lunedì, giugno 10, 2013

Shiki, abbigliamento teenagers

Dopo il grande successo della linea bimba, Shiki abbigliamento teenagers a grande richiesta lancia anche una linea per accontentare i maschietti. 
Proprio come la linea per le ragazzine, trae ispirazione dal mondo adulto ma mantenendo comunque dei dettagli che riavvicinano i capi al mondo dei bambini, donandogli un tocco di ingenuità ed allegria.
Il tutto accompagnato da colori brillanti, borchie, strass e fantasie di tendenza che contribuiscono a rendere la collezione originale ed adatta ad ogni situazione.
Nei prossimi giorni vi parlerò ancora di Shiki teenager, restate sintonizzati!


53 commenti:

  1. che bei capi...quando ho aperto questo sito le mie figlie ,adolescenti ,sono scoppiate in una hola pazzesca.che bei colori.beata gioventu'

    RispondiElimina
  2. avendo delle piccole pesti in famiglia ultimamente mi sono appassionata alla moda per ragazzini :)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Carinissima la collezione per i più piccoli!!

    RispondiElimina
  4. io sogno spesso il delirio compulsivo di comprare vestiti per bambini..chissà se mai un giorno le mie ovaie mi sosterranno ahahahah

    RispondiElimina
  5. Eh ancora mancano 12 anni a mio figlio per questo tipo di moda ma almeno mi preparo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Ho un bimbo di 9 anni che porta la 16 anni, speriamo di trovare qualcosa per lui!!!!!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  7. Una collezione deliziosa!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare, sembra carino!

    RispondiElimina
  9. Non mi convince molto: lo trovo un po forzato e troppo ispirato alla fascia di consumatori superiore


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  10. Bella collezione
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. carina anche la collezione da bimbi!
    baci

    RispondiElimina
  12. E' una collezione fantastica per i più piccoli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo brand per i più piccoli! mi piace!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  14. Ti svelo un segreto spesso giro nei reparti per bambini (tipo da H&M) alla ricerca della taglia più grande.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. Mah non so. Spero sia per ragazzini di almeno 13/14 anni perché in generale i decenni vestiti come se ne avessero 18 non mi piacciono per niente, ma questo a prescindere dal marchio.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  16. Lo consiglieremo alle cuginette adolescenti!!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  17. Che carini!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. non amo i brand per ragazzi che imitano troppo l'abbigliamento da adulto...!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  19. i bambini possono veramente osare...ma meglio non scimmiottare un mondo non proprio ;)

    RispondiElimina
  20. Adoro!
    baci

    #theFashiondiet
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. molto carina questa collezione :)

    RispondiElimina
  22. E' un ottima cosa questa per i maschietti! Sembra una linea carina :)

    RispondiElimina
  23. carino
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  24. Che carino questo brand! Per bambini davvero fashion :)
    baci

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  25. Ne avevo già sentito parlare! E' una collezione carina! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/11/romwe-us-national-day-sale-up-to-70-off/

    RispondiElimina
  26. Questi bambini cresceranno fashionissimi! Mi piace questo brand

    RispondiElimina
  27. Sono veramente fashion :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  28. Deliziosa e interessante scoperta :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  29. Carinissimo il brand, anche se non ho cugini piccoli o qualcuno a cui farlo vedere :)

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  30. io purtroppo ormai non sono più adolescente :P

    Nuovo giveaway da me, in palio un buono da 30$ da spendere su Chicnova!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/chicnova-giveaway.html

    RispondiElimina
  31. Molto carina, ora sono molto attenta anche all'abbigliamento per il mio cucciolo!

    RispondiElimina
  32. conoscevo già questa linea!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!