giovedì, ottobre 17, 2013

Cosa indossare al primo appuntamento


Già diversi giorni fa vi avevo annunciato sulla mia pagina facebook, che l'estate sarebbe durata ancora un po' qui su Diamanti sul Sofà.
Tra gli outfit scattati negli ultimi giorni d'estate che non ho ancora avuto modo di mostrarvi e quelli scattati in questi giorni ancora decisamente caldi, qui di maglioncini e cappottini non ne vedrete ancora per un po'.
Quest'outfit risale ad un mesetto fa, e l'ho indossato per una seratina romantica. Un outfit molto femminile in cui ho deciso di dare un tocco di colore ai capi principali, la camicia Choies e la gonna Tally Weijl dai colori basici, grazie ad accessori tutti fuxia. Partendo dai miei orecchini 4you4ever design preferiti, passando per la borsettina Tally Weijl per finire con le zeppe PrimaDonna acquistate ad un prezzo stracciatissimo negli ultimi giorni di saldi.
Anche se per me non era il primo appuntamento, dato che io e Dany abbiamo ormai andiamo per i nove anni insieme, trovo che questo look possa essere perfetto anche per la prima uscita, non credete? E' romantico, ma non troppo, discreto con un tocco di stravaganza che per fare colpo non guasta mai, e soprattutto le zeppe, più comode dei tacchi, lo rendono perfetto per una passeggiata al chiaro di luna.











I was wearing: Choies Shirt | Tally Weijl Skirt and bag | 4you4ever design earrings | PrimaDonna Wedges | Be Chic bow bangle

39 commenti:

  1. Mi piace molto questo look, solo le scarpe non mi convincono, forse perché non sono il mio genere.

    RispondiElimina
  2. davvero molto belle sia le scarpe che la borsetta
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo mi piace questo outfit, con gli accessori in fuxia, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. la gonna è adorabile, tant'è che ne ho una molto simile.. :)

    RispondiElimina
  5. mi piacciono le scarpe e la gonna!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la gonna, ottimo look :)
    baci

    RispondiElimina
  7. Forse per un primo appuntamento le scarpe sono un pochino eccessive, ma i colori mi piacciono. Carina anche la camicia!

    RispondiElimina
  8. direi che è perfetto questo outfit per il primo appuntamento!! Mi piacciono molto le scarpe, e la camicetta!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Beh è look che si addice molto al primo appuntamento, carino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ottimo look! :) hai dato un tocco di personalità con i dettagli fucsia!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo look!brava :)

    RispondiElimina
  12. bella!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  13. no per il primo appuntamento no, magari per l'ultima cena si.
    Cioè è carino ma non lo consiglierei per una prima uscita.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  14. E' un look che mi piace molto, lo indosserei volentieri :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  15. Carino questo look, io non dovrei più aver bisogno di un look per un primo appuntamento però eheheh un bacione!

    RispondiElimina
  16. Che bello questo look e che carini i tuoi sandaliiii!!! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace l'abbinamento con il fucsia!

    RispondiElimina
  18. davvero bellissimo questo look!!! bella l'idea degli accessori colorati!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  19. Un look perfetto per il primo appuntamento. E' sensuale ma non troppo spinto, giocoso con le scarpe e gli orecchini .. insomma, credo che vestita così ce ne sarebbe anche un secondo, un terzo .... :D :D

    RispondiElimina
  20. you look so so beautiful! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  21. Adoro la gonna!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  22. Che bella la camicina con i fiori ricamati, super romantica e delicata!
    Join Emilio Cavallini giveaway: there will be 6 winners!

    RispondiElimina
  23. Perfetto per un primo appuntamento! Molto carina! (:

    RispondiElimina
  24. carina, senza essere sfacciata...condivido!!

    RispondiElimina
  25. Adoro la gonnellina!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  26. beh direi che con questo look faresti colpo cento per cento... a meno che non lo costringi prima a farti le foto ;)

    RispondiElimina
  27. Belle le zeppe! Io adoro il fucsia
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. Sei bellissima, foto assolutamente bellissime, outifit perfetto e panorama perfetto. Complimenti :)
    http://fashiion-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!