lunedì, settembre 23, 2013

L'autunno è iniziato, ma l'estate non vuole andare via!


Il calendario ci ricorda le date importanti, scandisce il passare del tempo, ci ricorda che l'estate è ufficialmente finita, lasciando spazio all'autunno. Fortuna che c'è il calendario! Altrimenti avrei di sicuro dimenticato di dare il benvenuto all'autunno! Ma come avrei potuto ricordarmene? Qui il sole è caldo come se fosse luglio, e la domenica mattina le spiagge sono ancora affollate. Le mamme ne approfittano per portare i bambini a fare un giro in bici, ed io ne approfitto per sfoggiare i miei acquisti estivi last minute. Come questa camicia, acquistata su Chicnova, ed arrivata a destinazione solo qualche giorno fa, temevo che sarebbe rimasta nell'armadio fino al prossimo anno, ma per fortuna mi sbagliavo!
Leggera e svolazzante, dalle foto forse non si vede, ma è decisamente oversize...perfetta per essere stretta in vita con una cinturina elastica, non trovate?







I was wearing
Chicnova blouse & belt
Denny Rose pants
Joy wedges
Asos Clutch

80 commenti:

  1. E' vero anche da me fa caldo e la tua camicetta mi piace tanto,molto carina.

    RispondiElimina
  2. Qui invece è freddissimo, bell'outfit❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato alla campagna pubblicitaria di Valentino xoxo Donny.

    RispondiElimina
  3. si, si, è vero...è quello che ho scritto anche io nel mio blog, bellissimo il tuo outfit, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. ma che bella super colorata!
    la blusa è magnifica davvero *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  5. Che bei colori, sembra che l'estate inizi ora :-)
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  6. Anche io negli ultimi giorni mi sono illusa di essere in estate, abitini corti e niente calze! Wowwwww
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  7. absolutely fabulous style! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  8. bellissimo top cara davvero primaverile...speriamo continui
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. davvero meravigliosa la tua blusa e super le zeppe!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto i colori di questo outfit e come li hai abbinati! dalle mie parti c'è il sole ma l'aria è già fresca invece!! però ci sono ancora outfit estivi sul mio blog! ciao!
    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Io odio il rosa ma questo look mi piace tantissimo! Sarà che la blusa è stupenda? sicuramente.
    ps. non vedo l'ora che inizi il vero autunno!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  12. colori allegri e brillanti... neanche io voglio che vada via l'estate!!!

    RispondiElimina
  13. Sembra tornata l'estate, godiamoci queste splendide giornate. Carinissimo questo tuo look. Bella la blusa!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. E' bellissima la camicia!!! Questi colori splendenti ed estivi sembrano prendere in giro l'autunno :P Meglio così!!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Made in Italy Black&White

    RispondiElimina
  15. La blusa è molto bella, e mi piace tantissimo l'abbinamento con quei pantaloni! ;)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  16. E' troppo carina questa camicia, mi piace molto stretta in vita con la cinta!!

    RispondiElimina
  17. Bella! Bei colori e fantasia, mi piacciono anche i pants fucsia, look colorato e frizzante
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. Hello from Spain: I love your top. Impressive styling. I like the color of the bag. Keep in touch

    RispondiElimina
  19. molto carino :) da me l'estate sembra esser già finita

    GlamObserver

    Bloglovin’

    RispondiElimina
  20. Il tuo top mette allegria solo a guardarlo! bella scelta! ;)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  21. Stupenda questa blusa floreale dai colori davvero allegri e vivaci!
    Miss Hamptons espadrillas giveaway!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  22. Bellissima la blusa e i colori soprattutto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Stamattina da me c'erano 27° !!! Pensa un po'...comunque mi piace molto questo mix così colorato :)

    New post on the Becomingtrendy
    || Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. La blusa mi piace un sacco :) :) una fantasia bellissima

    www.glamourdaymoda.com
    www.vistanozze.com

    RispondiElimina
  25. Questi colori mi ricordano troppo l'estate che ormai ci ha abbandonato definitivamente, lasciando spazio al freddo e al brutto tempo! Fortunatamente le giornate non sono ancora poi così brutte!
    Passa da me e dimmi cosa ne pensi sui miei post! MFT

    RispondiElimina
  26. Davvero carina. Mi piacciono i colori che rimandano all'estate!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  27. Bellissima la camicia, il tempo di questi giorni consente ancora un look estivo!

