ne dite del risultato?





















I was wearing: 
Lolly Star sweatshirt
Vintage Shirt
Sissirossi Bag
Superga Shoes
Bys BySimon Earrings

32 commenti:

  1. super carina la felpa!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. la felpa con quel cappuccio rigato è deliziosa!

    RispondiElimina
  3. Bella questa felpa, mi piace molto anche la borsa!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. outfit perfetto per quasi tutte le occasioni :)

    RispondiElimina
  5. molto carina la camicia con la chiusura a ruche

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il contrasto tra la felpa sportiva e la camicia con la rouge!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo outfit, soprattutto mi piace l'abbinamento tra la felpa e la camicia, nel quale ha vinto la femminilità della seconda :)
    Anche io da qualche giorno ho iniziato ad indossare le mie comodissime Superga :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ma che belli gli orecchini !

    RispondiElimina
  9. La felpa è molto bella, ma anche la borsa non è da meno!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Bello questo look casual :)
    Devo comprare delle superga, assolutamente, sono versatilissime!
    Un bacione!
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  11. Hai fatto una cosa davvero originale mettendo quella camicia romantica sotto la felpa, mi piace l'effetto!
    Bellissimi gli orecchini!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Mi piace come hai abbinato un capo sportivo come la felpa alla camicetta molto femminile, stai benissimo! Kiss

    New post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/beauty-hair-necessaire.html

    RispondiElimina
  13. carina la felpa
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Molto carina la felpa abbinata con la camicia!!

    RispondiElimina
  15. Mi piaci tantissimo,ti seguo bacii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Molto carina!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  17. Carini gli orecchini!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace questo look :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Che bella che sei Anna!! Adorabili sia gli orecchini che la felpa!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  20. adoro il jeans con il senape e gli orecchini sono deliziosi :)

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!