venerdì, novembre 22, 2013

Sole e coccole con Russell Athletic


Non so voi, ma quando sto in casa, soprattutto quando fa freddo adoro indossare tute comode, calde e carine. Ancora meglio se sono oversize. Quella che vedete nelle foto è l'ultima arrivata direttamente da Russell Athletic, e praticamente non riesco più a togliermela di dosso. 
In questo periodo sono spesso in casa a studiare o al pc per curare il blog e non riesco ad immaginare un outfit migliore di questo. Poi nelle pause esco in terrazzo (se non diluvia come oggi) e chiamo il mio nuovo, piccolo amico peloso. E' il gatto di una mia vicina, ma ci amiamo a vicenda noi! Così lui, temerario si arrampica fino al primo piano sul mio terrazzo e ci coccoliamo un po' riscaldandoci al sole. Ormai saprete quanto amo i gatti e non riesco ad immaginare una pausa studio migliore di questa!







I was wearing:
Bedroom Athletics Slippers

50 commenti:

  1. secondo me pure il micio vuole una tuta coccolosa!
    Bello tutto ... tu, la tuta e, ovviamente, il micio :-)
    Mafy civ7

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand , i suoi prodotti sono di ottima qualità e durano nel tempo. Molto bella la tuta che ti hanno inviato. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Ma che carina la tutta!!:) e quel micio è tenerissimo!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero una tuta moolto carina ;-) anche il gatto pare apprezzarla molto quindi il tessuto deve essere caldo ed accolgiente ;-)

    Bellissima la foto con il gatto che testa il prodotto :-)

    RispondiElimina
  5. le tute Russel sono di ottima finitura e regalano praticità e confort !! :)

    RispondiElimina
  6. davvero bellissima poi adoro il rosa conil grigio... e il gattone è bellissimo *__*

    RispondiElimina
  7. Veramente molto comoda e calda e poi è tanto bella.

    RispondiElimina
  8. wow direi super comfortable!
    ogni tanto ci vuole anche un look cosi
    specialmente d'inverno
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Che bella in tuta. Anche perché stare comode non significa non essere trendy.. e con questo look tu sei deliziosa.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  10. Si, hai ragione quando si è in casa, specialmente in inverno una bella tuta è l'ideale, inoltre è bellissima questa tuta, molto alla moda. Complimenti per le foto, molto belle.

    RispondiElimina
  11. ohhhh che dolce il micioooo :) la tuta è bellissima e comodissima :)


    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    RispondiElimina
  12. davvero carina, adoro le pantofoline nere e che bel gattino!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco!!! Anche io quando sono a casa vivo in tuta!!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  14. Bella e confortevole, ottima scelta! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  15. Molto carina la tuta e che tenera la foto con il micio!!

    RispondiElimina
  16. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...stai benissimooooooooooooo...io le amo queste tute...e poi ne uso davvero molte...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  17. molto carina, bello anche il gatto :)

    RispondiElimina
  18. Io adoro i capi di Russell, comodi e belli!!! che tenera la foto con il micio <3

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  19. Che carina questa tuta! Bella la foto con il gatto! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna!!molto carino questo outfit sportivo!grazie per la visita...ti va di seguirci a vicenda?

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. adoro i capi russell, sono comodissimi!!

    RispondiElimina
  22. anche io amo stare in tuta quando sono in casa, soprattutto con questo freddo <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  23. quanto mi piace questa tuta, il gatto è adorabile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. Carinissima!! Adoro l'accostamento pink gray!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  25. Ciao mi piace l'abbinamento dei colori (tra l'altro li amo tutti e due).... Buona domenica Greta!

    RispondiElimina
  26. ma quanto son belli belli questi capi della Russell!!!Ti stanno benissimo :*

    RispondiElimina
  27. che belli i tuoi capelli, adoro quei boccoli!

    RispondiElimina
  28. Anch'io sono una che a casa indossa solo ed esclusivamente capi comodi e caldi, come tute, pantaloni morbidi, e adesso ho indosso degli stivaletti proprio come i tuoi xD...
    Troppo carina la tutina!
    Sono una nuova follower, passa a trovarmi se ti va, un bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  29. Ho anch'io una tuta in questi colori, la sfrutto tantissimo, anche per stare a casa! Un bacione!

    RispondiElimina
  30. comodo e sportivo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna! :) ti ringrazio tanto per essere passata da me e per essere diventata anche tu mia follower! purtroppo non riesco a visualizzarti tra i miei seguitori :( non capisco come mai
    Un bacio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  32. Anche io adoro un abbigliamento comodo in casa e di solito è proprio una bella tuta.
    La tua è molto carina.

    RispondiElimina
  33. Super comoda! :D Adoro il fucsia col grigio!

    RispondiElimina
  34. I simil uggs pelosi... mmm no! per il resto invece la tuta è davvero carinissima :)

    RispondiElimina
  35. Anche io mi vesto con cose ultracomode :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  36. Ciao, ti ho appena scoperta! Nuova follower! ^^
    Adoro il brand russel athletic, ho un paio di capi, simili a quelli che hai indosso e mi ci trovo divinamente!
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere!
    Erica

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono molto i pantaloni!!
    Ti seguo, se ti va passa da me :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Bel post!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Life-is-cool/162967167201636

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!