venerdì, giugno 07, 2013

Spacchettiamo insieme l'EyeCam!

Qualche tempo fa vi ho parlato dell'EyeCam (qui), la telecamerina che sta in una mano e che nasce per le riprese durante gli sport estremi.
Oggi voglio mostrarvela più da vicino, attraverso delle foto che ho scattato proprio mentre la spacchettavo.
Anche se la confezione è veramente piccola, la telecamerina è dotata di tutto ciò di cui avrete bisogno per le vostre riprese.


Come già vi ho accennato il corpo della telecamera è veramente piccolo, sta perfettamente nella mia mano, e nella confezione potrete trovare anche l'indispensabile caricabatterie, la custodia impermeabile con la quale potrete fare le vostre riprese fino a 60 metri sott'acqua e un piccolo telecomando col quale potrete attivare o fermare la registrazione e scattare foto anche ad una distanza di 10 metri.




Immancabili, cavo usb, cavi per collegare l'eye cam anche alla tv, svariati pezzi di ricambio e basi per attaccare l'apparecchio alla bici, ad un casco, o dove volete. Nelle foto non si vede, ma nella confezione c'è anche una pratica borsetta che può essere appesa alla cintura, con cui potrete portare la vostra eye cam sempre con voi!


La prossima settimana cercherò di girare un video per mostrarvi la qualità delle riprese, restate sintonizzati!

42 commenti:

  1. Hello from Spain, nice pics very cool. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia ^^ è così piccola...mi sarebbe comoda per la mia nuova avventura sul tubo ^^
    ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperai mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain, nice pics very cool. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Peccato che l' unico sport estremo che faccia sia il salto sul divano(lo so, è una battuta vecchia), altrimenti su questa piccola telecamera ci facevo un pensiero ;)
    Buona giornata

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  5. Ma .... *_____* è WOW.



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. è stupenda, la voglio!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. la voglio!!!!

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/07/the-sun/

    RispondiElimina
  8. che carina =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/06/newin-moschino-jijil-bluenailgirl-milano-fashionblogger.html

    RispondiElimina
  9. l'ha cmprata anche un mio amico.. che figata!!! divertiti e fammi vedere le foto come vengono, che semmai ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. E' una figata questa microtelecamera!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. che spettacolo però io di estremo non faccio nulla!
    peccato.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  12. Wow!!! Mi ispira tantissimo! Non vedo l'ora di vederla in azione!☺

    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  13. E' piccola ma sembra efficentissima!!

    RispondiElimina
  14. E' bellissima, ci vorrebbe proprio per il mio ragazzo che ama andare in bicicletta e fare trekking :)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  15. mi ricordo il post di presentazione, peccato che di estremo io faccia solo lo shopping al centro commerciale... che dici andrebbe bene lo stesso? :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  16. Ma che bella!!! davvero originale!
    ti posso consigliare una cosa? Dovresti togliere la cornice alle foto :)
    Bacini

    NEW OUTFIT AND WORLDWIDE GIVEAWAY ON MY BLOG!

    www.coffebreakblog.com

    COFFE BREAK ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. Sono curiosissima di vedere come si comporta in video! E' un oggetto davvero interessante questa mini fotocamera

    RispondiElimina
  18. La voglio anche io!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Anche io ho comprato un eye cam (quella HERO però) e devo dire che è molto divertente anche se purtroppo ha il gap di non poter rivedere ciò che hai prodotto istantaneamente e quindi se hai fatto una cavolata lo scoprirai solo a casa!

    _________

    NEW POST!
    MEN’S TRAINERS: OLD SCHOOL VERSUS NEW
    http://www.guyoverboard.com/2013/06/mens-trainers-old-school-versus-new.html

    RispondiElimina
  20. Ma dai è così piccola, perfetta per i viaggi!! Sono proprio curiosa di vedere la qualità dei video ;)

    Un bacio bellezza, buona serata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  21. Bellina, peccato che noi per ora di sport estremi non ne facciamo..

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  22. Non pratico sport estremi ma devo dire questa cam è veramente carinissima e poi mi piace l'idea di poter riprendere le proprie imprese :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Interessante lo è di certo... poi noto anche che è molto piccola!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Pazzesca!!! Bello il tuo blog, ti andrebbe di seguirci?


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/my-boyfriend-jeans.html

    RispondiElimina
  25. Aaaah la voglio comprare anch'io, tutti dicono che si riescono a fare cose grandiose, facci sapere come ti trovi ;)

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  26. E' un'idea fantastica! Voglio comprarla anche io!!! *_*
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/08/outfit-of-the-day-into-the-jasmines/

    RispondiElimina
  27. che bella che è!!!
    buon inizio settimana!!
    un bacio!!

    new post on my blog!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  28. Così piccola e così tecnica, molto bella ed utile!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!