mercoledì, ottobre 23, 2013

Age Royale, abbigliamento senza tempo


Si lo so che oramai siamo quasi in novembre, e che molte di voi avranno già tirato fuori cappotti e sciarpe, ma vi giuro che qui fa ancora caldo. Domenica mattina avevo scelto un look decisamente autunnale, ma poi ho dovuto abbandonare la giacca in macchina ed uscire come se fosse maggio inoltrato soffrendo il caldo a causa dei leggings scuri!
Ho creato quest'outfit molto semplice ma, a pare mio elegante e raffinato, partendo dal top grigio perla della nuova collezione Age Royale. Non so voi, ma non io conoscevo questo brand ma appena ho visto la collezione l'ho sentita molto vicina a me. Age Royale punta tutto sul made in Italy, sulla collaborazione di sarti e piccole realtà artigianali, che permettono uno spiccato stile italiano, che tanto ci invidiano in tutto il mondo.
Le collezioni Ager Royale sono slegate dai trend del momento, affinché i capi possano diventare di volta in volta emblema dello stile e della personalità di chi li indossa.
Il top mi ha molto colpito per la sua linea semplice, resa particolare dall'alternanza di tessuti diversi. Ho adorato da subito le piccole maniche morbide, che lo rendono vagamente retrò.
Ho scelto degli accessori molto semplici, perchè volevo che il protagonista assoluto dell'intero look fosse il top. La shopping bag Moody di Nerocipria di cui vi ho già parlato tempo fa (qui) mi è sembrata perfetta, semplice, Made in Italy e con un messaggio meraviglioso: "L'accessorio migliore che una donna possa indossare è il suo sorriso!"
Al collo un piccolo ciondolo a forma di fiocco ed al polso uno dei bracciali della nuova collezione Shocking Bracelets Be Chic











I was wearing: Age royale top | Sisi Leggings | Amy Gee Heels | NeroCipria Bag | Be Chic necklace & bracialet

54 commenti:

  1. che carina la borsa! molto chic ;-)

    RispondiElimina
  2. io ti capisco perfettamente perchè anche da me fa ancora caldo, e per fortuna aggiungerei!!! molto carina la borsa, un bacio

    RispondiElimina
  3. Carinissima la borsa. Anche qui a me fa caldo, per fortuna!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. davvero molto originale la borsa secondo me indosarla è averes empre gli occhi adosso e commenti è tropo simpatica tantissimi complimenti per il look

    RispondiElimina
  5. Oddio quanto sei bella. Questo look ha proprio un'aria primaverile. La borsa è favolosa.

    RispondiElimina
  6. bellissimo outfit... beata te che hai ancora un pò di caldo da me siamo già a 9 gradi... brrrrr... la borsa è favolosa!!!

    RispondiElimina
  7. super carino questo top!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Ax Paris
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. L'outfit è semplice, ma è davvero bellissimo..brava!

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, qui in Sicilia si muore di caldo! Carino il look!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  10. quel tipo di scollo ti sta divinamente, ti valorizza :)

    RispondiElimina
  11. Che carino il top e ti sta veramente bene, bella anche la borsa!!

    RispondiElimina
  12. Mi piaci proprio qui! Bella! Uno dei tuoi migliori outfit secondo me.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  13. bellissimo quote:) e adoro il tocco fucsia nel bracciale

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

    RispondiElimina
  14. che bellaaaaaaa!!!adoro la collanina;)

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il top, hai ragione ha una linea semplice ma d'effetto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Che bella la borsa! Pensa che incontrerò nerocipria proprio sabato, sono curiosissima!

    RispondiElimina
  17. Che carina! Adoro i bracciali BeChic!! :D

    RispondiElimina
  18. A dir poco deliziosa ^_^

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. www.imperfecti.com23 ottobre 2013 21:15

    favolosa

    RispondiElimina
  20. mi piace una cosa fine e delicata che indossi: la collana con il fiocco: semplicemente bella. :)

    RispondiElimina
  21. che simpatica la borsa! ^_^ cmq tranquilla anche qua fa ancora piuttosto caldo.
    Claudia da Taranto ;)

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il top: mi piace il taglio, il colore, trovo che ti stia davvero bene.

    RispondiElimina
  23. è fantastico! mi piace tanto questo post!
    ti aspetto sul mio blog!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  24. i gioielli bechic sono molto cariniiii

    RispondiElimina
  25. semplice e raffinata :) stupenda la borsa!Anche qui a Pescara fa ancora caldo,baci

    RispondiElimina
  26. PURTROPPO...ancora non fa freddo, un giorno è ok, l'altro fa caldino...uffa! Bella la borsa!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  27. Anch'io sono ancora in mood estivo, ti capisco! La borsa, il ciondolo e il bracciale mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  28. Anche qui in puglia c'è davvero tanto caldo, sembra primavera. Bellissimi scatti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  29. non sono un'amante delle finiture lucide ma la borsa mi piace molto :)
    Il look è di quelli semplici ma perfetti per ogni occasione quotidiana :)

    RispondiElimina
  30. l'outfit in todo non mi piace particolarmente ma le scarpe sono bellissime!



    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  31. Anche qui da me fino a ieri faceva caldissimo! La shopping bag è troppo carina, anche se non nel mio genere, ma ti faccio i complimenti per le scarpe e questo bel plateau :D

    RispondiElimina
  32. Molto bello questo look, beata te che dove abiti fa ancora caldo!!

    RispondiElimina
  33. amo age royale!! c'è un post di questo brand anche sul mio blog se ti va passa per un saluto!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  34. stupenda la borsa, sia per com'è fatta sia per quello che c'è scritto :)

    RispondiElimina
  35. fantastico il tuo look, è quello che indosserei anche io...e la borsa con quella scritta, azzeccatissima un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!