giovedì, novembre 28, 2013

Innocence


Il Vesuvio innevato alle mie spalle, il mare di Vico Equense mosso dal vento ed una piazzetta riscaldata dal sole tiepido, rimasto per troppi giorni nascosto da nuvoloni neri. Questa la location che ho scelto per un outfit che mi rappresenta particolarmente. 
I nuovi orecchini ed il bracciale della collezione Innocence by Stroili non potevano che stimolare il mio lato più romantico. Una parure scintillante che riprende antiche tradizioni artigianali mediterranee, in cui fili dorati si intrecciano come rami e petali profumati di primavera, in maniera quasi volutamente imprecisa come tributo all'alta artigianalità italiana.  
Un vestito di pizzo dal fondo rosa che più romantico non si può, semplici collant velati resi femminili da una riga di fiori sul retro, borsa e decolletè di pelle per sdrammatizzare il tutto. Mi è sembrato questo il modo migliore per valorizzare questi splendidi gioielli e per renderli miei. Ma sono sicura che quest'inverno, ed in particolare durante le festività natalizie, mi accompagneranno in ogni genere di outfit. 











I was wearing: No brand dress| Even&odd Shoes and pochette (buy them on Zalando)| Stroili jewelery| Calzedonia tights

47 commenti:

  1. Splendido il tuo look e non potevi scegliere location più bella per mostrarcelo.

    RispondiElimina
  2. molto bello questo look cosi' come molto bella è la location, complimenti!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. carino questo look! magari avrei evitato i collant lavorati..visto già la ricchezza dei dettagli dei capi!

    RispondiElimina
  4. che bello il vestino, mi piace un sacco... anche le calze!
    complimenti anche perchè hai beccato una fantastica giornata di sole!

    RispondiElimina
  5. Un vestito davvero romantico, e trovo azzeccata la scelta delle calze con quel decoro.

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo look! super sexy!

    RispondiElimina
  7. Complimentoni hai un look meraviglioso!!!
    E che bella giornata di sole!!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  8. come sei elegante, bella bella! e il bracciale è stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara!sei davvero elegante...i dettagli sono molto ben curati....mi piace!!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. L'abito in pizzo è delizioso e i gioielli Stroili lo completano perfettamente!!

    RispondiElimina
  11. Le scarpe sono carinissime
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: beautiful pictures The dress is very elegant. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. sento i vento anche fresco e non freddo.
    mi piace questa location e la sensazione che trasmett.
    Stroli magico e luminoso

    RispondiElimina
  14. che bello lo sfondo con il Vesuvio, sei molto elegante con questo outfit, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. davvero molto elegante, belli gli accessori !

    B.

    RispondiElimina
  16. Come sei bella con quel vestitino e mi piacciono anche molto i dettagli delle calze :)
    baci

    RispondiElimina
  17. Le calze sono quel tocco in più che rende l'outfit perfetto! Che bello il Vesuvio innevato!!!

    RispondiElimina
  18. wooooooooooooooow...davvero molto chic...outfit curato in tutti i dettagli...ottimo...un bacione e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  19. Che belle le calze!Stupenda la prima foto :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ho perso la testa per quel bracciale!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  21. this look is absolutely fantastic! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  22. Davvero un bel look, curatissimo nei dettagli, mi piace molto!! baci

    RispondiElimina
  23. Mi piace moltissimo! :)
    Ottima la cura ai dettagli :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il look, mi piace tantissimo.
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  25. Un piccolo grande pensiero per il tuo blog e per le tue passioni!
    Spero sia gradito come lo è stato per me!!
    A presto
    Un abbraccio!
    http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/11/premio-conoceme.html

    Lucia

    RispondiElimina
  26. che belle scarpe, mi piacciono tantissimo, vorrei le stesse. belle queste foto. non conoscevo questa nuova linea di gioielli stroili, sono molto belli.

    RispondiElimina
  27. Bellissima la location e molto bello anche il tuo look!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. Complimenti!! bellissimo blog che segue la moda ☺ buon fine settimana ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Davvero bello sia il vestito che le scarpe!! :)

    RispondiElimina
  30. sei un vero spettacolo! Meglio del vesuvio innevato!!! ^___^ bacioni

    RispondiElimina
  31. Il tuo abito è bellissimo e le calze?! Fantastiche!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  32. mi piace molto il tuo outfit, sopratutto le scarpe :)

    RispondiElimina
  33. ma che bella che sei, Anna, sempre molto chic! I gioielli sono stupendi...
    Mi piaci e mi piacciono anche le foto!
    Un abbraccio!
    N.

    RispondiElimina
  34. Ciao cara :) stai benissimo e bellissimo outfit, foto favolose!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  35. Stai benissimo, veramente un bell' outfit!
    Nuova follower, se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!