lunedì, novembre 18, 2013

Mariuccia, collezione esclusiva

Chissà per quale motivi nel weekend, quando apro l'armadio, tutte le cose carine che ho sembrano sparire! L'unica cosa che riesco a vedere sono le cose che non ho, quelle che vorrei e quelle di cui avrei bisogno per completare questo o quel look.
Il lunedì mattina dunque inizia sempre con un irrefrenabile desiderio di rinnovare, di cambiare, il mio motto è "fuori il vecchio, dentro il nuovo". Purtroppo rinnovare il guardaroba con cadenza settimanale non è una cosa così semplice, e probabilmente non è nemmeno una cosa eticamente corretta. Material girl si, ma con giudizio!
Così il lunedì mattina finisce con l'essere un'autoterapia contro l'astinenza da shopping. Spulcio tutti i miei eshop preferiti da cima a fondo, i siti dei miei brand del cuore e raduno sulla mia scrivania tutti i cataloghi che colleziono ad ogni stagione tanto per stilare un'infinita wishlist-calma-desiderio. 
Questa mattina in particolare mi sono dedicata a piegare gli angoli del catalogo di Mariuccia (vi ho già parlato di questo brand). Felpa, ecopelle, seta e jersey mescolati finemente per dare vita ad una collezione giovane e raffinata. Mariuccia, collezione esclusiva ed originale ogni volta mi tenta sempre più...sono sicura che se mi decidessi a comprare anche uno solo dei miei capi preferiti, almeno per tre lunedì mi sveglierei con l'animo in pace. Non credete?
Vi lascio le foto di alcuni dei capi che preferisco, fatemi sapere cosa ne pensate!








46 commenti:

  1. sono bellissimi tutti questi outfit!!Mi piacciono un sacco!, soprattutto il primo abito stampa foulard e l'ultimo con gli inserti dorati!...sono come te, mi aspetto sempre di trovare cose che non ho nell'armadio..
    vale

    www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il mini dress con i fiori a cornice e la scritta college in petto.
    Una collezione davvero contemporanea.

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questa collezione!:) baciii

    RispondiElimina
  4. bella questa linea.. non la conoscevo e non ti nascondo che mi piacerebbe provarla! ;)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa collezione ma è stato amore al primo sguardo. Meravigliosa davvero.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  6. Collezione interessante, anche se non riesco ad individuare il filo conduttore

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  7. ma wooow alcune proposte sono davvero bellissime!
    non conoscevo il brand
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Il look dell'ultima foto, sulla sinistra è bellissimo, quel maxy pull-mini-dress ha una scollatura fantastica :)

    RispondiElimina
  9. Che bella questa collezione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Collezione davvero interessante! Alcuni capi sono davvero bellissimi!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it
    https://www.facebook.com/pages/Life-is-cool/162967167201636

    RispondiElimina
  11. Una collezione adorabile!
    baci :)

    RispondiElimina
  12. Ma che bella collezione, very glam e molto rock! Poi sui guanti in pelle nera sono impazzita :)
    Bellissimi tutti i capi, ci parli sempre di cose belle tu!
    Baci!

    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  13. bellissima collezione

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto, è una bellissima collezione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Penso che davanti all'armadio abbiamo tutte lo stesso problema :P

    TheCutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  16. wow quanti capi interessanti, la maxi shirt a fiori è stupenda! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  17. Il look della seconda foto
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa collezione!
    International Giveaway Firmoo sul mio blog :) ti aspetto!

    Sabry

    RispondiElimina
  19. adoro questa collezione Mariuccia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. Molto interessante questa collezione. La trovo fresca e decisamente rock. Non c'è nulla che non mi piace e credo che mi andrò a fare un giro sul loro sito. Mi hai incuriosita.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram

    RispondiElimina
  21. I primi due mini dress mi piacciono molto, è proprio una bella collezione!!!

    RispondiElimina
  22. Splendida l'intera collezione!! Corro subito a dare un'occhiata al sito ufficiale!!!

    RispondiElimina
  23. non la conoscevo. mi sembra carinissima!
    LAura

    RispondiElimina
  24. Il vestito della penultima foto è stupendooooo!

    RispondiElimina
  25. bella la collezione ma soprattutto gli scatti.... favolosi!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!