lunedì, aprile 15, 2013

Shiki moda abbigliamento per donna e bambina


Grazie al web ogni giorno scopro nuovi marchi, sempre interessanti, uno diverso dall'altro, tutti capaci di catturare la mia attenzione per un motivo o per l'altro...
La mia ultima scoperta è Shiki moda, un giovane brand di cui mi hanno colpito i capi molto originali, impreziositi da  dettagli molto curati.
All'interno della collezione si fondono tatti rock, esotici e sportivi, che attraverso capi stampati o monocromatici, borchie, pietre e tulle, t-shirt morbide, canotte, felpe e giacche femminilità e sensualità, adattandosi perfettamente a chi li indossa.
Ma Shiki non si limita alla collezione woman per le più piccine, c'è la collezione kids, per chi ha tra gli8 ed i 16 anni. Insomma, un mood grintoso per ogni donna o piccola donna che vuole essere sempre al passo con i tempi.
Ma non voglio annoiarvi ulteriormente, vi lascio le immagini dei miei capi preferiti, ed i link dei social del brand dove potrete ammirare l'intera collezione.


non è adorabile?






45 commenti:

  1. Bello il pantalone e la prima giacca!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimi i capi da donna davvero tutti fantastici!!!

    RispondiElimina
  3. Carini questi capi, la giacchina nell'ultima foto mi piace molto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo brand! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/16/outfit-of-the-day-with-my-new-blackblessed-tee/

    RispondiElimina
  5. bello il secondo outfit!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la giacca dell'ultima foto!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi capi, mi piacciono molto :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace il lato rock della collezione

    RispondiElimina
  9. Non ne avevo mai sentito parlare!il primo look mi piace particolarmente :)
    Passa da me se ti va
    xxx
    Valeria
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non ne avevamo mai sentito parlare..carino, ma troppo giovanile per noi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!! eccomi qui.. un blog carinissimo .. ! Ho guardato anche i tuoi outfit su chicismo.. :) ti seguo volentieri!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  12. Molto carino il primo giacchino!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti. Deliziosa collezione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tantissimo i pantaloni della tuta grigi :-)

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS

    RispondiElimina
  15. Una collezione molto versatile e carina. La giacca di jeans è stupenda.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Che bella collezione


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio, il primo outfit mi piace molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Fantastica questa collezione,la giacca soprattutto!
    bacii :)

    RispondiElimina
  19. è troppo romantica questa collezione! carinissima!baci

    RispondiElimina
  20. Bellissima collezione! Anche le cosette per i piccini sono deliziose! Click ;)
    Bacetti

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  21. Carino questo brand!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  22. la conosco! bellissima collezione

    RispondiElimina
  23. la giacca grigia è bellissimaaa *_*

    iscritta e commentato, RICAMBI??? http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto anch'io questo brand da poco. Capi deliziosi! :)
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  25. che bella questa collezione!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. tutto molto carino, semplice ma chic :)
    http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/03/my-new-bag-for-this-saeson.html

    RispondiElimina
  27. non l ho conoscevo, però sembra molto interessante. Baci <3

    RispondiElimina
  28. Non lo conoscevo, davvero una deliziosa scoperta ^_^


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  29. Really, very fashionable sharing. I love your blog.

    Abbigliamento Villaricca

    RispondiElimina
  30. Ah ah ... Stavo navigando in giro e ha preso uno sguardo a queste recensioni. Non riesco a credere che ci sia ancora così tanto fascino. Grazie per aver scritto su questo.

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!