lunedì, novembre 11, 2013

Wishlist autunnale

Buongiorno ragazze, ieri sera, come succede il più delle volte, ho passato un'ora e più avanti all'armadio aperto guardandolo come se fosse vuoto. Ho tirato fuori mille cose, fatto decine di abbinamenti ma come al solito avevo la sensazione che ad ogni look mancasse quel tocco in più, quel qualcosa che rendesse il tutto completo!
Forse è per questo che questa mattina mi sono svegliata con un'insana voglia di shopping, e prima di uscire per negozi ho voluto dare un'occhiata ai miei eshop preferiti.
Ultimamente mi sono trovata veramente benissimo con Persunmall, ve lo consiglio! I prezzi sono accessibili, le consegne piuttosto veloci e c'è una vasta scelta di capi carini ed alla moda. Ovviamente non posso comprare tutto, però ho stilato un piccolo promemoria delle cosine che mi piacerebbe prendere prossimamente. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete adocchiato qualcosa di carino che mi è sfuggito fatemelo sapere!


















52 commenti:

  1. Mi piace la Tour Eifel ...... belllo e particolare !

    Buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  2. capi stupendi...tutti molto belli :D
    un bacione e buon lunedì :)

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. che bei desideri hai per questa stagione!!baci

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: I like your suggestions. I like this site online sales. Keep in touch

    RispondiElimina
  5. approvo i tuoi desideri! ;D soprattutto la maglia con la tour effeil e il blazer pesca!!!

    RispondiElimina
  6. pezzi interessanti ci farò un giro
    ciao

    RispondiElimina
  7. Tutti molto carini c'è l'imbarazzo della scelta,brava.

    RispondiElimina
  8. Ottima selezione, adoro tutto in pratica! Un bacio cara. Ti aspetto da me per un nuovo giveaway meraviglioso! xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com ❤️

    RispondiElimina
  9. il cappottino è davvero molto chic, mi piace tantissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'abitino a pois e anche il cappotto bianco e nero..Farò un giro sui siti da te segnalati!

    RispondiElimina
  11. bella wishlist!! Mi piace molto il cappottino in pied di poule
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. che bei capi ha questo sito davvero favolosi, vado a vedere subito sul sito.

    RispondiElimina
  13. La maglia che meraviglia, l'ultima con le stelle. Me ne sono innamorata! Ottima selezione
    Glamour Marmalade
    Instagram

    RispondiElimina
  14. che bella selezione,la mia wishlist è chilometrica!!:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Il primo maglioncino con la Tour Eiffel è troppo carino, hai fatto un'ottima selezione!!

    RispondiElimina
  16. Una selezione davvero carina, adoro il maglione con le stelle stile Wildfox :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito, mi piace il mongomery, Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Sono tuti capi molto carini, mi piace molto la giacca bluette della seconda foto. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  19. bellissima wishlist, adoro il maglione con le stelle!

    Alessia

    RispondiElimina
  20. una vera wishlist, ho l'imbrazzo della scelta !
    B.

    RispondiElimina
  21. Anche io adoro PersunMall!!! *.*
    Negli ultimi tempi ho fatto davvero dei begli ordini!
    Della tua wishlist mi piacciono tantissime cose, in particolar modo quel cappotto pied de poule e tutti i maglioni over!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Adoro Persunmall e la tua selezione, mi piace molto il pied de poule con il giallo

    RispondiElimina
  23. adoro il sito e credo tu abbia fatto un'ottima selezione. ma come è la vestibilità di persumall? baci
    Laura

    RispondiElimina
  24. Sai che ci sono cose molte carine in questo sito? Non ho mai ordinato, devo provare!!!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  25. Troppo carino il maglioncino con la Tour eiffel!!! :D
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Giacca della terza foto! Ha qualcosa di intrigante!

    RispondiElimina
  27. capi carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
  28. adoro la prima felpa

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  29. Quante cose carine!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. La felpina grigia è adorabile *-*

    www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  31. Precioso!

    Te he conocido en la Linky Party

    Sigo tu blog, sigues el mio? El blog de acebeR

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!