    RispondiElimina
  28. che bellla!!! lo spero anche io che ci sia un proseguo d'estate!!! ho ancora tanti outfit estivi da indossare!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  29. Bellissimi scatti! Stai davvero bene =)
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. I TEMPI DI ATTESA SONO IL LATO NEGATIVO DI SITI COME CHICNOVA O ROMWE

    RispondiElimina
  31. hai ragione, il clima è decisamente estivo! molto carino questo look ;)

    Federica
    La Ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  32. ciao cara, eccomi!!!!! ti seguirò anch'io con piacere Lory

    RispondiElimina
  33. Molto bella la camicetta!! Grazie di essere passata da me, io ti seguivo già :)
    Un bacio

    Le Mani di Calypso NAIL ART
    Sogni d'Inchiostro

    RispondiElimina
  34. Questa blusa è davvero bella e vivace, mette il buonumore!

    RispondiElimina
  35. Che allegria! Si, l'autunno ancora non vuole arrivare!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  36. Un look davvero troppo bello :) coloratissimo !

    RispondiElimina
  37. Bellissimo questo outfit!

    Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti seguo volentieri tramite GFC e Bloglovin' ;)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  38. mi fai tornar voglia d'estate con questo look super color!

    RispondiElimina
  39. che bello questo top, mi piacciono tanto i colori!!!

    RispondiElimina
  40. Che bel look fresco e colorato.
    Anche qui a Bologna fa ancora ( per fortuna ) caldo. Non ero psicologicamente pronta ad affrontare le fredde mattine autunnali.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  41. Che bei colori! E chi l'hadetto che l'estate è finita? =D

    The Style Avenger

    RispondiElimina
  42. Ciao bella vengo da kreattiva, il tuo blog é molto interessante e bello, ho in corso una nuova linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos guapa.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  43. Ti sta molto bene queste colore

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  44. Hai proprio ragione anche qui 8n Sicilia c'è un caldo... molto bello e colorato questo outfit, mette proprio allegria!
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. la parte di sopra mi piace molto , forse avrei evitato il pantalone un po troppo fucsia ma de gustibus :)

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  46. Ciao Anna!
    Grazie per essere passata a trovarmi e per il commento tanto carino!
    Ti seguirò molto volentieri. La camicetta mi piace davvero tantissimo, sia per il modello che per i colori.

    Bello il tuo blog, ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
  47. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
  48. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che bello il tuo blog ricco di tante cose, ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  49. Ciao Anna, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) complimenti per il tuo blog ricco di post molto carini e interessanti, ti aspetto da me *baci*
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. complimenti per il blog! E per questo bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  51. grazie per essere diventata fan di acchiappaidee Il tuo blog è davvero molto carino e ricambio volentieri... Se ti va passa anche sulla pagina facebook di acchiappaidee troverai tante altre idee... ciao

    RispondiElimina
  52. Fa molto caldo si :)
    Bei colori.. mettono allegria :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  53. Non nel mio stile, ma direi che questa botta di colore ci sta ;)

    RispondiElimina
  54. Mi piace tantissimo il rosa e gli orecchini sono davvero di gran moda. Nel suo insieme l'outfit mi sembra eccezzionale. Anche la blusa non scherza. I colori sono splendidi.

    RispondiElimina
  55. Eh già, che belle sono queste giornate semi estive? La canottina è deliziosa, solo che purtroppo i tempi di attesa sono sempre molto lunghi, sob sob! Un bacino!
    www.entrophia.it

    RispondiElimina
  56. bella top
    I'm following u via GFC, hope u can follow back. THX XOXO

    Moda della donna

    Bloglovin

    RispondiElimina
  57. ciao, sono qui grazie a kreattiva, mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passa da me! ;)

    RispondiElimina
  58. Ciao ti passo a trovare da Kreattiva, grazie per esserti iscritta al mio blog, da oggi ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  59. Nuova Follower :) Bellissimo questo Outfit ;)

    http://tinaesimomakeupebellezza.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!