martedì, maggio 14, 2013

Style Papers Italia ha un nuovo editore Fanatica International srl

Per quelle che come me almeno una volta al mese amano sentire il profumo della carta patinata delle riviste, che amano riempire le attese aggiornandosi sulle ultime tendenze di moda e perchè no, leggiucchiando qualche indiscrezione dal mondo vip, c'è una bella novità.
Style Papers ha un nuovo editore, Fanatica International srl, ed ha deciso di arricchire il suo team di professionisti, per offrire alle sue lettrici una qualità ancora superiore a quella dei numeri precedenti!
Da questo mese la rivista diventa un mensile di moda, e la prima uscita targata Fanatica sarà quella del 15 maggio, con tanti suggerimenti su come affrontare l'estate.  
E non è finita qui, per chi il 20 maggio fosse nei paraggi di Milano, siete tutte invitate al Just Cavalli per uno strepitoso cocktail party e la presentazione del nuovo numero, vi allego l'invito, intanto voi domani non dimenticate di correre in edicola per il numero di giugno!


55 commenti:

  1. Curioso di conoscere la nuova linea editoriale! :)

    RispondiElimina
  2. NOn ho mai letto questa rivista, ma ora sono curiosa di vedere come è fatta. Oggi vedo se qui da me la vendono. Purtroppo non tutti i giornali si trovano in tutte le edicole.
    Lilli

    RispondiElimina
  3. Da mettere nella lista delle cose da leggere :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho letto qualcosa proprio in una proposta di lavoro su Fanatica, a cui sono iscritta!
    Bella l' iniziativa del party, io sono a Mi e sicuramente ci andrò!

    Un bacio grande, se ti va passa da me!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Grande notizia!
    Peccato che per il party sarà difficile che saremo a Milano..

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. finalmente qualcosa di interessante da leggere :)
    torna a trovarmi sul mio blog
    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  7. Interessante! Peccato che sono lontana da Milano per l'evento!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  8. che bello sarebbe partecipare, se non fosse per la lontananza!
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono lontana da Milano, ma mi sarebbe piaciuto venire a curiosare!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  10. wow che ficata...voglio esserci

    http://www.tenditrendy.com/linea-make-up-arty-stone-yves-saint-laurent-estate-2013/

    RispondiElimina
  11. Peccato la lontananza mi sarebbe piaciuto partecipare all'evento!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello. Mi sembra un ottima cosa, se abitassi vicino al Milano non mancherei al cocktail party.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Anche io avevo letto, ottima notizia!!:) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/zabattigli-di-capri.html

    RispondiElimina
  14. Ogni mese spendo un sacco di soldi in riviste..quindi questo post è molto utile per me eheh :P

    RispondiElimina
  15. Grazie dell informazione, peccato non poter partecipare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. ma wow che figata!
    vedremo come sarà questa nuova linea editoriale :)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  17. Sembra molto interessante =)

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/05/baroque-print.html

    RispondiElimina
  18. ..davvero una bellissima iniziativa!!!! mi piace molto come rivista!!!

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe parteciparvi
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  20. mi piace qst rivista e sn curiosa, comprerò qst numero :)

    RispondiElimina
  21. La rivista è davvero carina, chissà se cambierà stile :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  22. Andrò sicuramente in edicola a comprarlo!:)
    Baci,
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Peccato solo non essere di Milano per il party e la presentazione del numero :(

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. interessante, come tanti che hanno commentato, dico che è un peccato che sia a Milano...

    RispondiElimina
  25. Mi piacerebbe poter essere a Milano per il party!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    D&G sunglasses giveaway!!

    RispondiElimina
  26. che bello,peccato anch'io sono lontana!baci

    RispondiElimina
  27. Finalmente una bellissima notizia!!!
    Peccato non poter andare al party :(

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  28. Non sapevo! :) Peccato però essere lontana da Milano per il 20, sob!
    Un bacione

    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  29. L'avevo letto, peccato non essere a Milano!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  30. Davvero molto interessante, sei molto brava!

    RispondiElimina
  31. Ciao passa da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna, innanzitutto: ma chi ti biasima!!??????? Mariano di Vaio è semplicemente stupendo!
    Detto questo, bellissima campagna pubblicitaria per un brani secondo me molto "fresco" ed originale.

    Un bacio grande, se ti va passa da me!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!