giovedì, ottobre 10, 2013

Mariuccia, per una donna elegante e sofisticata


Continua la mia ricerca di nuovi brand, preferibilmente giovani, che propongano uno stile quanto più vicino al mio possibile, ma che allo stesso tempo mi invoglino a sperimentare.
Mariuccia abbigliamento donna è la mia ultima scoperta. Una collezione semplice, ma estremamente femminile, giovane e raffinata. La cura per i dettagli e la qualità dei capi rendono la collezione inconfondibile.
Abiti, maximaglie, giubbotti, leggings e pantaloni alternano fantasie discrete a tinte unite, il tutto reso unico da dettagli metallici, pizzi e ricami. I tessuti spaziano dall'ecopelle al jersey, dalla seta al tipico tessuto delle felpe.
La collezione fall/winter Mariuccia, è concepita per accompagnare le sue clienti in ogni momento della giornata, dalle sedute di shopping mattutino agli appuntamenti galanti serali, in ufficio o all'università e nel tempo libero.
E' questa ricercatezza che mi ha colpito, e mi ha fatto amare da subito la nuova collezione. Voi cosa ne pensate? Io promuoverei a pieni voti questo nuovo brand!










58 commenti:

  1. Hello from Spain: I like your proposals. Great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo brand! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow che bello questo brand!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. absolutely fabulous collection! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  5. un brand nuovo per me ma ci sono molto capi che mi hanno colpito, vado a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  6. Diverse proposte interessanti, tante belle idee moda :)
    Ci sono diverse cose che mi piacciono

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  7. Molto belle le varsity jackets e il vestito nero con inserti in rete, un marchio interessante!

    RispondiElimina
  8. La modella è bellissima e la collezione ancora di più! Mi piace davvero molto!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  9. TROPPO BELLO QUESTO BRAND! è PROPRIO NEL MIO STILE, VADO A DARE UN'OCCHIATA !

    RispondiElimina
  10. wow io amo ogni singolo capo!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Niente male il varsity che si vede in foto!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. mi piacciono un sacco queste proposte, certi capi sono davvero belli!
    The Golden Waves | Facebook

    RispondiElimina
  13. davvero molto interessante!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  14. Non è male! Mi incuriosisce conoscere prezzi e qualità dei prodotti, vado a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi capi, adoro il leopardato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. brand favoloso, e la modella è bellissima!! Mi piaccioni i mini abiti della prima foto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand! ho visto molte cose che mi piacciono
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa nuova azienda , MI PIACE!

    Saluti THIS IS ME! Fashionblog
    FACEBOOK // TWITTER

    RispondiElimina
  19. ne ho già sentito parlare... è un brand che mi piace un sacco!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  20. Una collezione davvero bella, mi piacciono le maglie con il numero!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Collezione spettacolare,non conoscevo il brand ma mi piace tutto!!!

    RispondiElimina
  22. Davvero Carino!!! Grazie per avercelo fatto scoprire Anna :*
    IL CURIOSO CASO DI CLEO
    Facebook

    RispondiElimina
  23. So stylish!

    Marie
    www.stylelistbyme.blogspot.ru/
    www.facebook.com/StylelistByMe
    www.instagram.com/marie_tatarskaya

    RispondiElimina
  24. Bellissima collezione, quanto mi piace il primo vestitino con il numero e i fiori, favoloso!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  25. Mi sono innamorata dei pantaloni animalier!!

    RispondiElimina
  26. Adoro questi look! donna molto moderna e alla moda!

    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
  27. mi piace davvero tanto
    quanta classe

    RispondiElimina
  28. Che stupendi abiti|! grazie per la segnalazione è una stupenda novità!
    se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    Fashion side of moon

    RispondiElimina
  29. Belli questi capi! Specialmente la maglia over a destra nella prima immagine !

    RispondiElimina
  30. mi piace molto il secondo look! bella collezione!

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, grazie di aver visitato il mio blog, ricambio molto volentieri e mi unisco al tuo blog, bello questo post e bella anche la collezione, se eri dalle mie parti ti davo il campione di lenor, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, grazie di essere passata da me! Complimenti per il blog, è molto bello e lo leggerò con piacere!
    Ariel

    RispondiElimina
  33. Ciao e grazie per essere passata da me,arrivo anche io grazie a Kreattiva.Ti seguirò molto volentieri.

    RispondiElimina
  34. ciao anna...ecco mi qui grazie ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  35. Bello questo brand, ci sono cose molto interessanti!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  36. Ciao cara, grazie per la visita e complimenti per il blog...
    Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori e invitarti a partecipare al nuovo evento nel mio blog? Questo è il link
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/2013/10/nuovo-evento-vi-presento-la-mia-cucina.html

    Se ti va vieni a trovarci per due chiacchiere, è un modo per conoscere altre blogger come noi....
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  37. Tesoro hai fatto un post bellissimo ed il brand è stupendo!

    RispondiElimina
  38. Stupenda collezione!!! la stilista poi è fantastica!!!

    https://www.facebook.com/walterattimonelli.lottico

    RispondiElimina
  39. che bella collezione!!!e complimenti per il blog! nuova follower:)

    RispondiElimina
  40. eccomi! grazie mille per la visita! ne approfitto per diventare tua follower
    mi piace davvero molto questa collezione!
    Linda

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono queste composizioni e anche lo stile :-)
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  42. ho sentito parlare di questo marchio ma non ho ancora acquistato nulla. ci sono dei capi molto interessanti.

    RispondiElimina
  43. nono lo conoscevo: molto interessante come marchio!
    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!