lunedì, luglio 01, 2013

L'arcobaleno in una collana


Chi ha già letto il mio breve articolo su Style Papers di luglio sa già qual è per me il must have di quest'estate.   Gioielli XXL, maxi collane, orecchini e bracciali, ma anche anelli e persino fermagli per i capelli ricoperti di pietre scintillanti.
I colori di questa collana Dilò Bijoux mi hanno rapita, la indosserei su ogni cosa. Oltre ai tanti colori presenti al suo interno che permettono svariati abbinamenti, adoro abbinarla con i due "non colori" per eccellenza, il bianco ed il nero, per posizionarla al centro dell'attenzione di chi mi osserva.
In questo caso però ho voluto puntare su uno dei colori delle pietre della collana, il giallo lime. Un abito che Dany mi ha regalato per il mio compleanno lo scorso anno e che ancora non avevo avuto modo di mostrarvi indossato. 
Spero vi piaccia come ho abbinato il tutto! 








I was wearing:
Asos Dress | Tata Wedges | Rings&things Cross bracialet | Dilò Bijoux Maxi Necklace

58 commenti:

  1. Che bella che sei Anna! Stupenda la collana :)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  2. Bella la collana!
    Anche io ho una passione per i gioielli XXL quest'estate, corro a dare un occhio alla pagina fb di Dilò Bijoux :)

    RispondiElimina
  3. l'abito è davvero meraviglioso e ti sta davvero d'incanto
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. beautiful dress and accessories! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo abito, ti sta benissimo poi!

    RispondiElimina
  6. Adoro la tipologia di vestito, credo che su di te faccia un effetto bellissimo, evidenzia le tue forme e insomma è molto femminile. Bello anche il colore anche se immagino che d'estate, per quanto io ami il giallo, non sia proprio il colore più comodo per via dei moscerini maledetti!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo abito!!! Ti sta benissimo!!!
    A gorgeous giveaway is waiting for you on our blog!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. che bello il vestito! Il giallo ti sta benissimo

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/01/sandali-siniscalchi-sorrento/

    RispondiElimina
  9. sei perfetta, l'abito ti sta una meraviglia e la collana è strepitosa!!! un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  10. adoro le collane XXL! questa che indossi è molto bella e sta benissimo abbinata al vestito! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sia la collana che il vestito sono meravigliosi!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  12. e che bella che sei super colorata!!!
    bella tesoro
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  13. Great dress!!!

    http://stylearua.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. stai benissimo mi piace molto questo outfit, bella la collana e il vestito
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Davvero super carina la collana, anche a me piacciono xxl per l'estate!

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo cara con questo abito, mi piace molto il modello e poi io adoro le maxi collane quindi non posso non adorare la tua!!

    RispondiElimina
  17. Il vestito è favoloso, come la collana con cui hai scelto di impreziosirlo!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  18. ti ho vista proprio stamattina! bellissimo articolo!

    RispondiElimina
  19. Che bella questa collana!!! Hai creato il look perfetto, persino lo smalto in tinta!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. è stupenda!!! e si intona perfettamente col giallo ;)

    RispondiElimina
  21. davvero magnifica la collana e bellissima tu
    ti aspetto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  22. Collana stupenda, ma anche il vestito

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  23. La collana supercolorata è bellissima ed anche il vestito, con i fiocchi sulle spalline!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    RispondiElimina
  24. abito splendido a la collana è veramente BELLISSIMA sul serio
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  25. la collana è davvero bellissima! mi piace tantissimo anche il vestito!!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  26. La collana che bella, molto allegra :)
    :)
    http://www.glamourdaymoda.com/

    RispondiElimina
  27. uno dei tuoi outfit migliori! non c'è dubbio :)
    Find out my newest posts !
    OUTFIT : Total Black !

    RispondiElimina
  28. Anch'io adoro le maxi-collane, la tua poi è carinissima! Bacio :*

    RispondiElimina
  29. Mi piace la collana!

    xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. wow stupenda questa collana!

    RispondiElimina
  31. Gorgeous outfit! Love the summery colors of the necklace combined with your subtle neon dress (is there a link to it?)

    Stay well,
    Kate
    http://cinnamonflavouredvoid.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Carinissima :) Poi ti stanno bene questi colori visto che sei già bella abbronzata :P

    RispondiElimina
  33. bellissimo questo yellow dress con necklace annesso! stupendi entrambi!

    RispondiElimina
  34. che bell outfit mi piace tanto sia la collana che il colore del vestitino soprattutto tu che sei bella abbronzata :)
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  35. Bellissimo il tuo outfit e la collana da quel tocco in più con tutti quei bei colori pastello! La voglio!

    RispondiElimina
  36. bellissima e colaratissima collana ,giusta per l'estate e quel tubino giallo una favola

    RispondiElimina
  37. bellissimo questo vestito, e l'abbinamento con gli accessori color caramello, è perfetto!! bacio tresor!

    RispondiElimina
  38. bellissima collana.
    molto estiva!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. adoro il giallo mi da molta energia

    RispondiElimina
  40. Stai molto bene! La collana è bella e colorata ma io adoro anche il vestito con il fiocco sulla spalla!! ELI

    RispondiElimina
  41. è davvero molto molto bella questa collana!

    RispondiElimina
  42. molto bella quella collana, mi piace molto l'abbinamento

    RispondiElimina
  43. La collana è stupenda e tu l'hai abbinata con grande gusto!

    RispondiElimina
  44. You look amazing girl! Love your necklace! ;) *

    RispondiElimina
  45. Dire che questa collana è fantastica è dire poco! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  46. che bello questo tubino, che colore insolito per un capo così classic..mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  47. Delizioso l'abbinamento dell'abito con la collana!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  48. Il vestito ti sta benissimo e la collana è carinissima e si abbina perfettamente al vestito e alle scarpe!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!