lunedì, luglio 15, 2013

My Persunmall wishlist

In tempi di saldi non sempre andare in giro per negozi è un passatempo rilassante come in altri periodi dell'anno. Andare a caccia d'ispirazione e di affari inaspettati può diventare a dir poco stressante se bisogna contendersi l'ultimo abitino a fiori scontato del 7,5% con la cacciatrice di sconti di turno.
In questo periodo io mi rintano in casa, scruto la situazione dall'alto, preferisco cercare qualche buon prezzo online, dove trovare qualcosa che risponda al mio stile personale, ai miei stati d'animo, al mio essere un'eterna romanticona è decisamente più comodo e semplice.
La mia ultima scoperta in fatto di e-shop è Persunmall. Prezzi accessibili anche prima dei saldi, grande varietà  e riassortimenti continui e pizzi, merletti e colori pastello in quantità. Ho limitato questa wishlist a pochi capi, ma avrei potuto continuare all'infinito! Che ne dite delle mie scelte o avete adocchiato qualche altro capo che rispecchi di più il vostro stile?








In times of balances go around the shops isn't a relaxing pastime as at other times of the year. Hunting of inspiration and unexpected occasions can become stressful if you have to contend for the last flower dress discounted by 7.5% with the slayer of discounts on duty.
In this period I prefer to stay at home, I study the situation from above, I prefer to look for some good money online, where to find something that meets my personal style, my moods, my being an eternal sentimentalist is definitely more convenient and simple.
My latest discovery in terms of e-shop is Persunmall. Affordable even before the sales, great variety and continuous restocking and lace and pastel colors in quantity. I have limited this wish list a few items, but I could go on forever! What do you think of my choices or have you spotted any other item which reflects more your style?

57 commenti:

  1. Ciao Anna!! Bellissima selezione...sempre di buon gusto:)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Conosco il sito, molto carino e la tua selezione è ottima!!

    RispondiElimina
  3. che tenera la borsetta
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Ci stavo dando un' occhiata anche io, in effetti hanno davvero delle belle cose, mi piacciono molto gli abiti in particolare!

    RispondiElimina
  5. la borsa è graziosa e la collana mi piace molto, un bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissima selezione!! Quella borsa è troppo tenera!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Stupendi gli abiti di questo brand! bellissimo il vestitino rosa.

    RispondiElimina
  8. Persunmall ha tante cose carine!! di questa wishlist vorrei la collana e la gonna a fiori!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Adoro Persunmall, proprio nel post di oggi indosso un loro capo, poi sono anche veloci nella spedizione non come altri siti stranieri!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca...ora mi informo perchè sono cosine molto belle ;) nuova followers e grazie per seguire il mio blog ;)

    RispondiElimina
  11. il vestitino è un amore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: nice selection. I like the skirt. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. conosco il sito, la gonna è molto bella!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  14. Selezione deliziosa <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. l'abitino e la camicia sono spettacolosi *-*
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  16. I literally like every single item of your list. I seriosuly need to check out pERSUN maLL, actaully im going on it right now!

    http://www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  17. Adoro gli shorts, sia nel modello che nella fantasia e colore.
    Carina anche la gonna col trend dei fiori ma in una versione più "pop"

    RispondiElimina
  18. Quel l'abito rosa mi ha fatto innamorare!!

    RispondiElimina
  19. Persunmall mi piace moltissimo!bella selezione!

    RispondiElimina
  20. ma che deliziosi quei due vestitini,vado a vedere il sito non lo avevo mai sentito

    RispondiElimina
  21. ottima selezione, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  22. La borsa Baby Biscuit è carinissima *w* Vado a dare un'occhiatina al sito ;)

    RispondiElimina
  23. adorabili questi accessori\abiti scelti!
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace moltissimo il vestitino!
    baci

    RispondiElimina
  25. tutto di gran gusto, mi piace il tuo blog

    RispondiElimina
  26. Che bella selezione!
    Baci
    Follow #theFashiondiet
    http://thefashiondiet2.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Bellissimo l'abitino rosa, perfetto per l'estate! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  28. Ti capisco, a volte i saldi sono più uno stress che altro! Bella selezione!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  29. Va beh, la borsetta-biscotto è adorabile, la voglioooo!
    Io ancora zero giri per i saldi, mi credi? sono una frana, sob sob
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  30. Amazing selection! So great:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  31. Great, i llove it!
    If you want to follow each other on gfc and bloglovin let me know on my blog:) Follow me and i will follow you back,promise!

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. www. imperfecti.com24 luglio 2013 23:01

    ci sono sicuramente delle cosine molto carine
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  33. che selezione super romantica.
    mi piace molto.


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. i love the last one, it has been in my whishlist.

    kisstime.co.uk

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!