lunedì, ottobre 21, 2013

Matrimonio in Costiera Amalfitana


Non potete immaginare per quanto tempo ho cercato un abito proprio come questo, lungo, lunghissimo, dal tessuto leggero e svolazzante, dalla fantasia estiva, fresca e delicata. E poi eccolo qui, l'ho trovato in uno di quei negozi in cui entri solo perchè ormai hai già cercato ovunque, era lì, appeso ad una gruccia. Mi hanno subito colpito i colori, subito ho immaginato come avrei potuto abbinarlo, mi è sembrato perfetto per l'occasione in cui volevo metterlo. Un matrimonio all'aperto, in un magnifico prato con vista sulla costiera amalfitana (presso il magnifico Agriturismo Sant'Alfonso, ve lo consiglio!), in un rovente pomeriggio d'estate.
L'ho stretto in vita con una cintura in camoscio, abbinato i miei sandali verde acqua che richiamavano il colore dell'abito (ma avrei potuto metterli di qualsiasi colore, dato che non si vedevano per nulla) ed una pochette effetto rafia bordata di cuoio ed ho completato il tutto con gli accessori che mi hanno accompagnato praticamente per tutta l'estate, gli orecchini ed il bracciale Dilò Bijoux. Inutile dirvi che con questo look mi sentivo veramente una diva ad un party esclusivo. Non ho voluto dilungarmi troppo con le foto della location, ma più su vi ho lasciato il link  della pagina dell'Agriturismo, vi consiglio di dargli un'occhiata perchè secondo me è il massimo della raffinatezza della costiera amalfitana!











I was wearing: Premiere dress | Silvian Heach Clutch | Dilò bijoux earrings and bracelet | Di Leo Sandals

Thanks to Benny Hairstylist for the hairstyle

68 commenti:

  1. questo vestito ti sta veramente bene! bella, bella, bella!

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  2. Hai scelto veramente un bel vestito fresco e colorato proprio adatto alla stupenda costiera amalfitana.

    RispondiElimina
  3. bellissimo outfit, vestito meraviglioso!!!
    Gli orecchini sono stupendi.... li ho uguali!!!
    un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo abito! ed esalta anche le tue "doti" che a me mancano proprio ! ;)

    RispondiElimina
  5. bellissima la location e bellissimo il tuo vestito!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/10/i-love-rocknroll.html

    RispondiElimina
  6. veramente stupendo questo abito!

    RispondiElimina
  7. Gorgeous photos and dress!

    http://mylushbox.blogspot.co.uk/

    xx

    RispondiElimina
  8. wow il vestito è favoloso!:) baciii

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo questo abito e hai fatto proprio bene a scegliere la cinta stretta in vita, da un tocco in più!!

    RispondiElimina
  10. you look stunning! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  11. Stupendo questo abito, davvero magnifica la fantasia!!
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: congratulations about your dress. Great. keep in touch.

    RispondiElimina
  13. giusta eleganza con un tocco di glamour, complimenti!!! Lory

    RispondiElimina
  14. la ricerca è stata lunga ma ne è valsa la pena, è un abito davvero molto bello!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  15. Amo quei luoghi, non mi dilungo, vado pazza per la costiera :) :)
    sono posti MAGICI :)

    Il tuo abito mi piace molto :) bel look

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  16. Stai molto bene. Complimenti per la scelta.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  17. adoro la costiera amalfitana, ci sono stata diversi anni fa, bellissimo il tuo vestito!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Abito perfettamente in tono con lo splendido panorama...

    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. L'abito che hai scelto è davvero bellissimo, adatto all'occasione e ti sta d'incanto!
    Last day to join Emilio Cavallini giveaway: there will be 6 winners!

    RispondiElimina
  21. Ti sta benissimo questo vestito con la cintura che ti cinge la vita, davvero un bel effetto!

    RispondiElimina
  22. Il vestito è fantastico e l'idea della cintura di camoscio è fantastica.

    RispondiElimina
  23. Sei bellissima!! Mi piace molto questo abito e molto belle le foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Il vestito è davvero fantastico, ti sta benissimo! Mi piacciono molto anche gli orecchini che hai scelto, adoro le forme "composite"

    RispondiElimina
  25. www.imperfecti.com21 ottobre 2013 22:20

    vivace pieno di colori fastoso molto bello

    RispondiElimina
  26. Wow che abito splendido! Dei colori perfetti per la costiera! Ottima scelta! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  27. Io amo gli abiti lunghi e tu sei uno splendore!mi piace la vivacità di questo abito!
    bacii :)

    RispondiElimina
  28. adoro questo outfit e questo llok, e bellissimo il nosro panorama partenopeo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  29. mi piacciono i colori e piace anche a me il fatto che sia lunghissimo...se non osiamo ai matrimoni...ci rimangono davvero poche occasioni per farlo!

    RispondiElimina
  30. Che bello che è questo vestito! Così estivo! :D Avrei solo cambiato cintura.. De Gustibus! :D

    RispondiElimina
  31. qua piove a dirotto e questo abito (assieme alla location delle foto) mi fa venire una voglia pazzesca d'estate!

    RispondiElimina
  32. il vestito ha una fantasia bellissima e hai scelto molto bene gli accessori :)
    Camelia

    RispondiElimina
  33. davvero bello l'abito... sono stata da poco anche io da quelle parti ;)

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono i colori di questo abito!

    RispondiElimina
  35. Ehi ma che schianto! Che foto bellissime e l'abito è una meraviglia! <3
    Il posto poi...un sogno!
    N.

    RispondiElimina
  36. L'abito è proprio bello, sia la fantasia che i colori sono stupendi!

    RispondiElimina
  37. ma sei bellerrima!!! anna.. ti svelo un segreto.. invidio il matrimonio al quale hai partecipato. il mio desiderio è sposarmi a Sorrento! :)

    RispondiElimina
  38. Trovo che questo vestito ti stia d'incanto. Complimenti per il look.

    RispondiElimina
  39. Meraviglioso questo vestito!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  40. L'acconciatura è adorabile. E il vestito mi piace che sia così colorato.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  41. La costiera è stupenda! mi piace molto il vestito che indossi :D

    RispondiElimina
  42. sì, l'abito bellissimo, ma gli orecchini MERAVIGLIOSI
    The Golden Waves - fashion Blog | Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

    Un bacio, Ciao.

    RispondiElimina
  43. Bel look però ho alcuni appunti da fare : questi colori e fantasia sono più adatti ad una cerimonia primaverile/estiva e non avrei messo i dettagli in pelle ( cuoio ) rendono l'abito troppo sportivo! Ah, non si mettono gli occhiali da sole sull'abito lungo :)
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi letto bene specifica di averlo indossato in un rovente pomeriggio d'estate , ma pur soffermandosi ai soli colori delle foto così vivi ed agli alberi così verdi si intuisce che non sono state scattate in Ottobre ! Io trovo tutto ben abbinato , colorato ed estivo ! Se vuoi consigliare leggi almeno gli articoli prima di commentare :)

      Elimina
  44. wow!!! che chic!!! mi piace anche l'acconciatura!! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
  45. davvero bello quest'abito!!! e stupende le foto :)


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  46. Questo vestito ha dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  47. bellissimo questo vestito, mi ricorda l'estate quando invece qui è tutto grigio :(
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!