domenica, novembre 03, 2013

Inaugurazione Bisbigli a Nocera Inferiore


Come sapete la scorsa settimana ho partecipato all'inaugurazione del nuovo punto vendita Bisbigli a Nocera Inferiore in provincia di Salerno, anche se ero ancora decisamente "ammaccata" a causa dell'influenza appena passata. Finalmente ho potuto toccare con mano i loro prodotti che tanto avevo ammirato sul sito dell'azienda e devo dire che non sono stata affatto delusa. Come in molti mi avevate detto i capi sono di ottima fattura, i tessuti al tatto sono meravigliosi e da vicino la cura per i dettagli risulta ancora più evidente. 
Tutti i presenti all'evento hanno ricevuto anche raffinato sacchetto bianco e rosa, chiuso da un nastrino, al cui interno c'era una bellissima maglietta con la scritta "Bisbigli" sul davanti (sulla mia pagina Facebook troverete la foto).
Se avete uno store  Bisbigli vicino casa vostra vi consiglio assolutamente di farci una capatina. Purtroppo lo store di Nocera Inferiore è quello più vicino a casa mia e per raggiungerlo dovrò comunque prendere il treno, ma vi assicuro che ne vale la pena!






I was wearing Denny Rose Dress



16 commenti:

  1. dev'esser stato proprio un bell'evento! Hai scattato delle ottime foto.
    Un bacio cara, Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Nocera Inferiore per aver un negozio cosi bello,belle le foto.

    RispondiElimina
  3. Belle foto!! Mi piace molto questo brand lo trovo delicato ed elegante
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Sto sentendo parlare molto bene di questo brand!
    Bella tu!
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  5. Vicino a casa mia non c'è :( uff :(

    RispondiElimina
  6. Dalle foto sembra sia stato curato proprio tutto nei minimi dettagli!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Bellissimo evento, ne ho sentito parlare benissimo!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  8. uh peccato sia così lontano, magari apriranno altri punti vendita :)

    RispondiElimina
  9. Sarà stato sicuramente un bellissimo evento, loro sono in piena espansione e qualche mese fa sono stati anche da me in Puglia :-) bellissima tu nella foto. Baci!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo negozio! Deliziosi i capi!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  11. Dalle mie parti in Sicilia non ne ho mai visto uno, mi piace tantissimo la presenza di quella frase all'interno del negozio!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  12. avevo già visto le foto, mi è sembrato proprio un bel evento


    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  13. che bell'evento :):) mia sorella si serve spesso da bisbigli :):) si trova molto bene :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  14. deve essere stato davvero un bell'evento e tu eri carinissima!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!