martedì, novembre 19, 2013

Ecopelle e borchie per un outfit super chic


Ho sempre considerato l'ecopelle un tessuto poco adatto a me che oramai ho una certa età e mai e poi mai avrei mai pensato che mi piacesse indossato da una bambina (ok si, una donnina, ma passatemela l'ho vista nascere!).
Eppure questo look, fatto di pantaloni in ecopelle e giacchetta rifinita nello stesso tessuto mi è piaciuto al primo sguardo! Smorzando poi il tutto con una camicina bianca, dal tessuto morbidissimo il tutto sembra ancor meno aggressive. 
Del resto l'ecopelle è uno dei trend del momento, e grazie a Shiki teenager anche i ragazzini possono seguire la moda senza mai risultare eccessivi. 
Io e Chiara aspettiamo con ansia di sapere cosa ne pensate di questo terzo look tratto dalla collezione autunnale di Shiki teenager!











30 commenti:

  1. Veramente un look perfetto e molto giovanile.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo outfit, le borchiette sul colletto sono carinissime.
    Trend e fashion blog su CHicanalyst

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great proposal. Nice pics.. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. che bella che è, in effetti è un kids look molto sportivo

    B.

    RispondiElimina
  5. stupendo questo look :) mi piace molto...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  6. Bel completo!Molto bella anche la modella! ;))

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo post
    grazie Chiara per quete belle immagini

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i pantaloni in eco pelle!

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo look. Belli i pantaloni in ecopelle.!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. mi piace molto l'ecopelle! anche se con una bella ragazzina così forse sarebbero stati meglio dei pantaloni aderenti! ;)

    RispondiElimina
  11. simpatica

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. È molto carino il look. Mi piacciono anche i dettagli sul colletto!

    RispondiElimina
  13. stai benissimo, anche io che sono più grande di te adoro le borchie, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Che belle fotografie in riva al mare! La giacca mi piace moltissimo!
    Win $100 to spend on Choies!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. ciao^_^ che belle foto;)un bacioneeeee

    RispondiElimina
  16. bellissima la modella e il paesaggio!!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. molto molto carina ^__^

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!