martedì, ottobre 22, 2013

Ispirazioni per Halloween: Strega, fata o cattiva ragazza?

Croci, teschi, borchie e tanto nero. Questi sono gli ingredienti perfetti per un look di Halloween, che sia una maschera o meno. Per una sera siamo tutti streghe, maghi, vampiri e fantasmi, ed anche senza una maschera vera e propria scegliere il look perfetto per la serata diventa una la mission impossibile di grandi e piccini.
Se non volete comprare un costume, da utilizzare una sola volta per poi appenderlo nell'armadio ad ammuffire, Zalando propone per questo Halloween una selezione di capi, con cui è possibile creare un'infinità di look a tema. Mi sono divertita a creare 3 proposte secondo il mio gusto, ma vi assicuro che ci sono così tante cose carine che avrei potuto continuare almeno con altri 10 look! Dopo due proposte decisamente dark, non poteva mancare un look da fatina buona, perchè che Halloween sarebbe senza l'eterna lotta tra bene o male? Senza una fatina bianca che prova a sconfiggere la cattiva strega nera?
Sotto ogni look ho messo i link dei capi che ho usato. Voi quale outfit preferite? Io ora come ora mi sento un po' bad girl, ma chissà domani potrei immedesimarmi di più nella fata buona o nella strega cattiva.

1. Pantaloni Mint&Berry | 2. Top Guess | 3. Orecchini Club Manhattan | 4. Biker SPM

1. Abito Gianni | 2. Orecchini Club Manhattan | 3. Decolletè Sam Edelman

1. Collana StyleR by post | 2. Abito TFNC heavenlee | 3. Decolletè Lily's Closet | 4.Orecchini Konplott Waterfalls


45 commenti:

  1. No, quell'abito bianco è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro il primo set.
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Per Halloween assolutamente strega! Il primo set è meraviglioso.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  4. bello il primo look...i pantaloni sn stupendi :)

    RispondiElimina
  5. preferisco il faity style :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  6. il secondo e terzo look mi piacciono davvero moltissimo
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  7. Good look! Un bacio <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato alla fotografia xoxo Donny.

    RispondiElimina
  8. lo scorso anno mi sono travestita da cappuccetto rosso sangue e due anni fa da cigno nero.. quest' anno chissà! :)

    RispondiElimina
  9. io amo halloween!!!! il mio look preferito è il primo!
    Kiss
    Camelia

    RispondiElimina
  10. che carine queste selezioni!!! io sicuramente truccherò il viso! ;)

    RispondiElimina
  11. io sposa cadavere! almeno credo! bello il primo outfit! :)
    Kiss
    Laura
    Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  12. L'ultimo abito quello bianco è fantastico.

    RispondiElimina
  13. il secondo è splendido!
    hai fatto un ottimo lavoro davvero!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  14. son fatti per me i fuseaux fucsia e l'abito lungo nero, molto elegante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. strega!!! Il secondo set è stupendo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Strega tutta la vita! Mi piacciono però tutte le selezioni!
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  17. io voglio fare la fata... ma alla fine mi vestirò da vampira un pò zoccola ahaahh

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  18. Che belle proposte! Mi piacciono tutte moltissimo!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  19. La terza proposta è la mia preferita! Bellissimi set,complimenti!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  20. scelgo ad occhi chiusi il look da strega :) Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  21. devo dire che l'outfit da fatina che hai composto è davvero fantastico!
    Un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. io sono più tipa da angioletto visto che normalmente sono una diavoletta XD

    RispondiElimina
  23. fra le tre opterei per la fatina :)

    RispondiElimina
  24. molto indecisa tra fata e strega!!! Magari metà metà --.....

    RispondiElimina
  25. Il primo set è favoloso, il secondo proprio da mortisia! Il terzo mi piace meno xk lo stile fatina proprio non mi si addice.. :P Comunque ottime selezioni!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi tutti i look che hai creato! io sceglierei il secondo :D

    RispondiElimina
  27. Adoro il secondo, ma anche il terzo è molto particolare!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. Strega, assolutamente... mi piace l'abito che proponi... splendido!

    RispondiElimina
  29. stregaaaaaaaaaa :))

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  30. Quest'anno sarei indecisa tra badgirl e fata... penso sceglierei la prima opzione! ^_^

    RispondiElimina
  31. Quanto mi piace quel vestitino bianco *-*

    RispondiElimina
  32. Ma che belli questi set!!! Bellissima idea la fata di Halloween!!!
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    GIVEAWAY

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!