lunedì, maggio 06, 2013

Collezione Nannini primavera 2013

Come ogni fashion victim che si rispetti, una delle mie passioni più grandi sono le borse. Generalmente prediligo pochette e clutch piccole, ma non di rado mi concedo borse più capienti e comode, ma che siano belle, di qualità ed ovviamente alla moda!
Lo so, sono esigente, fortuna che brand come Nannini riescono addirittura a superare le mie aspettative. 
Vi ho già parlato (qui) con largo anticipo della capsule collection di Guillermo Mariotto, oggi invece voglio mostravi alcune delle borse della collezione primavera/estate che più mi piacciono. E' una collezione molto varia, sia per quanto riguarda i materiali, sia per quanto riguarda i modelli. Ma quello che più mi ha colpito sono i colori, alcuni accesi e vivaci ed altri tenui e delicati (io preferisco questi ultimi).








www.nannini.it

67 commenti:

  1. Molto carina quella simil-clutch di quel blu così intenso!

    RispondiElimina
  2. Che belle che sono! L'ultima in particolare ha una forma molto particolare e il colore è bellissimo :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che belle adoro la quarta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. adoro nannini e questa collezione non ha deluso le mie aspettative!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  5. Quella in bianco e la penultima, in python pesca e bianco, sono le mie preferite :)

    Se ti va di passare a trovarmi sono qui 
    Glamourday

    RispondiElimina
  6. Le handbag a mezzaluna e a hobo sono le mie preferite..una bella varietà!!!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  7. Sono tutte bellissime, io non saprei davvero quale scegliere!

    RispondiElimina
  8. Il tuo senso dello stile è completamente in linea con il mio, ti seguo! Nuova follower, buon inizio settimana

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  9. Molto belle soprattutto quella bianca e quella fuxia!

    RispondiElimina
  10. Adoro l'ultima borsa, è molto carina!!:) ti seguo molto volentieri!!:) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bella collezione :)
    torna a trovarmi su http://thatsloverobyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. davvero carina la pochette blu

    http://www.tenditrendy.com/twin-set-simona-barbieri-autunno-inverno-2013-14-press-day/

    RispondiElimina
  13. un pò troppo classiche per il mio gusto :)

    RispondiElimina
  14. Belle tutte ma la mia preferita la pochette blu, stupenda!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  15. Molto carine tutte. Difficile scegliere. Forse la pochette blu.. ma è davvero un'ardua decisione :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Molto belle!!!


    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/05/ying-yang.html

    RispondiElimina
  17. belle e durature... ne ho un paio da più di dieci anni!

    RispondiElimina
  18. Ma che belle! Ottima selezione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Sempre bellissime le borse Nannini!! Quella bianca è favolosa!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  20. Anche io impazzisco per le borse e queste sono tutte stupende!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  21. che belle queste borse!!! adoro il marchio nannini, sempre molto raffinato .-)

    RispondiElimina
  22. Cara, ti ho taggata in un tag sul mio blog! http://countryroseblog.wordpress.com/2013/05/06/tag-10-things-i-suck-at-makeup/

    RispondiElimina
  23. ma che belle! non le conoscevo!
    bellissima davvero quella rossa!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  24. Tutte molto carine le borse Nannini, le adoro, adesso ne possesso una anch'io!

    RispondiElimina
  25. Adoro l'ultima! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/06/outfit-of-the-day-spiked/

    RispondiElimina
  26. Quella bianca è davvero bella... quasi quasi una me la concedo!

    RispondiElimina
  27. Sono una più bella dell'altra.. poi io adoro le borse! Ne ho tantissime!

    RispondiElimina
  28. Bellissima.. ma l'ultima è la mia preferita!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  29. quella blu è stupenda, io amo le borse!!!
    http://pescaralovesfashion.com/2013/05/nuovo-blog-e-nuovo-staff-2/">PESCARA LOVES FASHION blog!
    http://www.facebook.com/pages/Pescara-loves-fashion/282568751765536">FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  30. Mamma che belle...il pastello domina! :-)



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  31. Alcune non ci fanno impazzire, mentre altre sono molto carine, come la pochette blu..ci stra piace!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  32. che carine =)
    un bacetto e buona settimana!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-graffiti-addiction.html

    RispondiElimina
  33. Ultimamente sono in fissa con le pochette, quindi quella nell'immagine color blu oltremare è fantastica!

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  34. Nannini non delude mai, bellissime!!!

    RispondiElimina
  35. sono tutte belle...non saprei quale scegliere.......

    RispondiElimina
  36. difficile sceglierne una più bella delle altre... poi io adoro le borse... ;-)

    RispondiElimina
  37. Tutte bellissime, ma l'ultima è favolosa :)

    RispondiElimina
  38. Stupende queste borse!! L'ultima è la nostra preferita!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  39. bellissime
    una sorpresa sul mio blog :)) puoi vincere 3 paia di fantastici calzini primavera\estate clicca e segui le semplici istruzioni ;))) http://www.whosdaf.com/2013/05/redsoxappeal-giveaway.html
    in bocca al lupo :))))
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  40. Bella collezione, mi piacciono la terza e la quarta
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono le borse Nannini! La prima è la più bella ^^

    RispondiElimina
  42. carinissima la collezione Nannini!
    baci

    RispondiElimina
  43. Nannini lo adoro troppo, stupenda collezione!
    baci

    RispondiElimina
  44. Really like the design of the clutch and in that blue color! Also a fan of the last bag it reminds me very much of MIu Miu

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  45. Anche io adoro le clutches e le pochettes, ma ultimamente ho bisogno di borse enormi! Tutte molto belle!

    RispondiElimina
  46. Alcune sono carine!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  47. sinceramente le borse mi piacciono poco indossarle,sono belle anzi bellissime pero' io sono ostica con portare le borse

    RispondiElimina
  48. nonostante sia maschio riconosco la bellezza di queste borse complimenti

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!