lunedì, ottobre 07, 2013

Come vestirsi per andare a scuola? Ti aiuta Shiki!


Finita una settimana alquanto pesante, ho trascorso una piacevole domenica pomeriggio in compagnia delle mie donnine preferite. Per liberarmi un po' dallo stress dei giorni passati, mi sono divertita un po' a scattare delle foto outfit alla mia piccola Chiara (Che questo nome sia un segno del destino?). Abbiamo scelto insieme questo total look Shiki, dai toni decisamente autunnali ispirate anche da un cielo che col passare delle ore è diventato sempre più nuvoloso. 
Un look sbarazzino, che io trovo perfetto per una bimba che si avvia sempre più verso l'età adulta, adatto in tutte le occasioni, sia per andare a passeggio la domenica mattina con le amiche, sia per la scuola. Ormai le teenager amano essere impeccabili sempre, e Shiki le aiuta in questo, con delicatezza ed eleganza, senza essere mai eccessiva. Ah ci fosse stata già Shiki ai miei tempi, di sicuro ora non riguarderei inorridendo le foto di quando ero alle medie!











Total look Shiki Bimba



48 commenti:

  1. Bel look! :))) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/thank-you-little-surprise-for-my-dear.html

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo look e che carino il cappellino, ti sta davvero bene!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti,bellissimo il tuo look.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo look ed adattissimo al periodo :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Complimenti bellissimo il look di Chiara . Maglia e giubbino sono favolosi. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  8. che carina chiara! molto simpatico anche il look! ^_^

    RispondiElimina
  9. beh quando ero piccola io c'era un altro stile, fore meno fashion ma devo dire che questo è molto simile,. comodo e senza sembrare piccole donne ma ragazzine!

    RispondiElimina
  10. bellissimo l'outfit!!! corro a fare un giro sul sito...

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. molto stravagante mi piaceeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. Che bello questo look.. adoro i pantaloni, sono decisamente uno dei must di quest'inverno!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  14. io devo assolutamente avere questo look! la ragazzina è piccola ma tanto io sono alta un metro e una vigorsol, quindi mi entreranno quei pantaloni ! ahahah

    RispondiElimina
  15. comodo e trendy! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. wow che bel look, mi piace!!:) brave!!:) baciii

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo look! Le sta d'incanto! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  19. so chic! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  20. Mi piace questo look, lo trovo adatto ad una ragazzina e infatti Chiara sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  21. Il cappellino mi piace molto, molto carino questo tuo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Cappellino abbinato ai pantaloni? Mi piace tantissimo, da copiare assolutamente!
    Mi piace la tua freschezza, finalmente delle foto con una "ragazza" non in posa, ma naturale! Abbasso chi se la tira!!!!

    RispondiElimina
  23. maglia e cappellino mi ammazzano, li vogliooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  24. bellissimo il look di Chiara!

    RispondiElimina
  25. ma che carine queste foto! guarda lei come si diverteeee

    RispondiElimina
  26. Look perfetto per la scuola, spesso utilizzo pantaloni simil tuta per andare all'uni! E poi che foto simpaticissime!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  27. Hai scelto una modella perfetta :):)

    RispondiElimina
  28. che carine! mipiace molto la scelta che hai fatto come modella
    splendido il giubbino
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  29. carinissima e simpaticissima adoro la tua cuffietta

    RispondiElimina
  30. bel look! Mi piacciono molto i pantaloni
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. scatti bellissimi...cuffia e leggings abbinati sono molto cool!

    RispondiElimina
  32. conosco questo brand e ha dei capi favolosi,ottime scelte per il tuo look,molto bello
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Avete scelto un total look davvero carino!

    RispondiElimina
  34. Che carino questo look è bellissima Chiara!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  35. perfetto outfit per tutti i giorni!!! corro sulla pagina fb :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  36. Ottimo look per andare a scuola!!!! Adoro i pantaloni!!!

    RispondiElimina
  37. Look carinissimo!
    Mi piace questo animalier militare!
    Complimenti sia alla modella che alle foto, nell'insieme funziona tantissimo!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    RispondiElimina
  38. Bellissime foto ;) Mi piacciono molto ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!