mercoledì, maggio 22, 2013

Date a una ragazza le scarpe giuste, e conquisterà il mondo


Quante volte a fine serata, dopo ore passate su tacchi vertiginosi, vi siete ritrovate con i piedi doloranti? Quante volte avete desiderato di sfilare le scarpe anche solo per un attimo? E soprattutto...quante volte sotto il tavolo le avete sfilate credendo di non riuscire poi a rinfilare il piede gonfio nelle decolletè? Si, lo ammetto, sono un'esperta di piedi doloranti...pur avendo dei piedi delicatissimi, non riesco a rinunciare ai tacchi. E non sapete quante volte ho desiderato avere un paio di scarpe più comode di riserva, o addirittura sono state tentata di comprarne un paio per strada...
Ora però credo di aver risolto tutti i miei problemi! Grazie a Dancers Roll potrò portare sempre con me un vero e proprio kit d'emergenza, composto da ballerine arrotolabili, sacchetto porta ballerine ed un sacchetto più grande per riporre le scarpe "scomode".
E per tutte le spose c'è un kit speciale, una confezione di 24 paia di ballerine di misure assortite da omaggiare a tutte a tutte le amiche che durante il ricevimento avranno bisogno di un pronto intervento. Non è un'idea geniale? Sono sicura che anche Enzo Miccio la suggerirà alle sue spose!





www.dancersroll.com

68 commenti:

  1. Cosa verissima hihi deliziose queste scarpe :) Sinceramente non conoscevo questo brand, grazie per la scoperta!





    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Mi sa che queste sono le ballerine più simili alle mezze punte "originali" delle ballerine.
    Sono molto carine, soprattutto nella versione dorata.

    RispondiElimina
  3. carinissimeee e comode io le ho...

    RispondiElimina
  4. Carinissime per portarsele in giro!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  5. Ciao ballerine dorate, io vi adoro.... <3

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: l'idea per i matrimoni è semplicemente geniale!

      Elimina
  6. nella versione oro sono troppo graziose, e poi le trovo utilissime da portare sempre in borsa!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. come concordo sul titolo ;)))
    davvero carine queste ballerine!

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste ballerine!!! ;) nuova follower:Martina.* La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  9. anche io ho delle ballerine così! sono molto utili specialmente quando vado agli eventi coi super tacchi e dopo ho i piedi distruytti ahahaha
    Follow
    thefashiontwice.com
    Watch out the super exclusive Silvian Heach post !

    RispondiElimina
  10. io adoro le ballerineeee,mi si illuminano gli occhi quando le vedo!!!!bellee bellee belle!!!! un bacio cara!!

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. comode e belleee *-*

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che belle ballerine

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  13. Ma che idea geniale non sai quante volte avrei voluto averle già in borsa e poi sono anche molto carine!!

    RispondiElimina
  14. wow, bellissime, non avevo mai setito parlare di questo brand! grazie per le info!

    RispondiElimina
  15. Troppo simpatiche questo ballerine
    Alessandra
    www.alessadrastyle.com

    RispondiElimina
  16. sono carine io non le metto xchè non sopporto la punta che rimane alzata!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  17. Non conoscevamo questa marca in particolare, ma sono anni che abbiamo le ballerine pieghevoli in borsa durante le serate fuori..prima ci mettevamo proprio le ballerine normali n borsa (se ci entravano ovviamente!! ;)

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  18. Oltre ad essere carine sono anche molto utili!!!:) Però adoro in particolar modo quelle rosse!!:)

    RispondiElimina
  19. Sono molto belle e anche comode!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Davvero deliziose!

    http://www.thisismefashionblog.com/comfort-at-work/

    RispondiElimina
  21. geniali ma preferisco le loafers baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. carinissime queste ballerine

    http://www.tenditrendy.com/vip-lounge-moet-chandon-internazionali-bnl-italia-2013/

    RispondiElimina
  23. io non amo molto le ballerine,ma queste sono semplici e carine ;-)

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/22/bibi-bag/

    RispondiElimina
  24. Mi sembra un'idea ottima.
    C'è poco da fare dopo un tot di ore sui tacchi - anche da sedute - s'inizia a delirare.
    Queste ballerine sono carine e così sottili e poco ingombranti oltre che corredate di tutto l'occorrente per il cambio strategico sono perfette in caso di pronto intervento.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  25. Sono utilissime queste belle ballerine, perfette da mettere in borsa per salvare i piedi dopo una camminata con tacchi killer!

    RispondiElimina
  26. ..sono semplicemente meravigliose...una più bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  27. Io l'ho sempre trovata un'invenzione eccezionale!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 70 € to spend at Asos!!

    RispondiElimina
  28. Non amo particolarmente le ballerine, forse perchè mi fanno sentire più bassa di quello che già sono :)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  29. Bellissime, ne ho un paio anche io molto simili e non me ne separo mai, sono sempre nella mia borsa pronte per ogni evenienza. Mi chiedo come abbia fatto in passato ad arrivare viva a fine serata senza cambiare scarpe :-P

    Bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  30. proprio oggi ho pubblicato anche io il post dove ho usato le mie dancers rolls ^^ sono favolose e davvero utili in tante occasioni!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  31. Io le ballerine le uso moltissimo e le trovo molto versatili, e queste sono super :)
    bacii

    RispondiElimina
  32. Ne ho sentito parlare, è un'ottima idea,anche se io non uso flats. Bella presentazione,complimenti.Passi da me?

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  33. sono davvero necessarie!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo marchio, sono molto particolari, io le uso sempre! baci

    RispondiElimina
  35. ma che carine che sono! comodissime da portare anche in borsa!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  36. Le adoro, le ballerine sono tra le mie scarpe preferite. Ti seguirò con piacere. ;)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  37. Un'idea ottima! Le invitate ringrazieranno!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  38. Sono stupende queste ballerine! (;

    RispondiElimina
  39. sono stupende queste ballerine!! non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  40. Non so da quanto tempo dico che devo comprarle ma alla fine non lo faccio mai, secondo me sono la salvezza!

    RispondiElimina
  41. Sono una salvezza, ne so qualcosa!
    Ne ho un paio simili a quelle nere :)

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  42. carinissimeeeee!!!!
    ti donano davvero

    RispondiElimina
  43. Troppo carine!! L'ideale da tenere in borsa quando i nostri piedini reclamano!!
    BAci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  44. thanks for your comment <3 following you back and those flats look amazing :D
    http://flowersandcrowns.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Le ballerine, visto che sono comodissime, da maggio a settembre sono un punto fermo del mio look. Queste sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  46. Great blog!!we follow you on gfc and bloglovin!!!thanks for your comment!!

    http://mumandme-trapitos.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  47. belle davvero,da portare sia sotto i jeans che sotto le gonne,i colori estivi poi mi fanno impazzire mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  48. A me le ballerine non piacciono molto però queste sono comode da tenere in borsa, servono quando si cammina troppo. ;)

    Fanpage FB - Habanero Handmade
    Nuovo post

    RispondiElimina
  49. I love these! So helpful on a night out!

    http://englishroseuk.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  50. Che belle oro!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. Cute shoes dear! :)
    Thank you for your comment! I am following you on GFC and Bloglovin ;)

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!