lunedì, maggio 27, 2013

RumJungle, collezione primavera estate 2013




Come ormai saprete, amo scoprire nuovi brand, i cataloghi di abbigliamento sono sempre stati la mia passione, ed ogni volta che giro per negozi ne porto a casa almeno un paio (poi mia madre li fa sparire, ma questa è un'altra storia...).
Ma come potrete immaginare, la mia fonte di ispirazione più grande è il web, è qui che pochi giorni fa ho scovato Rum Jungle.
Lo ammetto, in un primo momento sono stata attratta soprattutto dagli scatti della linea maschile, devo fare i miei complimenti all'azienda per la scelta! Mariano di Vaio, modello, attore ed ora anche fashion blogger è così bello che riesce ad attirare sia il pubblico maschile che quello femminile...è grazie a lui che ho scoperto Rum Jungle, potete biasimarmi?
Ovviamente dopo un primo momento di intontimento causato dall'ormone in subbuglio. sono passata ad un'analisi più attenta di capi sia maschili che femminili.
Vi dirò, non ho la cotta facile per quanto riguarda i vestiti, a primo impatto resto scettica, noto soprattutto i difetti, ma questo con Rum Jungle non mi è successo!  Una collezione varia, in cui sono mixate una componente urban ed una vintage. Nella linea femminile, mi hanno colpito le tipiche camicie a quadri ma dai colori estremamente femminili, le felpe, le t-shirt rese chic e romantiche da splendide rifiniture a pois, insomma...di sicuro vedrete presto qui sul blog qualche outfit targato Rum Jungle.
E se voi non avete un rivenditore vicino casa, non temete a breve sarà lanciato un comodissimo store online!











www.rumgungle.it

55 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand, carinissima la nuova collezione!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand ed adoro la collezione! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/27/outfit-of-the-day-shades-of-brown/

    RispondiElimina
  4. thanks for visiting my blog. I follow you too on GFC and bloglovin.
    Kiss
    aurélie
    http://www.lespetitesbullesdemavie.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Beautiful lookbook!
    Join my Oasap giveaway and win an item of your choice! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  6. A me piace molto la collezione sia da donna che da uomo!!

    RispondiElimina
  7. ....... vabbè! lui meglio se non lo commento!!!! cmq carino il brand :)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Molto carina questa collezione! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Direi azzeccatissima la scelta del modello :P

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. Bellissima collezione! La adoro!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Molto bella collezione

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    Baci Baci J&J

    RispondiElimina
  12. Carinissima la collezione!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Nice clothes, and the model too!

    What about following each others?

    Take a look at my blog Elen And The City, NEW POST! + INTERNATIONAL GIVEAWAY!

    BLOGSPOT: Elen And The City

    TUMBLR: Elen And The City

    FACEBOOK: Elen Ellis

    RispondiElimina
  14. Sembra essere una collezione carina, alcuni pezzi non sono nel mio stile però altri sono davvero interessanti.
    baci

    RispondiElimina
  15. La camicia a pois è molto carina :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  16. Avevo già letto un post a riguardo su un altro blog :) come ho già detto, carine le foto. Preferisco la linea uomo a quella donna, che trovo un po' scontata e banale


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  17. nn conoscevo questo marchio, ma ho adocchiato qualcosina di interessante

    RispondiElimina
  18. Adoro la loro collezione è molto giovane e fresca!

    RispondiElimina
  19. Devo dire che questa collezione pur non essendo il mio genere mi ha colpita molto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. amo questo marchio e questa collezione :))) ciao un bacio,Kiara!

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. carina la collezione anche se non mi dice molto onestamente..
    xxoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  22. Grazie per la deliziosa scoperta :)



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. Molto carina questa collezione, mi piace molto la prima camicia e il vestitino nero a palline
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Non l'avevo davvero mai sentito questo brand, devo dire che la sezione maschile mi piace più di quella femminile
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  25. conosco bene questo brand, presto sul mio blog gli outfit di RunJungle.

    A.

    votami qui: http://victoria.victorinox.com/en/vx/bouquets/view/51a3acd02b429

    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  26. Non lo conoscevo. La collezione è deliziosa!! Mi piacciono un sacco questi capi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  27. Brava per la scoperta! Non li conoscevo nemmeno io!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  28. Che bella collezione e che belli loro due.

    Baci Valery!

    RispondiElimina
  29. Questo brand è nuovo per me, carina la giacca camo di lui!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. l avevo vista gia questa marca dalle foto di mariano su instagram son sincero XD
    fai un salto sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  31. Conoscevo già il brand...lui è figo, ma anche la modella non è da meno :)
    Ma in quale film ha recitato? Perché "attore"? sono curiosa...
    N.
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  32. Molto carino questo brand non lo conoscevo! Mariano è proprio bello .. Non sapevo fosse attore!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/aperitivo-korkor.html

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il brand, top il testimonial uomo ahah e favoloso il vestito a pois!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  34. Conoscevo già questo brand, sono stati furbi nella scelta del testimonial secondo me :)

    RispondiElimina
  35. bellissimi i testimonial ma anche la collezione non è male!!!!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  36. Questo brand ha delle cose davvero carine. Aspetterò lo store online allora :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  37. Qué bonitas las fotos!! Nos ha encantado el post!!

    http://mumandme-trapitos.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Bè però, bel manz....hem ragazzo! :D
    Molto carina questa collezione, capi tutti molto portabili anche se avrei preferito vedere qualcosa di più ricercato!

    RispondiElimina
  39. Thanx fot visit on my blog :) I follow U too ;)

    xxx,
    http://camilaofficial.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Avevo già visto un post simile..alcune cose carine ci sono, ma nel complesso non mi fa impazzire. Belli invece gli scatti!
    E stai tranquilla, anche mia mamma mi fa sempre sparire i cataloghi (e non solo quelli!!).

    RispondiElimina
  41. Carina la collezione...mi piacciono tantissimo le foto :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  42. Nice Pics!!! Love this!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  43. Tesoro questo post é assolutamente stupendo ;) adoro il tuo blog!!sempre così ricco di novità !
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!