venerdì, dicembre 06, 2013

Mio dolce Natale


Mancano poco più di due settimane a Natale e domani, con la vigilia dell'Immacolata, si aprirà ufficialmente il periodo festivo. 
Io da brava follettina di Babbo Natale quale sono (se non si fosse capito adoro il Natale) sono già pronta da qualche giorno. La casa è in tema col mio spirito, tutta di rosso vestita ed illuminata da mille lucine e candele. L'albero è addobbato e nel presepe manca solo il bambin Gesù.
Come da tradizione domani sera mia madre preparerà le "graffiette dolci", che hanno proprio il profumo del Natale, tutte ricoperte di zucchero e cannella.
E come potrei io non indossare il mio vestito rosso preferito? Tutta contenta ho tirato fuori i miei orecchini luccicosi a forma di alberello di Natale perfetti da indossare con la mia ultima fantastica new entry natalizia.
Arrivato in un delizioso pacchettino regalo, in un pirottino da cupcake, il nuovo bracciale My Bonbons by Nomination è subito entrato di diritto nel mio primo outfit delle feste.
Una splendida idea regalo, tutta personalizzabile. Infatti è possibile scegliere tra laccetti di tre colori (rosso, oro e argento) e due varianti di pavè.  In più tutte le mie follower potranno usufruire di uno sconto speciale del 20% inserendo il codice SOFA20 sul sito ufficile My Bonbons. Non trovate che sia un regalo carinissimo per tutte le vostre amiche?











I was wearing: Asos Dress | Cafe Noir Shoes | My Bonbons by Nomination Bracelet |

31 commenti:

  1. già l'albero?? io lo farò l'8 :-) comunque mi piace moltissimo il tuo vestito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, da me c'è una particolare tradizione per cui l'albero dovrebbe essere addobbato il 25 novembre.
      Anche se poi noi, lo facciamo sempre più tardi.

      Elimina
  2. Bello il vestito e molto carino il bracciale!!:)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho già fatto l'albero :-) ... quest'anno tutto bianco e argento!
    Bellissimo il tuo vestito ... mi piace un sacco.
    mafy civ7

    RispondiElimina
  4. Che bello l'albero, io lo farò Domenica!! :)
    Il vestito e il bracciale sono favolosi!!

    RispondiElimina
  5. bello si... ne ho uno identico! :)

    RispondiElimina
  6. Eleganza e tendenza sono racchiusi in questo bracciale. E' impossibile non innamorarsene.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  7. ma che belle foto!!!nn vedo l ora arrivi Natale!!!!

    RispondiElimina
  8. Veramente carino!!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  9. Hello from Spain: beautiful Christmas photos. Nice dress. Keep in touch

    RispondiElimina
  10. Davvero un bel bracciale. Mi piace molto l'intreccio che crea :)

    RispondiElimina
  11. Anche io ho già fatto l'albero ed anche,da buona napoletana,il presepe.

    RispondiElimina
  12. belle le foto, mi piace molto l'abito rosso e il bracciale!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste foto, amo il natale ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  14. che tenerezza queste foto :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  15. ma che bel vestitino! bellissimo questo post decisamente natalizio!
    xxox

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  16. Bello, complimenti (anche a me è arrivato identico!!) Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Troppo carino il tuo look natalizio! *_* Stai benissimo!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  18. bellissima. un dolce natale ma anche sbrilluccicoso con questo bellissimo bracciale
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  19. Stupendo questo outfit a tema natalizio e complimenti per le foto, stupende.

    RispondiElimina
  20. Bellissime foto, mi piace molto il make up!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!