lunedì, giugno 17, 2013

Un regalo da Tiffany



Dopo una giornata intera di studio sentivo il bisogno di staccare la spina. Così ho deciso di approfittarne per indossare il mio nuovo abitino Rum Jungle, semplice e fresco. Ho tirato indietro i capelli con una fascia presa su My Kitsch (se vi piacciono le fasce per capelli vi straconsiglio questo sito, ne troverete di tutti i tipi), ed indossato solo qualche accessorio semplice e delicato. 
E per non farmi mancare nulla ho infilato in borsa le mie Dancers Roll, che ho tirato fuori appena la stanchezza ha iniziato a farsi sentire!
Che ne dite? Si può essere fashion senza rinunciare alla comodità? 












I was wearing:
Rum Jungle Dress
Amy Gee Heels
Asos Clutch
MyKitsch Headband
BeChic Bangle and necklace
DancersRoll flats


56 commenti:

  1. simple & chic! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  2. Che bella, ti dona molto questo colore!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/i-sammydress.html

    RispondiElimina
  3. carinissimo quest abitino! indispensabile le ballerine!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vestito e ti sta benissimo, io ho il cardigan dello stesso colore!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo vestita così, mi piace molto come ti sta l'abito.
    Il libro l'ho letto, te lo consiglio come lettura sotto l'ombrellone :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  6. carino il colore del vestito! anche io ho letto quel libro :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  7. Il colore dell'abito è delizioso!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo questo look...un bacione cara

    RispondiElimina
  9. L'abito ha un colore bellissimo perfetto per l'estate
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  10. Il retro del vestito è davvero particolare!

    RispondiElimina
  11. il colore ti dona molto e poi l'abito è carinissimo!!!! bacio

    RispondiElimina
  12. Ti sta benissimo il vestitino!!

    RispondiElimina
  13. Carino. Mi piace molto la borsa.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  14. A dir poco deliziosa ^_^


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Hello from Spain: I really like your dress. Nice pictures. Keep in touch

    RispondiElimina
  16. Stai molto bene :)
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  17. ti assicuro che alla comodità non riesco a rinunciare, le ballerine "take away" sono davvero utilissime! molto carino l'abito!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  18. Carinissimo questo abito soprattutto il colore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il colore di questo abito

    RispondiElimina
  20. Quelle ballerine arrotolabili sono un'invenzione geniale!

    Eleonora || Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  21. adoro il colore tiffany e comodissime le flats da portare in borsetta!
    baci

    RispondiElimina
  22. le ballerine arrotolabili sono proprio molto carine!

    RispondiElimina
  23. semplice e carino..lo preferisco con le ballerine è più romantico!

    RispondiElimina
  24. bellissimo colore
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official WebsiteClayton Headquarter

    RispondiElimina
  25. che carino l'abito..ho letto il libro!

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. mmm... benissimo è partito il commento senza che avessi finito di scrivere! -.-"
      Cmq preferisco la versione con il tacco, anche se sono sicuro che delle scarpe così non dovrebbero mai mancare in borsa, per qualsiasi evenienza!
      ;)

      Elimina
  27. Davvero bellissimo quel vestito, adoro il colore!

    www.onlyshoppingblog.com

    RispondiElimina
  28. Siii, puoi assolutamente!!!
    Stai benissimo :)

    Ps.anche io ho letto tempo fa quel libro ^^ mi strapiace!!

    ♥ NEW POST: Spoleto City!
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  29. Gli abiti di questa lunghezza non mi piacciono molto... li preferisco o da sopra il ginocchio oppure lunghi alle caviglie. :)
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
  30. Mi piace tantissimo il colore dell'abito e le ballerine le uso sempre anche io :P sono veramente una salvezza in molte circostanze! Direi che assolutamente sì: si può essere fashion senza rinunciare alla comodità! Un bacio
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  31. Uno dei miei colori preferiti in assoluto, e a te sta benissimo!! blue a line dress team with stilettos

    RispondiElimina
  32. Stai benissimo Anna..molto bello il colore dell'abito!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  33. Anche io ho quell'abito di RumJungle...fantastico! :D Ho sentito tanto parlare di queste adorabili e geniali ballerine, vorrei provarle! :P
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/20/firenze4ever-7th-edition-party/

    RispondiElimina
  34. Sei un azzuffo di roba regalata dalle aziende ergo personalità 0... e poi.. mettiti una pancera che va molto meglio almeno hai una parvenza di punto vita e ventre piatto! Saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non lo sai, ma le cose che le aziende mi regalano le scelgo io in base alla mia personalità. Tu invece commentando anonimamente dimostri di avere veramente tanta personalità, visto che non hai il coraggio di dire il tuo parere firmandoti!
      E, grazie del consiglio, ma la pancera non la metto, non sono una modella...sono una ragazza normale con un filo di pancia, e ne vado pure fiera ;)

      Elimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!