lunedì, settembre 16, 2013

Abbigliamento donna bambina e bambino


L'unica cosa che riesce a consolarmi per la fine dell'estate sono le nuove collezioni autunnali. Già ad inizio settembre i toni pastello ed i colori vivaci fanno spazio nelle vetrine ai colori più caldi dell'autunno, alle cinquanta e più sfumature di grigio, ai burgundy ai senape ed a tutte le tonalità più avvolgenti di verde. Insomma, se in estate l'abito può essere paragonato ad una leggera carezza, in autunno non vedo paragoni migliori se non con un tenero abbraccio. E chi non ha voglia di tenerezza? Chi non ama gli abbracci?
Dunque quando qui fa ancora più che caldo io già sogno di avvolgermi in felpe e maglionicini...e perchè no, anche in un magnifico cappotto!
Sbircio tra i siti di abbigliamento per stilare la solita, infinita wishlist, riempio carrelli sugli shop online, senza mai passare al check out, fingo di poter ogni volta rinnovare del tutto il guardaroba.
Shiki, abbigliamento donna e bambino ha guadagnato un posto d'onore nella mia wishlist (ed in quella dei miei nipotini) con capi assolutamente ricercati e d'impatto. Con un particolare mix tra stampe, colori pieni e lavorazioni differenti dei tessuti mi ha conquistata, per non parlare poi delle applicazioni! Pietre luccicanti, borchie, frange e paillette, il tutto senza sforare mai nell'eccessivo. Ma lascerò che siano le immagini a parlare, fatemi sapere cosa ne pensate!












Ed ecco la collezione teenager





65 commenti:

  1. La maglietta con le rose è veramente carinissima,come anche i capelli, non conoscevo questo marchio,grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  2. ma che bella collezione, non si può non amarla!!!1 un bacio

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio ma propone cose carine.

    RispondiElimina
  4. Condivido, lil bello dell'autunno è anche qst:le nuove collezioni :-)
    kiss
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: interesting proposals. Nice brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. belli questi capi, dolcissimi anche i bimbi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. bellissimi capi, ma do uno sguardo al sito per vedere se trovo qualcosa per bambini :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il vestito nero!
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  9. E' una fantastica collezione, ho visitato il sito e ho trovato delle cose carinissime!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ho visto una felpa bellissima di questo brand
    xoxo

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo questi capi, anche per i più piccini!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Questi capi piacerebbero tanto alla mia mamma! :) e' il suo stile!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  13. Avevo già visto questa collezione e alcuni capi mi piacciono molto!!!!

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo brand,segue tutti i trend di stagione! Anch'io come te appunto nuovi capi nella wishlist,sperando di riceverne qualcuno!
    Un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  15. Sono davvero dei capi molto carini e alla moda, vado subito a visitare il loro sito!!

    RispondiElimina
  16. davvero carine queste collezioni, mi piacciono molto! Mi sono innamorata della tee bianca con le frange, bellissima
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace questo stile sporty - chic!
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa nuova collezione di SHIKI
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  19. Bellissima questa collezione! Non conoscevo il brand ma sia per le donne che per i piccoli realizza linee davvero interessanti
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  20. Non lo conoscevamo nemmeno noi!
    Bhè una collezione interessante, da tutti i giorni!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  21. La maglietta con il collo di frange è molto interessante :)


    Glamourday moda

    RispondiElimina
  22. questo brand mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  23. Il bomber e i berretti sono stupendi! ;D

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  24. ma è fighissima questa collezione i cappelli sono stupendi :)

    RispondiElimina
  25. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Trova Blog! Wow molto carina questa collezione.... i cappellini sono splendidi!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  26. Io adoro i cappelli, ne ho tantissimi e quelli proposti in questa collezione sono davvero simpatici e disimpegnati!

    RispondiElimina
  27. Si, questa marca mi piace molto. Ma questi bimbi della campagna pubblicitaria sono un po'inquietanti, no? Lo penso solo io? :)

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. molto carina! mi piacciono questi capi!

    RispondiElimina
  29. Mai sentita la marca, sembra una bella collezione però.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  30. Con questa collezione sono fighi anche i bambini! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  31. collezione trendy e contemporanea!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  32. bellina la linea bimbo di Shiki!! bacioni

    RispondiElimina
  33. questa collezione l ho gia vista su un sacco di blog bello il beanie

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  34. bello il pantalone nero con la riga bianca laterale!

    RispondiElimina
  35. Alcune cose sono molto carine!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  36. Che bei capi!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Love the 78 jumper!! This is such a cool brand, Hope they ship to the UK!!


    http://mylushbox.blogspot.co.uk/

    xx

    RispondiElimina
  38. mi piace la maglia con le frange!

    iltoccoglam

    RispondiElimina
  39. l' avevo già visto in giro, l' abbigliamento mi piace per le bambine, ma per gli adulti proprio no


    New post on The Fashion Coffee

    Comfy Dress & Black Boots

    RispondiElimina
  40. Vado a dare un'occhiata al sito...certi pezzi mi hanno incuriosito!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  41. Mi piace molto come stile =D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  42. fantastica questa collezione. è davvero bella. complimenti per il post. ti mando un bacio. se ti va passa a trovarmi sul mio blog. un bacio.
    blog: http://honeyandcotton.org/
    facebook: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  43. Bella collezione!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  44. mi piace sì!! Soprattutto l'abito nero!

    RispondiElimina
  45. Entrambe le collezioni sono stupende!!
    Mi sono innamorata delle felpe Donna e anche io ho un pò voglia di essere riscaldata da qualche capo pesante e caldo :)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Ilovebikini! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  46. super cute all the clothes!!!!!!

    www.somethingchic.org

    RispondiElimina
  47. Ahahah anchio spesso giro sugli shop online riempiendo in maniera infinita i carrelli, solo che a volte acquisto! ARG!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!