lunedì, dicembre 16, 2013

Festeggia il nuovo anno con Shiki

La serata più attesa dell'anno si avvicina ed io non ho ancora scelto il mio look. Amo trascorrere la sera del 31 in allegria, con tutta la mia famiglia. A casa o al ristorante poco importa.
Generalmente opto per capi comodi che mi facciano sentire a mio agio anche dopo il cenone. Ovviamente, la comodità non esclude l'eleganza. Il nero è il colore che la fa da padrone, illuminato da paillette e pietre scintillanti, ma anche colori preziosi come l'oro e l'argento per gli accessori ed il classico rosso, non solo per l'intimo come vuole la tradizione, ma anche per i dettagli.
Il tempo stringe per la scelta dell'outfit perfetto ed io sto considerando varie possibilità. Generalmente preferisco gli abitini, ma per il cenone anche un look più casual non sarebbe affatto male. E se accogliessi il nuovo anno con Shiki?  Il nero non manca, i dettagli preziosi pure e nemmeno qualche spruzzatina di rosso di fa desiderare!





52 commenti:

  1. Molto carina questa collezione!!:) baCIII

    RispondiElimina
  2. Bellissimi outfit,diciamo che anche l'ultimo dell'anno un look così è perfetto!(3° vestito)

    RispondiElimina
  3. ma che belle proposte che propone Shiki per chiudere l'anno in bellezza ma anche per inaugurare quello nuovo che sta arrivando..shiki è un brand che mi piace davvero tanto anche perchè i capi che propone rispecchiano tantissimo il mio stile!!!

    RispondiElimina
  4. Questa collezione mi ha molto colpito ! Si possono creare degli outfit bellissimi

    RispondiElimina
  5. Sono dei look FAVOLOSI! Amo la prima felpa :)

    RispondiElimina
  6. che bel blog complimenti ;)))) bello questo brand

    RispondiElimina
  7. Mi piace Shiki! Bello il vestito :-)
    P.S ho cliccato sulle parole in grassetto!

    RispondiElimina
  8. Bella selezione di abiti,veramente grande Shiki.

    RispondiElimina
  9. un look estremamente barazzino!adoro le cose pratiche ma personali,,,,con carattere!colori,luci,pietre e tutto ciò che fa tendenza sugli abiti!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi capi giovanili, mi piacciono moltissimo glitter e paillettes.

    RispondiElimina
  11. Idee davvero deliziose, non conoscevo il brand. Vado a dare un'occhiata al loro sito :)
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  12. Sono tutti look molto belli, anche se forse il mio preferito è la varsity jacket con le pailettes ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  13. hihihi, anche tu Shiki :D di quelli che hai messo, il capo che mi piace di più è il vestitino con le pietre al collo, davvero carino!
    vale

    RispondiElimina
  14. Questo Brand mi è nuovo, baci ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'amicizia xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  15. Il capo che mi piace di più è il vestito con le maniche impreziosito di diamanti :)
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Adoro il vestito della terza foto! Saprei già a quali scarpe abbinarlo ^^

    RispondiElimina
  17. http://www.imperfecti.com/16 dicembre 2013 16:26

    trendy simpatico grintoso questo brand

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tutti i capi, questo brand va tenuto d'occhio!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  19. Mi piace questa collezione!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Carinissimo questo brand, ne ho sentito molto parlare in questo periodo!

    RispondiElimina
  21. il vestitino con le pietre è carinissimoooo

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo look, ma io adoro il total black, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Tutti look stupendi! Ottime scelte, complimenti :)
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. bellissima la tuta e la maglietta con i cuori!

    RispondiElimina
  25. Bellissima collezione! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto la collezione!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  27. Mi piace questo brand e belli tutti i capi, bellissimo il terzo vestito!
    baci :)

    RispondiElimina
  28. il penultimo abitino è un amore =)

    RispondiElimina
  29. Non indosserei nessuno di questi capi per Capodanno, mi dispiace. Il che non significa che non siano carini o di mio gradimento. L'abito in felpa con pietre applicate sembra davvero bello :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  30. Sono tutti molto carini che credo che alcuni in particolare non siano molto adatti a Capodanno, dipende sempre dallo stile!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto il penultimo vestitino con le pietre sul collo!!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. adorabile collezione

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  34. Il terzo outfit è il mio preferito!!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  35. molto interessante come collezione!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. mi piace anche questa collezione!!! complimenti a Shiki!
    baci

    RispondiElimina
  37. Che bella la felpa con le paillettes, sportiva e glamour allo stesso tempo!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  38. belle queste idee per capodanno!! ti aspetto www.martinangelinishoes.com

    RispondiElimina
  39. Devo scrivere anche io questo post :-)
    www.mylovelyworld9.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Belle proposte mi piace tanto quello nella terza foto :)

    RispondiElimina
  41. Ho visto dei pezzi veramente carini!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!