lunedì, settembre 09, 2013

White is the answer


Una camicia, un top, una maglia bianca non devono mai mancare negli armadi di tutte noi. Nei momenti di crisi più acuta, quando non sai cosa mettere, quando vuoi mettere proprio quella gonna ma non sai con cosa abbinarla, il bianco verrà sempre in tuo aiuto. Proprio per questo motivo in questo periodo ho fatto rifornimento di capi bianchi e la blusa con le maniche di pizzo che vedete in queste foto è uno dei miei ultimissimi arrivi, il mio primo acquisto su Choies
L'ho abbinata con gli skort (gonna pantalone) comprati ad inizio estate su Romwe, e gli accessori Dilò Bijoux, che quest'estate ho indossato praticamente tutti i giorni, sia per creare outfit eleganti e ricercati, sia per dare un tocco in più ad outfit basici. Non trovate anche voi che gli orecchini siano veramente unici?












I was wearing: Choies blouse | Romwe skort | Dilò Bijoux earrings&bracelet | Di Leo Calzature sandals

83 commenti:

  1. Look davvero delizioso!!
    Soprattutto la camicietta è un amore!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. che top favoloso davvero molto chic
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. Questa maglia è la meraviglia! Romantica, deliziosa e elegante. Mi piace tantissimo!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Molto bella la blusa con i ricami di pizzo. Ottimo acquisto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Io AMO il bianco, ovunque! e anche così abbinato è stupendo!
    kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  6. molto bello questo look! adoro il colore del pantaloncino e la blusa è splendida!!!

    RispondiElimina
  7. Molto bella,la camicia è splendida.

    RispondiElimina
  8. davvero complimenti.. ;-D
    un abbraccio
    Klay
    www.thedivefashion.com
    Facebook
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  9. la blusa è favolosa
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'elegantissimi outfit! stai benissimo!
    Veronica!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo outfit Anna!
    Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/09/visitare-new-york-in-cinque-giorni.html

    RispondiElimina
  12. Bellissima la blusa, stai benissimo con questo outfit!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  13. Questa top è stupendo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  14. La camicia è deliziosa, stai benissimo in queste foto!!

    RispondiElimina
  15. love every detail of the outfit! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  16. E' vero, la camicia bianca non deve mai mancare nell'armadio di una donna, è un vero e proprio passepartout. Ma questa.. questa blusa è davvero bella e particolare.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. Un diamante di outfit, direi.
    Sei bellissima e chic, davvero.
    La camicia è il mio pezzo preferito, ultimamente impazzisco per il pizzo (più del solito)!

    A presto

    RispondiElimina
  18. Bellissima la gonna: adoro soprattutto il colore.
    Mi piace l'abbinamento con la maglia bianca, soprattutto per il particolare del pizzo sui lati. Molto intrigante.

    RispondiElimina
  19. Bella la maglia, ne ho una simile di Mango!

    RispondiElimina
  20. Questa camicia è veramente bella, stupendo il dettaglio delle maniche e del collo in pizzo.

    Un bacio e buona serata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. ma sai che la prima cosa che ho notato son gli orecchini? veramente molto belli! mi piace tanto anche il look scelto, splendidi i dettagli in pizzo e bellissimo il colore della gonna! :)
    Buona serata
    Nicky

    RispondiElimina
  22. Bellissima la camicia!!!
    Un bacioneee
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  23. stupenda la blusa!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Quella blusa.. Tanto amore! Ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai considerato questi colori insieme : bel mix!

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. Questi shorts sono bellissimi!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Outfit molto romantico, mi piace in particolare la camicetta :) bellissima!

    RispondiElimina
  28. Wow! me ha encantado tu entrada y también tu blog! Me pasaré por aquí con más frecuencia ^^

    Muchos besos

    http://www.bloglovin.com/en/blog/7136165

    RispondiElimina
  29. Queste foto hanno un gusto retrò...mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  30. Troppo carina questa blusa di choies *_* anch'io l'avrei scelta in bianco!
    bacio*

    RispondiElimina
  31. magnifica skort! Mi piace da impazzire! Pure il colore bello!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  32. anche a me piacciono le maglie o gli abiti con i pizzi, ricami, ecc. un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  33. Bellissimi i colori, ma i modelli non li fanno impazzire!

