mercoledì, luglio 03, 2013

I'm a shining Millennium Star!

Più liberi dagli impegni universitari è giunto il momento di pensare alle vacanze. Pochi giorni all'anno, in cui ci è consentito non pensare a nulla. La mia vacanza ogni anno è una breve ma intensa settimana di mare, in cui i miei look sono costituiti in prevalenza da costumi colorati, abitini leggeri e grandi occhiali da sole per nascondere gli occhi ancora un po' assonnati. Perchè anche se la sera si fa tardi, al mare bisogna scendere presto, per godersi il sole più dolce del mattino!
Oggi voglio mostrarvi uno dei costumi, firmato Millennium Star che mi accompagneranno in questo dolce far niente. Un modello semplice, ma reso veramente particolare da alcuni piccoli dettagli, un piccolo diamantino luminoso ricamato in un angolo degli slip, la fascia doppiata in velo tempestato da minuscoli strass. Già mi immagino a brillare sotto al sole della Calabria! Che dite, si vede che sono impaziente di partire?
Se vi piace questo modello, potete acquistarlo qui, oppure date un'occhiata al sito ce ne sono per tutti i gusti! Personalmente vi consiglio la capsule collection in collaborazione con una delle mie blogger preferite, Sabrina Musco di Freaky Friday.
Ma ho alcune sorprese per voi! Lasciate il vostro indirizzo email nei commenti, per ricevere una simpatica sorpresa! In più tutte coloro che diventeranno fan della pagina facebook di Millennium Star potranno usufruire di uno sconto del 10% (cliccate qui). Buono shopping!






117 commenti:

  1. love the bikini! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo bikini. Anche io ieri ho comprato due bikini nuovi e li mostrerò a breve sul mio blog :)

    Partecipa al Giveaway: vinci un paio di occhiali da sole o da vista

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo questo bikini!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/ootd-red-strips.html

    RispondiElimina
  4. Bellissima la fascia doppiata in velo tempestato da strass. Bella idea.

    RispondiElimina
  5. Adoro questo bikini! *-*

    NEW POST on www.thefashionpancake.blogspot.it ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti solari
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  7. Molto bello, amo i bikini di Millennium Star!

    RispondiElimina
  8. Con un bikini così brillerai sicuramente!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. molto molto carino questo costumino ;-)

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è carino questo bikini, soprattutto la fascia con gli strass!!

    RispondiElimina
  11. davvero favoloso questo costume stella...
    very glam
    xoxo

    ♡ NEW OUTFIT POST ♡

    RispondiElimina
  12. Carinissimo, mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. I colori mi piacciono molto ma per quanto riguarda pizzo e applicazioni, io vado più per il semplice in spiaggia!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    RispondiElimina
  14. davvero carino questo bikini!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  15. Bellissimo bikini!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  16. Ma questo costume è delizioso! :O

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo il top a fascia del bikini!

    RispondiElimina
  18. Mi piace la trasparenza con il velo del pezzo di sopra.
    Davvero chic...e poi i costumi a fascia sono così carini!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  19. Molto carino!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. non mi piacciono molto i bikini neri , preferisco i colorati
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.whosdaf.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  21. molto carino questo costume!
    baci

    RispondiElimina
  22. Carino il costume :) Anche io vorrei prendere qualche solare dell'Erbolario!Me li consigli?

    clorofillas@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Molto carino; la fascia di voile mi sembra una bella idea.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  24. Mmm non mi piace a vederlo così, dovrei vederlo indossato!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  25. Che carino!
    tania
    www.glamourmaniacs.com
    ladesphe@gmail.com

    RispondiElimina
  26. carinissimi!!!
    margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  27. Eccomi! :D
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  28. ke bello qst costume...lilly_sun@hotmai.it

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Un bikini d'ispirazione ! Siete la mia rovina!

    sarah.vitale85@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao,stilosissimo il tuo bikini!!!!!!
    loriana.carlacchiani@libero.it

    RispondiElimina
  32. wowwww :D

    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Ti lascio la mail nel caso solo l'url del mio blog non bastasse: donatellagaeta@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. complimenti! hai avuto un ottimo gusto
    il costume e i solari sono di ottima qualità
    tiana ba
    labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  35. Il costume è meraviglioso! *_*
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  36. Bellissimo questo bikini, sono molto curiosa di sapere quale sia la sorpresa. Ecco la mia mail: maria_teresa_87@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. bello il bikini ^_^
    iodice-giusy@libero.it

