sabato, luglio 06, 2013

Peace and Love, Shiki bimba


Vi ho già mostrato i miei nipotini in un precedente post, vi ho più volte parlato della linea Shiki bimbo. Oggi voglio mostrarvi un secondo outfit indossato dalla mia piccola Chiara, che ogni giorno non è più tanto piccola, anzi...tra non molto sono sicura che ci scambieremo i vestiti! Lei non aspetta altro!
Questo secondo total look Shiki mi è piaciuto subito, l'energia dei colori fluo è bilanciata dal leggings militari. La canotta è freschissima, perfetta per le sere d'estate, per le passeggiate sul nostro meraviglioso lungomare. 
Chiara oramai si avvia verso l'età adulta, Shiki è un giusto compromesso! Riprendendo tutti trend del momento, senza discostarsi troppo dal mondo dei bambini, rende felici sia i ragazzini sia le loro mamme!










31 commenti:

  1. Sembra già una piccola modella :)
    Questo outfit le sta proprio bene!
    Ciao ;)

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
  2. cute look! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  3. ma che carini i suoi leggings!!!

    RispondiElimina
  4. look dedicato a piccole modelle, complimenti

    RispondiElimina
  5. bellissima ,e tutte cose veramente belle e alla moda ,anche mia figlia ne sarebbe felice

    RispondiElimina
  6. Carinissima, molto bella la tee!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo outfit!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/in-her-wardrobe.html

    RispondiElimina
  8. Bella la tua nipotina! Mi piace molto quella canotta!

    RispondiElimina
  9. great look!

    http://kateandbee.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Nipotina molto carina, anche se sembra già grande. Bella la canotta.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  11. Che carino questo outfit! I biker boots sono fantastici :*
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  12. Una mini modella, carinissimo il look
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  13. amamzing shoes

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  14. che cucciolaaaaa è super trendy!
    Find out my newest post !
    NEW IN : June Recap !

    RispondiElimina
  15. bella la tua nipotina, mi piace come posa e come indossa questi indumenti!
    baci

    RispondiElimina
  16. Che carinaaaaa..e che bello questo look;-)

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  17. Che bei vestiti che fa questo brand...ho visto qualcosa anche per maschietto sul tuo blog...io ho un piccolo bimbo...ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  18. mi piace questo look , il brand non lo conosco ,visito il sito ,grazie

    RispondiElimina
  19. Bellissimo, il look, le scarpe ( non conoscevo il brand, ma mi piace davvero molto) e anche la modella!

    RispondiElimina
  20. mi piace moltissimo questo look, complimenti tua nipote è nata per fare la modella davvero carina....^_^

    RispondiElimina
  21. ma che bella la tua nipotina!! Bellissimi i leggings e la tee
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  22. ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...lei sta divinamente...foto bellissime...look perfetto...tua nipote modella nata :D

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  23. bellissimo questo stile..lo indosserei io volentieri..ahahahah..quei leggings sono fantasticiiiiiiiii!!!! <3

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!