mercoledì, ottobre 30, 2013

Non mi resta che la notte!


Siamo tornati all'ora solare e per abituarci ci vorrà più di qualche giorno. Domenica mattina il mio orologio biologico ha funzionato perfettamente come al solito. Ore 7:40, i miei occhi si sono spalancati, e non hanno voluto saperne di richiudersi, senza tener conto che l'orologio segnava le 6:40...il mio orologio biologico non funziona proprio bene quando ci sono questi cambiamenti d'ora.
E da qualche giorno le giornate, che già erano diventate più corte, di botto hanno un'ora di luce in meno. E' così che mi sono ritrovata a fare delle foto di sera, al buio. Non era voluto,  "Non ci resta che la notte", come recita la mia maxitee Age Royale. Una notte che prende il sopravvento sul giorno e che domina le nostre giornate. Del resto, i colori del mondo illuminati dalla luce del giorno sono fantastici, mettono energia ed allegria, ma è innegabile che nell'ombra della notte tutto diventa più magico! Non ci resta che viverla questa notte!










I was wearing: Age Royale Maxi t-shirt | Calzedonia Leggings | Francesco Milano Ankle boots | Jack&co Watch | Scintille d'argento earrings | Be Chic bracelet | Carpisa Bag

43 commenti:

  1. ce l'ho pure quella pochette! :D

    RispondiElimina
  2. molto carina, ma non amo le tshirt con le scritte così grosse, e nemmeno i leggings di pizzo! ma il look su di te dona :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime le scarpe, mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa maxi tee, mi piace usata come vestitino!!

    RispondiElimina
  5. carinissima la maglia :)

    http://lesamis1417.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Davvero un'ora in meno è un dramma. Le giornate purtroppo sono diventate corte e alla sera alle 17 sembra già buio! Peccato.
    marti

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione come dice la tua tee "Non ci resta che la notte" in attesa di giornate più lunghe
    ciao
    B.

    RispondiElimina
  8. mi hanno sempre stroncato la maxi-tee...invece guarda te come abbinarle e renderle un'abito da sera :) Grazie per l'idea... ps: ho una vista simile anch'io a qualche kilometro di distanza....la bella Etna!!!

    RispondiElimina
  9. Tu stai benissimo e il primo scatto è favoloso!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questa maxi maglia soprattutto la scritta!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Molto simpatico il vestito, lo avrei abbinato a dei leggings coprenti...

    RispondiElimina
  12. Molto molto carina!!!
    Un bacioneee
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  13. Bellina la maglia e mi piacciono molto le calze, ma non le avrei abbinate insieme :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  14. calze sono favolose
    le foto in notrruna mi piacciono molto anche se non sono mai riuscita a farne,
    il vento fra i capelli bella l'atmosfera
    ciao

    RispondiElimina
  15. carino il look! belle anche le foto! è difficile scattare decentemente senza luce naturale! ;)

    RispondiElimina
  16. Che bella la prima foto... fa sognare <3

    RispondiElimina
  17. Molto carino il minidress, carina l'idea della frase oltre proprio alla frase della grafica.

    RispondiElimina
  18. bellissime le foto..soprattutto la prima!

    RispondiElimina
  19. Adoro i leggins di pizzo... cmq bello tutto l'insieme che hai scelto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Troppo divertente e carino il tuo abito, mi piace proprio! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  21. purtroppo non vado pazza per le maxi tee con le scritte :(

    RispondiElimina
  22. questo vestito è troppo carino e divertente! inoltre è davvero in tema... le giornate ormai sono così corteeeee :(

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  23. Un look azzeccatissimo al periodo, visto che ormai al pomeriggio sembra subito mezzanotte ;)
    ps la prima foto mi piace asSSSai assai :)

    RispondiElimina
  24. anch'io adoro la foto con il paesaggio e la maxi tee è davvero divertente!

    RispondiElimina
  25. non male la maxy tee, ma la preferirei con un abbinamento più sporty!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  26. avrei abbinato delle calze con fantasia diversa, non so perché :/ però tutto sommato non è male!

    RispondiElimina
  27. carinissimo il vestito!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. molto belle le foto di notte, hanno quell'atmosfera che fa sognare davvero!

    RispondiElimina
  29. non sono una gran fan di t shirt con scritte cubitali, ad ogni modo stai bene


    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  30. bellissimo l'abbigliamento e le foto sono riuscite benissimo,rendono il concetto di quello che c'è scritto sulla maglia..

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!