lunedì, luglio 08, 2013

Giallo come il sole, giallo come l'estate!


Quando ero bambina mia madre adorava vestirmi di giallo, riguardando le foto dei bei vecchi tempi che furono, mi accorgo che indosso quasi sempre questo colore. Abitini, magliette e soprattutto costumi da bagno. Se ricordate i miei post della scorsa estate, soprattutto le foto al mare, capirete bene perchè. Quando mi abbronzo divento color cioccolata! E non c'è niente di meglio del giallo per esaltare questo tipo di colorito.
A distanza di molti anni anche io porto ancora avanti questa passione per il giallo. Anche se non sono ancora andata al mare, e sono ancora di un bel "bianco esami", ho deciso di indossare quest'abito C ec moda, che non solo mi ha conquistata per la presenza del giallo sgargiante, ma anche grazie ai plissè che gli donano movenze delicate.
Anche gli accessori 4you4ever design che ho deciso di abbinare sono di un bel giallo acceso. Sia gli orecchini sia il bracciale sono pronti per partire con me per il mare! Sono sicura che sulla pelle abbronzata faranno un figurone!













I was wearing: C ec moda dress | 4you4ever design earrings and bracialet | Shoerise heels | Asos clutch

61 commenti:

  1. Che outfit perfetto. Il vestito è davvero carine, le stampe e i colori sono così ben amalgamati e poi il modelli sta benissimo, soprattutto secondo me è bellissimo come ti stia in vita dando una gonna più ampia e la parte superiore giusta. Molto carina anche l'idea dello smalto così acceso. Quella tipologia di orecchini di norma non mi piace, ma devo dire che in questo caso completano bene l'outfit,

    RispondiElimina
  2. noooo ma sei bellissima, outfit perfetto in tutto dall'abito alla scelta degli accessori!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. è carinissimo questo abitino ;)

    RispondiElimina
  4. L'abito è fantastico e mi piace tantissimo come l'hai abbinato con le scarpe!!

    RispondiElimina
  5. che bello questo abitino! belle anche le foto :)
    Find out my newest post !
    OUTFIT : lemon and orange look!

    RispondiElimina
  6. sei stupenda *_* l'abito è bellissimo e la clutch è semplicemente perfetta! ben fatto!
    baci

    Love&Studs

    RispondiElimina
  7. Anna sei bellissima, l'abito è meraviglioso!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  8. che bel vestito anna! ti dona un sacco..

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo in gialla, è un colore che adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. fantastic dress dear! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questo vestito, e anche come l'hai abbinato
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. davvero adorabile quell'abito cara
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  13. Quest'abito è stupendo!! Lo voglio anche io!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  14. Carinissimo l'abito!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Che mix a dir poco da favola e per niente scontato, brava! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo abitino!!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Questo vestito ti sta benissimo! Stupenda! ^_^

    RispondiElimina
  18. ma l'abito è bellissimo!
    anche la location non mi dispiace
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  19. Sei bellissima Anna!! Look perfetto..l'abito e le scarpe sono bellissimi!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  20. Io non ho mai usato il giallo nei miei look, ma ultimamente lo sto apprezzando di più specialmente abbinato al blu come hai fatto tu!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  21. Bello il vestito e mi piace abbinato al blu!

    RispondiElimina
  22. ho un paio di scarpe dello stesso colore,mi piace come l'hai abbinate richiamando la fantasia dell'abito
    NUOVO POST...TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  23. L'abito fa subito estate!
    Mi piace questa spruzzata di giallo!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  24. adorabile il tuo outfit tu molto carina :)))
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  25. Davvero delizioso il tuo outfit, splendidamente abbinato nei colori e nelle forme! Frse non avrei messo gli orecchini davvero carini ma un po' troppo grandi secondo il mio parere per questo look! a presto
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
  26. carinissima :) la clutch meritava una foto più dettagliata...è stupenda :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  27. Molto retrò...devo dire che già così non è che sei bianchissima quindi ti sta già molto bene il giallo... il vestito è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  28. Meravigliosa. Look perfetto.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  29. hai le mie stesse scarpe ma io in arancione

    RispondiElimina
  30. bello il tema barocco del vestito !


    ALTA ROMA FASHION WEEK - DAY 1
    The Fashion Factory

    RispondiElimina
  31. mi piace l' outfit ma trovo che scollo all' americana e orecchini siano troppo! toglierei gli orecchini!


    The Fashion Coffee

    Facebook
    Twitter
    Bloglovin


    RispondiElimina
  32. amo il modello, i colori, il fatto che tu ti sia fatta la crocchia..fantastico!

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia!!!
    Questo abito (e questo colore) ti stanno benissimo!!!
    Anche io una maglietta della stessa fantastia ed è adorabile ^^

    ♥ NEW POST: : My LoveLook! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  34. Niente da dire un completo fantastico, gioioso e luminosissimo, tutto ok dal vestito alle scarpe ecc.

    RispondiElimina
  35. Complimenti sei davvero bellissima! outfit che ti da davvero la carica! il giallo io lo uso a tocchi ma l'abito è davvero speciale.

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono da morire le scarpe, ma l'outfit rende tantissimo è proprio bello!!
    Comunque mi unisco con piacere ai tuoi sostenitori!! Se vuoi passare anche da me mi trovi qui:
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. grazie per essere passata da me!!! ho ricambiato volentierissimo l'iscrizione!!!!
    ps.splendido il vestito!!!!

    RispondiElimina
  38. Adoro il giallo, però purtoppo sono bionda e non mi sta molto bene :(
    Grazie per essere passata, ricambio con piacere..

    RispondiElimina
  39. Spettacolo di vestito, abbinato ad accessori carinissimi:) Se ti va di passare da me, ho aperto un neo-blog tutto al femminile, mi farebbe piacere scambiarci l'amicizia e condividere la passione per il mondo femminile :) www.angolodonne.blogspot.it!

    RispondiElimina
  40. Carino questo abito! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/18/style-lab-doddo-officina-indaco-outfit-1/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!