domenica, novembre 03, 2013

The Beat of my Heart


Ci sono dei giorni in cui non ho voglia di indossare troppi fronzoli, ho voglia di semplicità, di stare comoda e di sentirmi libera. Ultimamente mi succede spesso.
In momenti così adoro indossare dei leggings morbidi, e scarpe comode proprio come le mie nuove zeppe Shoerise, ma non rinuncio ad un tocco romantico. Questa volta la mia scelta è ricaduta sul mio nuovo maglioncino preso su Persunmall, che a prima vista potrebbe sempre il più banale dei maglioncini a righe ma che nasconde un dettaglio che mi ha subito conquistata: delle toppe sui gomiti a forma di cuore, non è dolcissimo? 














 


I was wearing: Persunmall Sweather | Calezedonia leggings | Tally Weijl bag | Jack&Co Watch & Earrings | Bellast Ring | Shoerise Boots

52 commenti:

  1. bellissima la borsa^_^ passa da me si ti va;)

    RispondiElimina
  2. Bel look semplice ma con dettagli d'effetto :) :)
    mi piace molto :D

    che bel panorama poiii ^^

    RispondiElimina
  3. che carini quei leggins...ma sono di questa collezione?

    RispondiElimina
  4. Ci sono alcuni giorni in cui vogliamo solo pensare a noi stesse evitando gli eccessi.. questo look è perfetto, semplice, comodo e delizioso.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  5. stupende le toppe a forma di cuore e bellissima la prima foto!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Le righe marinare le adoro, ma la toppa "a cuore" è il piccolo dettaglio che fa la differenza.

    RispondiElimina
  7. che bella la prima foto Anna! molto carino tutto l'outfit :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo outfit!! il maglioncino è molto delicato , molto bello anche il dettaglio dei pantaloni
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. adoro questo look! bellissime le foto al mare *_*

    RispondiElimina
  10. ma che bel look!
    comunque il dettaglio delle toppe è splendido davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  11. carinissimo il tuo look! anche a me ultimamente succede spesso di voler indossare capi comodi e senza fronzoli :)

    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  12. Non ci crederai ma ho un maglioncino simile al tuo in versione rossa: http://sodifferentblog.wordpress.com/2013/10/08/my-interview-for-je-veux-magazine/
    Baci <3

    RispondiElimina
  13. Che bel look, adoro le zeppe!
    baci :)

    RispondiElimina
  14. Bella la maglia a righe con le toppe a forma di cuore!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  15. Cute outfit, you have such pretty hair!

    http://mylushbox.blogspot.co.uk

    xxx

    RispondiElimina
  16. Che carina questa maglia e poi sul mare ci sta tutta :)

    RispondiElimina
  17. Muy bonita la camiseta!!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. sembri una marinaretta e stupenda l ultima foto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Le toppe a forma di cuore sono proprio belle!

    RispondiElimina
  21. io adoro le zeppe, le trovo davvero comode!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. le toppe a forma di cuore...ma che belle sono?? :)

    RispondiElimina
  23. Sai che stavo per prendere lo stesso maglioncino da persunmall? poi ho scelto un cappottino... non vedo l'ora che arrivi. Cmq stai benissimo e il maglioncino mi piace tanto sopratutto il particolare dei cuori sui gomiti.

    RispondiElimina
  24. adoro la prima foto! gli stivali sono bellissimi e mi piacciono tanto le toppe a cuoricino del maglioncino!

    RispondiElimina
  25. Adoro la tua maglia ed il tuo pantalone :)

    RispondiElimina
  26. romanticherie!! le toppe a forma di cuore e i fiocchetti sul pantalone!! :)

    RispondiElimina
  27. Che belle foto! Adoro le toppe a forma di cuore! :D

    RispondiElimina
  28. bellissimo il tuo maglione! adoro il dettaglio dei cuoricini! kiss
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Molto bello il maglioncino anche se con i leggings avrei messo qualcosa di leggermente più lungo!

    RispondiElimina
  30. che bella la tua penultima foto! stai un incanto ;)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. carinissima la maglia, io amo i cuori ovunque!
      Alessandra
      http://stylosophia.wordpress.com

      Elimina
  32. Oddio potrei impazzire per queste toppe a forma di cuore sui gomiti :-) sai che amo i cuori quindi per me è luce per gli occhi così come lo è la skin cuoricinosa del tuo blog.
    un abbraccio!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  33. Non sono una fan dei cuori, ma le toppe a forma di cuore mi hanno conquistata *_* Questa felpina è troppo carina, il look mi piace molto :)
    Bacione!

    RispondiElimina
  34. Adoro il tuo maglioncino!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  35. Ciao cara :) carinissimo blog e bellissime foto! troppo stupenda la maglia con le toppe *.*
    ti seguo con piacere su facebook, bloglovin, chicisimo e

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!