mercoledì, giugno 05, 2013

Crea il tuo costume personalizzato su Surania.com


Tra un acquazzone e qualche ora di sole rovente maggio è finito, e ci avviamo sempre più verso quella che dovrebbe essere l'estate.
Nonostante ciò, e nonostante le giornate passate in casa astudiare io cerco di tirarmi su di morale facendo un po' di shopping vacanziero online. Voglio giusto mostrarvi una delle new in migliori di sempre!
Non piacerebbe anche a voi creare il vostro bikini ideale?
Grazie a Surania potrete personalizzare ogni singolo dettaglio del vostro costume.
Innanzitutto avrete la possibilità di scegliere il modello, sia del sopra che del sotto, fra tante possibilità.


Poi potrete colorare il tutto con le tinte unite e le fantasie disponibili sul sito.



Surania è veramente semplice da usare, ed in  pochi minuti potrete creare il costume che avete sempre sognato! Che ne dite della mia creazione?



costume personalizzato surania




66 commenti:

  1. Interessante, mi piace personalizzare le mie cose, vado sul sito! Ho un giveaway sul blog, vieni a dare un'occhiata? Buona giornata

    GIVEAWAY bijoux

    RispondiElimina
  2. Anche io ho personalizzato un bikini Surania e il modello è lo stesso ma con pizzo bianco :D
    Molto bella anche la tua scelta ;D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa cosa!!! Mi sa che ci faccio un salto :D

    Baci

    Erika Swan
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. Oddio che meraviglia...voglio subito fare il mio costume personalizzato!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il tuo bikini, davvero una bella idea quella di poter personalizzare il costume ed adattarlo alle proprie esigenze!!

    RispondiElimina
  6. troppo carino quello che hai creato!
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/06/fashionapps4.html

    RispondiElimina
  7. Oddio ma è geniale!! Corro subito sul sito!!! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/05/god-save-the-queen-exhibition-by-gianluca-ruggeri-outfit/

    RispondiElimina
  8. Wow troppo bello il fatto che possiamo crearci il bikini che desideriamo, hai creato un bel modello :)

    RispondiElimina
  9. cute bikini! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  10. No vabbè voglio un servizio anche io così per i costumi da uomo! Bellissimo e hai creato un modello davvero bello.

    RispondiElimina
  11. Una bellissima idea!!! Trovo grandiosa l'opportunità d personalizzare il costume secondo desideri e mood del momento!

    RispondiElimina
  12. ma che cosa interessantissima, mi piace quello scelto da te!!! un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  13. Troppo bello!
    Vado subito a vedere il sito

    Let It Be

    RispondiElimina
  14. mi piace moltissimo questa idea!stasera mi creo un costume :)
    passa a trovarmi
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  15. mi piace troppo! la parte superiore è perfetta,come piace a me!

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/05/laquila-artfashion-design/

    RispondiElimina
  16. Noooo mi piaceeee!!:) Vado subito a vedere!!:) baciii

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il sito e l' idea mi piace veramente! Grazie per la "soffiata" ;)

    http://lovedlens.blogspot.it/
    M.

    RispondiElimina
  18. vado subito a crearmi un costume

    RispondiElimina
  19. Ne abbiamo sentito parlare e ci attira molto questo sito!
    Carino il tuo!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  20. che figo questo costume =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/06/gucci-chimeforchange-concert-fashionblogger-bluenailgirl-milano-london.html

    RispondiElimina
  21. trovo che la personalizzazione di qualsiasi cosa, dal costume ad un abito ad una scarpa sia il valore aggiunto dello stesso. Mi piace e ci sto andando in questo momento su quel sito!

    RispondiElimina
  22. Ma che cosa deliziosa, mi piace :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. molto interessante e semplice da usare, grazie

    RispondiElimina
  24. tu non puoi vedere, ma io ho gli occhi a cuore. è finita l 'era de "il costume questa estate è così, altrimenti metti la muta"!

    hai scelto una fantasia che adoro, e il riccetto, lo rendeancora più vezzoso!

    RispondiElimina
  25. Ma è meraviglioso questo sito. Andrò sicuramente a curiosare :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  26. bella l'idea di poter scegliere il costume, Un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  27. Ma che idea carina! così diventiamo tutte stiliste del nostro costume!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  28. No ma è bellissima questa idea, vado subito a dare un occhiata e ... a fare il mio bikini da sogno!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. Questo sito lo conoscevo, è davvero una cosa fantastica!

    Eleonora | GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  30. Stupendo il tuo costume! Mi piace davvero molto. Non sapevo di questo sito... ecco dove sceglierò il mio costume per questa estate!
    marti

    RispondiElimina
  31. Che bello!! Mi incuriosisce, passerò a visitare il sito!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  32. Molto interessante, indirizzo le mie follower ❤ Ti aspetto da me per un nuovo summer post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny

    RispondiElimina
  33. noo ma che bello!!poi quello che hai scelto è delizioso!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. wow! vado subito a provarci anch'io.
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Bello il tuo bikini, ho creato anch'io un bikini da Surania!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  36. Ah, io adoro perderci le ore con questa cosa!!! Voglio provare a fare il MIO bikini!!

    RispondiElimina
  37. Bellissima iniziativa! Baci, Mina.

    RispondiElimina
  38. Sai che il mio bikini ideale è esattamente uguale a quello che hai creato tu?
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  39. Ciao Anna, non conoscevo questo brand prima di leggere il tuo post, ma mi sembra fantastica l' idea di poter creare un costume esattamente come lo si vuole,avendo così un modello assolutamente unico e speciale!

    Ti va di seguirci su Bloglovin'? Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  40. E' bellissimo il costume che hai creato :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. fantastico!!
    voglio provare anche io, mi ci perderei!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. lo voglio come il tuo
    troppo bello
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  43. Molto bella la stampa che hai scelto per il tuo costume! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  44. che bello!!! anch'io voglio provare a crearlo a modo mio!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  45. che idea carina....comunque. ottima scelta per il tuo.

    RispondiElimina
  46. davvero fantastico il sito e fantastico il costume che hai scelto! bacioni

    RispondiElimina
  47. Che carino il costumino che hai scelto! :D Anche io ho ricevuto il mio costume da surania e lo adoro!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  48. Che bel costume

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Quello che hai creato tu è meraviglioso, mi piace tanto! L'idea di questo sito poi è carinissima. Voglio provare!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  50. ma che cosa super divertente e bella.
    vado subito a "giocare" e creare il mio costume 2013.
    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Ma bellissimo! Non lo conoscevo questo brand e trovo l'idea geniale!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  52. bellissimo quello che hai creato!

    RispondiElimina
  53. No vabbè è fantastico! Quello che hai creato è fantastico

    RispondiElimina
  54. Oddio!!! Carinissimo!!!! Quasi quasi provo pure io :) :)

    RispondiElimina
  55. complimenti per la tua creazione! davvero un'idea originale quella del costume personalizzato :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  56. Carinissima l'idea del costume personalizzato!

    RispondiElimina
  57. Dai ma che figata pazzesca! non sapevo assolutamente :D Geniale!
    Bellissimo il tuo, tra l'altro.
    Bacino
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!