domenica, novembre 17, 2013

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione

Miuccia Prada ordinava gambe nude anche d’inverno! Non importa quanti gradi ci siano fuori, la celebre stilista scoraggiava l’uso dei collant anche col freddo ed il gelo.
Seguire la moda va bene, ma io sono troppo freddolosa per questo trend. E sono continuamente alla ricerca di capi allo stesso tempo caldi e femminili, glamour ma quanto più possibile coprenti. Ma diciamocelo, è una ricerca piuttosto ardua. Per non rinunciare ad essere alla moda con quel pizzico di femminilità che non guasta mai, bisogna ricorrere a modelli e tessuti ricercati.
La nuova collezione Shiki e perfetta. con l’uso di linee sinuose è riuscita a farmi piacere tessuti che prima d’ora non avevo mai preso in considerazione, quali la felpa e l’ecopelle. Shiki riscalda l'inverno! Ma probabilmente di questo ve ne ho già parlato. Quello che forse non sapete ancora è che non sono l’unica ad aver ceduto al fascino di questa collezione. Sono molte, infatti, le vip che hanno deciso di indossare Shiki per questo inverno. Qualche nome? L’ex miss Italia Cristina Chiabotto, Melita Toniolo, Costanza Caracciolo e Michela Coppa. E persino la richiestissima Chiara Biasi sulla copertina del mensile di moda Style Paper indossa Shiki!

Vi lascio con qualche foto, e vi do appuntamento tra qualche giorno con un nuovo outfit Shiki Teenager, in cui Chiara interpreterà proprio il trend dell’ecopelle! Non mancate!






6 commenti:

  1. Hello from Spain: I like Shiki. I'm wearing tights in winter. I can not stand the cold. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. io non riesco più a trovare style paper in edicola! :/
    pecchè????

    RispondiElimina
  3. collezione carinissima :) un bacione e buon lunedì
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!