giovedì, agosto 01, 2013

Benvenuti a Castellammare!



Gli amori, quelli veri, non sono tutti rose e fiori. Sono fatti di alti e bassi, di sentimenti contrastanti. L'amore che provo verso la mia città è proprio così. A tratti vorrei scappare via, più lontano possibile, altre volte tremo al sol pensiero di lasciarla in un prossimo futuro. Alcune volte mi sembra il posto più bello del mondo, altre non riesco a vedere altro che una marea di potenzialità ignorate.
Qualcuno ha voluto celebrare proprio una di queste potenzialità con un murales. Anche se molti lo dimenticano, Castellammare ha ben 28 fonti termali, ma purtroppo nessuno riesce a renderle un motivo di vanto per la città. 
Mi è piaciuto così tanto questo murales che ho deciso di utilizzarlo come sfondo per quest'outfit semplice, che ho indossato in una mattinata a dir poco rovente.
Chi mi segue su facebook avrà già visto la camicia, che si è guadagnata un bel po' di like. E' arrivata giusto qualche giorno fa da Persunmall, la spedizione è stata velocissima, ed il prodotto mi ha reso entusiasta. 
Tra gli accessori la mia nuova pochette Silvian Heach, ricevuta in regalo per il mio onomastico da Dany, gli orecchini in macramè 4you4ever design e il simpaticissimo bracciale gommoso Free your time modello link.
Io ho scelto il bianco perchè d'estate amo questo colore, ma è disponibile in ben 15 varianti di colore, e poi...Paolo Ruffini, presentatore di Colorado Cafè indossa sempre questi bracciali anche durante le riprese dei suoi film!
Tornerò presto a parlarvi di questi bracciali, intanto vi consiglio di sbirciare la pagina facebook dell'azienda, su cui potrete trovare tantissimi altri prodotti, tutti colorati e ad allegri proprio come il bracciale link! 









I was wearing: Persunmall Shirt | Oasap Shorts | free your time bracialet | 4you4ever design earrings | Silvian Heach pochette | Polaroid Sunglasses | Tata Italia wedges

24 commenti:

  1. che bel top!! ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la camicetta
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. carinissimo!
    www.pescaralvesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Stupenda la location! Mi piace proprio! E pure gli accessori che hai usato
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  5. bella la camicia! davvero la spedizione persunmall è stata veloce? a me c ha messo un mese! :(

    RispondiElimina
  6. qualla clutch è stupenda, mi piace molto perchè sdrammatizza l'eleganza della camicetta!

    RispondiElimina
  7. Che bei colori! :D Questo post è stupendo!
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/rum-jungle-1.html
    Un bacio!! <3

    RispondiElimina
  8. Che bello questo look, mi piacciono i colori!:)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  9. Wow, che bel completo, molto alla moda e che belle fotografie, molto fantasiose. Complimenti per il post e per le fotografie, post molto interessante e curioso, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il murales...fantastico!
    Molto carina anche la tua camicetta smanicata, ne adoro il colore!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  11. Carinissimo look, bella la camicetta, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Condivido i tuoi pensieri sulla tua città, penso le stesse cose!
    Molto carina la camicia e bellissimo il murales :)

    RispondiElimina
  13. stai molto bene look attento e non volgare

    RispondiElimina
  14. Il murales è davvero bellissimo!!!
    Mi piace tantissimo anche la blusa!!
    Outfit davvero delizioso! ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Location molto azzeccata. Adoro la tua camicia azzurra!!!


    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  16. Location molto azzeccata. Adoro la tua camicia azzurra!!! women outwear

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!