venerdì, ottobre 25, 2013

Save the date: Bisbigli new opening


Ho una confessione da farvi, un segreto che mi porto dentro da troppo tempo e che oggi voglio rivelarvi. Ho un'ossessione (mi sento un po' come uno di quei casi da Real Time): adoro comprare pigiami, calze e calzini, abiti da casa carini, particolari e femminili. 
Proprio grazie a questa mia piccola mania ho conosciuto Bisbigli su facebook, avrei voluto comprare di tutto, ma sfortunatamente o per fortuna, dipende dai punti di vista, non avevo un punto vendita qui vicino a casa mia.
Da domani però potrò dare libero sfogo alla mia voglia di comprare mezza collezione. Domani, 26 ottobre aprirà a Nocera Inferiore il primo store Bisbigli della Campania. Ed io ovviamente non potevo mancare!
Ho già dato un'occhiata alle varie linee che domani potrò ammirare da vicino, in particolare Bisbigli Notte, Miss Bisbigli e Bisbigli Lounge, e trovo che siano curatissime nei minimi dettagli, giudicate voi stesse dalle foto, e se potete, venite anche voi domani sera, dalle 18 in poi a toccare con mano la qualità di Bisbigli!











29 commenti:

  1. Bisbigli è ormai una di quelle aziende alle quali sono legatissima! bei materiali, e bellissime linee!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione come fare a resistere, da Bisbigli ci sono cose bellissime!!

    RispondiElimina
  3. Amo Bisbigli!! E' un brand unico, elegante e chic. Impossibile non innamorarsene.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  4. che proposte carine quelle di Bisbigli, peccato non abbia un range di taglie esagerato :-(

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe che aprisse un Bisbigli anche dalle mie parti! Peccato non esserci poi all'apertura.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la camicia della prima foto. Devo dare un'occhiata a Bisbigli.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  7. mi piace questo brand! Lo avevo già scoperto :-)

    RispondiElimina
  8. ma che splendida questa collezione!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Qualcosa mi dice che ci vedremo :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. ma bisbigli ha davvero delle cose bellissime!

    RispondiElimina
  11. non so pigiami...molto di più!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna!
    Pensa che quest'estate ho partecipato alla loro sfilata sul'Arno a Firenze. Le collezioni sono molto belle, soprattutto per quanto riguarda i materiali, di qualità totalmente made in Italy. Sono sicuro ti innamorerai di ogni singolo capo! Cerca di non comprare tutto subito, così avrai più occasioni per tornarci! ;)
    Alessandro

    RispondiElimina
  13. che bel post!
    bisbigli ha delle proposte davvero molto carine
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  14. Le modelle in questo shooting sembrano finte, le avevo scambiate per manichini alcune ahah :P comunque ci sono tante belle cosine :)

    RispondiElimina
  15. Sono stata alla sfilata di Bisbigli che si è tenuta a Firenze quest'estate e devo dire che la collezione è davvero carinissima.. poi le foto del lookbook sono troppo belle!

    RispondiElimina
  16. Bisbigli è un brand che mi piace molto!
    Nuovo post sul mio blog…. mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  17. AHAHAHAHH bella ossessione però! Questa collezione è davvero carina! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!