martedì, giugno 11, 2013

Rimettersi in forma per l'estate...ma con il look giusto!

Mancano ormai pochi giorni all'inizio ufficiale dell'estate, ed in effetti sembra che la bella stagione sia finalmente arrivata.
La prova costume si avvicina, e per chi come me ha poltrito un anno intero senza farsi mancare le più svariate leccornie è giunta l'ora di correre ai ripari. Correre, nel vero senso della parola!
Ammetto di non aver mai fatto attività fisica in vita mia, un po' per pigrizia, un po' perchè non ho mai accettato di indossare tuta e scarpette da corsa. Ditemi quello che volete, ma non mi ci vedevo proprio!
Quest'anno però ho un incentivo in più, la mia nuova tuta Russell Athletic mette energia solo a guardarla!
Abbinata con i giusti accessori è a dir poco perfetta! Uno dei nuovi bracciali Be Chic che richiama i colori della maglia, e la mia ormai inseparabile parure MyKitsch, la rendono perfetta anche per un pomeriggio sul lungomare, non credete?

outfit per la corsa








bijoux be chic



I was wearing:
Russell Athletic fashion tracksuit
BeChic bracelet
MyKitsch Earrings&necklace


58 commenti:

  1. mi piace tanto questa tuta , e stai bene anche in versione sportiva....la prova costume è sempre più vicina non bisogna arrivare impreparati !

    RispondiElimina
  2. Carinissima la tee e che bello il bracciale dello stesso colore!!

    RispondiElimina
  3. Che bel look per fare sport. Colorato, allegro e alla moda. Deliziosa.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ma che carina che sei anche in tenuta sportiva! Ti dona il corallo! ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/modi-di-moda-il-burkini.html

    RispondiElimina
  5. wow Anna ma sei bellissima in tenuta sportiva!! La tuta è stupenda :)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. ... hai ragione bisogna rimettersi in forma e farlo sempre con classe, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  7. Sempre chic...anche in tuta :) :) pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Che carino questo look sport

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Ma che carina questa tuta, è bello essere fashion e star comode ;)
    Un bacione
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. SE vuoi maggiori consigli su come rimetterti in forma per l'estate seguendo sia dei consigli alimentari che inerenti i vari tipi di attività fisica, ti consiglio di consultare il blog che gestisco insieme al dott. Bianchini
    Dieta e Nutrizione

    :)

    RispondiElimina
  11. Una tuta bella e comoda, hai scelto dei colori molto carini! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. amo la Russell ti fa proprio venir voglia di stare all'aria aperta!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  13. stai benissimo così però preferisco i leggings!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/06/fashionapps5.html

    RispondiElimina
  14. Molto carina la tuta! Adoro la Russell.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Bellissima la collana e il bracciale! Me ne sono innamorata! :)
    Alessandra
    www.godblessmynewdress.com

    RispondiElimina
  16. Look bellissimo per fare sport,molto bella anche tu.

    RispondiElimina
  17. Buona Giornata

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  18. carino questo look sportivo!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  19. ottimo outfit per un pò di jogging !

    ciao Barbara

    RispondiElimina
  20. Ottimo look scelto :)

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. look perfetto per un po' di sport :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  22. Look molto carino e sportivo!:) mi piaceee :) baciiii

    RispondiElimina
  23. Io non porto tute ma questa mi piace molto, adoro anche il bracciale di be chic!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Che carina stai molto bene!! Stavo giusto cercando una tutina per andare in palestra!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  25. stai benissimo in versione sporty!! un bacio

    RispondiElimina
  26. davvero molto bella questa tuta! ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  27. bellissimo arancio
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  28. in effetti l'abbigliamento più comodo è proprio quello che indossi!

    RispondiElimina
  29. Bellissimi i capi Russell, anche gli accessori abbinati sono molto deliziosi

    RispondiElimina
  30. Con questo abbigliamento sportivo Russell stai bene e stai anche comoda, e si l'estate sta arrivando finalmente ed il look è molto inportante!

    RispondiElimina
  31. Concordo con il fatto che bisogna affrontare l'attività fisica con stile, ma non mi piace questo genere di tute....per fare sport preferisco pantaloni a 3/4 e t-shirt! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/12/are-you-ready/

    Join Persunmall jewelry giveaway on my blog: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/01/persunmall-jewelry-giveaway/

    RispondiElimina
  32. dai ce la faremo tutti per ritornare in forma!!!

    RispondiElimina
  33. stai benissimo :)

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/tuends-braccialetti.html

    RispondiElimina
  34. Vado a correre anche io oggi, ma con un look molto più sgrauso! :)

    RispondiElimina
  35. un outfit perfetto... se non fossi così pigra! :(
    baci. laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Anna, stai benissimo in versione sportiva!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  37. mi piace troppo questo braccialetto... hai ragione, il look giusto.. ;-)

    RispondiElimina
  38. davvero troppo bella questa tuta ;)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  39. Un look completo, sportivo ma con quel tocco fashion che non guasta mai!!! Mi piace proprio tanto!! :) <3

    ♥ NEW POST: Giveaway Bikiniworld in progress ... !
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  40. Come ti capisco, anch'io sono pigra e non mi sono mai piaciute tuta e tennis! Però magari con stile mi posso pure impegnare, anche se questi capi li preferisco di più spezzati nei look e non insieme ma ovviamente per fare sport il look che hai scelto va benissimo e ti sta anche bene. In particolare mi piace molto la giacca con i bottoni :) Il bracciale poi è carinissimo!!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  41. Stai benissimo anche in versione sporty,bell'outfit :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  42. Anche io appartengo alla schiera delle pigrone :P adesso ho iniziato a "correre" (è un parolone) e ti devo dire che mi sento veramente meglio. Vorrei farlo costantemente e spero di riuscirci! :)
    Bella la tuta, loro li seguo sulla fanpage, hanno articoli veramente molto carini.
    Un bacio!
    N.
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  43. A parte che secondo me tu supererai la prova costume in maniera egregia, voglio dire che questo look mi piace per la remise en forme. Comodo e chic! Devo pensarci anche io a questo, ahimè :)


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  44. Fare esercizio in una mise allegra e fresca credo ti sproni a impegnarti maggiormente!!!
    Direi che è un'ottima terapia!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  45. Non tocchiamo questo tasto dolente, pls :P anch'io dovrei cercare di rimettermi in forma, ma oltre ad avere poco tempo ho anche poca voglia! carina la tua tuta!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!