    RispondiElimina
  38. Mooolto carino :) Peccato per il prezzo :\

    e-mail: francy.giveway@outlook.it

    RispondiElimina
  39. Ma che bel bikini
    sniupi@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ciao ,bel bikini complimenti!
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  41. bellissimo
    Mail: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia questo bikini!
    Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. è davvero bello, mi piacciono le sorprese
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  44. Ecco il mio indirizzo e-mail: criss89@hotmail.it
    Non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  45. bello questo costume!!
    antonellina_84@libero.it

    RispondiElimina
  46. Troppo carino *-*

    natasha.gammella@virgilio.it

    RispondiElimina
  47. Belli i costumi di MILLENNIUM *.*
    lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Bellissimo! :D
    fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Ci sono :)

    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  50. Molto carino! è talmente raffinato che va bene anche per un aperitivo sulla spiaggia :) poi va beh, io amo i brillantini!!
    lascio la mia mail: giulia_lipstick@hotmail.com

    RispondiElimina
  51. Bellissimo il bikini!! Molto chic :)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  52. Bellissimo :) ! Ti lascio il mio indirizzo email sono curiosa di vedere la sorpresaa :P . Francylamitica@gmail.com

    RispondiElimina
  53. wow ma è bellissimo!!
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  54. ...dimenticavo il mio indirizzo e.mail: mariagraziadaquino@libero.it

    RispondiElimina
  55. la fascia tutta berluccicosa è veramente carina !!
    sabrinasalvatico4@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Molto carino
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. uh che belle cosine! *_* lorella.ni.bs@alice.it

    RispondiElimina
  58. Bella soprattutto la copertina Facebook dove la modella non sa quale scegliere, sono tutti belli!!!!
    pamela.boeddu@gmail.com

    RispondiElimina
  59. bellissimo!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  60. Stupendo
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  61. che bello questo bikini!
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. wow lascio la mia mail volentieri...mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. davvero bellissimo
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  64. molto bello :)
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Bellissimoooooo
    La mia mail è: coma_black@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Bikiniiii *_*
    Ecco la mia email nisse98@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. la mia mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ecco la mia mail : annalisamissenti@libero.it

    RispondiElimina
  69. bellissimo!!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  70. mikei@hotmail.it bellooooooooooooo

    RispondiElimina
  71. Favoloso questo bikini!!

    returntolife1987@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. bellissimiii *_*
    palermobella2000@yahoo.it
    fb- fiore di neve

    RispondiElimina
  73. E' davvero molto bello il tuo bikini! Buon sole di primo mattino allora!

    RispondiElimina
  74. bikini spettacolare!!!
    cuoricino_baby@libero.it

    RispondiElimina
  75. Che bello!
    ecco la mia email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Complimeti a Millenium per il packaging e per il logo
    bellissima anche la doppiatura della fascia!

    lascio la mia mail ale_ped74@libero.it
    ciao :)

    RispondiElimina
  77. Ciaoooo.. bhè ci provo! :D
    Grazie a voi e a Millennium Star (di cui sono già fan) per questa meravigliosa opportunità! :)
    Il costume è molto bello... semplice ma particolarissimo *.*

    My Mail: raggiodiluna@ymail.com

    RispondiElimina
  78. Ciao... lascio un commentino e spero bene. Grazie mille Millennium Star!
    giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. bellissimo
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  80. che bello! lo adoro!
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. Stupendo il bikini! *_*

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  82. wowwwwwww......sono proprio curiosa :D
    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  83. che bello!!
    sono curiosissima ;)
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  84. wow che bello !!!
    deda-83@live.it

    RispondiElimina
  85. Il costume è fantastico, mi piace un sacco!! *-*
    La mia mail:
    alexia.pagani@studio.unibo.it

    RispondiElimina
  86. Bellissimo post :) adoro l'accostamento fucsia nero!

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  87. bello
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  88. bellissimo!!
    Email kittyro111gmail.com

    RispondiElimina
  89. Ho appena scoperto la collezione Millennium Star *.* wow!

    mail.amico@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Ma che bello!

    mail: alessia2f@libero.it

    RispondiElimina
  91. Carinissimo, questo bikini <3
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. Molto bello :-)
    mariasilvia2008@live.it

    RispondiElimina
  93. bellissimo questo costume *__*
    email: silviaf@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Bellissimo :)
    Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Mi piace la fascia, il brillantino sullo slip un po' meno...
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/05/doddo-officina-indaco/

    RispondiElimina
  96. spero di essere in tempo!!! la mia email è minuto.aurora@libero.it

    RispondiElimina
  97. bellissimi , anche se x il fisico purtroppo ci vuole ..il pezzo unico ..sing colpa della pancia ..email lorenasocnet@gmail.com

    RispondiElimina
  98. già la scatola sembra molto preziosa...infatti, lo è...un bacione :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!