    RispondiElimina
  34. Bellissimo il tuo top, molto romantico! Il colore della gonna è favoloso! (:

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  35. Bellissima questa maglia,è perfetta :) Mi piace molto come hai abbinato il tutto!

    RispondiElimina
  36. che carini questi pantaloncini a gonna! sono decisamente più originali di quelli visti e stravisti in giro ;)

    RispondiElimina
  37. Va beh questa maglia è pazzesca, super bella! Io adoro il bianco anche se con il mio colorito cadaverico non è il massimo. Tu stai benissimo e mi piace tanto come hai abbinato colori e capi, brava! :*
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  38. molto carina, mi piacciono i colori e la maglia :)

    RispondiElimina
  39. bellissimi quei pantaloncini ,sembrano un elegante gonnellina da advanti

    RispondiElimina
  40. di questo look mi piace proprio tutto e splendide le foto
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  41. Sei incantevole. Mi sono innamorata della blusa e anche delle foto!

    RispondiElimina
  42. meravigliosamente romantica e chic quella blusa smorzata dal verdementa del bermuda! favolosa

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono i singoli pezzi, ma non credo stiano bene insieme! Dovresti provare a spezzarli :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  44. adoro questo look uno dei miei preferiti , bello anche dove hai scarttato

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  45. fantastica, complimenti.

    Se ti va di iniziare a guadagnare con il tuo blog senza effettuare investimenti, monetizzando il traffico, e avere una piccola fonte di guadagno extra, visita:

    http://guadagnarisparmiaedinvesti.blogspot.it/2013/09/le-alternative-ad-adsense.html

    RispondiElimina
  46. trovo questo look veramente strepitoso!!!
    la maglia è stupenda e gli orecchini veramente unici!!
    mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che una maglietta o top o camicia bianca stanno bene su tutto!!
    la tua con questi ricami è una meraviglia!!!

    baci!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page



    RispondiElimina
  47. Adoro letteralmente il verde menta
    bellissimo outfit e foto chic
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  48. Ciao, ma che bello il tuo outfit, complimenti davvero per le bellissime foto.
    Grazie per la visita, ricambio con piacere, a presto e buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  49. Le scarpe non sono dello stesso colore della gonna, per questo motivo non mi piacciono moltissimo abbinate insieme.
    Per il resto stai molto bene!

    THE FAP - The Fashion Artistic Picture

    RispondiElimina
  50. stupendo il top e bellissimo l'abbinamento con questo verde!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  51. Blusa e skort fantastiche, come anche le scarpe e gli accessori...complimenti...davvero bellissima :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  52. Io adoro il bianco anche nella stagione fredda. Soprattutto per quanto riguarda gli accessori. La camicia di questo outfit mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  53. Great outfit! So pretty! I'm following you back!

    Come back soon to visit me on The Notebook of a Fashion Lover

    Evi xoxo

    RispondiElimina
  54. Mi piace da matti il modello della gonna pantalone! La maglia è romanticissima, hai scelto veramente bene. E comunque hai proprio ragione, "white is the answer", quando non so cosa indossare c'è sempre una tee bianca che mi salva dalla crisi di nervi davanti all'armadio.

    Grazie per le stupende parole con le quali commenti i miei post, mi riempi il cuore di gioia, sempre <3

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  55. Adoro questo shorts .. fantastica, vedo se la trovo ancora sul sito!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  56. complimenti hai avuto un buon gusto nel creare il tuo outfit sono pienamente daccordo che il bianco non dovrebbe mai mancare nei nostri armadi nuova follower se ti va passa a trovarmi http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ - http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. Anna grazie mille del commento sul nostro blog! Ti seguiamo anche noi sia qui che su bloglovin!! Un bacio, rimaniamo in contatto ;-)


    In The Checkout Line - Fashion Blog


    In The Checkout Line - Fashion Blog


    In The Checkout Line - Fashion Blog

    RispondiElimina
  58. La blusa è qualcosa di meraviglioso!!! La gonna-pantalone non è nei miei gusti, ma l'insieme ti sta benissimo!! Fai qualche sport? Hai un fisico invidiabile :)

    RispondiElimina
  59. adoro la tua camicia!! mi piace da morire!! bellissimo il colore dei pantaloni!!
    ti aspetto sul mio blog www.martinangelinishoes.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!